UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

220000 Assalto, 145000 punti geniere, 170000 punti supporto e 195000 cecchino

Potrebbe (il condizionale è d'obbligo) variare da classe a classe, visto che ad esempio con l'assalto è molto più facile fare punti... Ho iniziato giocando come geniere, e per fare punti ti devi davvero fare il mazzo, mentre con l'assalto è tutta un'altra storia, e anche con il supporto (se ti ricordi di buttare munizioni...).
Per il javelin, considera che non può puntare mezzi aerei, se ti riesce a prendere vuol dire che sei stato lockato da un SOFLAM, e indovina un po chi mette i SOFLAM? Esatto, sempre i bastasi cecchini!!! :D

appunto, postato insieme ad Adry ;)

A quanto mi pare di capire la classe che sta meno sui maroni a tutti sono gli assaltatori :asd:.
Venire uccisi da un cecchinoalcune volte è inevitabile (se ti trovi in campo aperto contro uno davvero bravo 99% il prato sarà la tua tomba). Quelli che mi fanno rosicare di più in assoluto sono i genieri che vanno di rpg contro la fanteria... lì non riesco a trattenermi e riempio la chat di "rpg noob" :asd:
Cmq non esiste un modo per allontanare la telecamera es quando sto guidando il jet?

Premendo c setti la visuale esterna dei mezzi.

Considera che l'rpg è un'arma come un'altra, ed è lecito utilizzarla (anche in ESL). Ad esempio io se ho finito le munizioni metto al volo l'rpg e 90 su 100 faccio secco il nemico che magari ho già ferito, oppure mi diverto a prendere i cecchini imboscati lontanissimi...
Ovvio che spammare con l'rpg sulla fanteria è da niubboni, ma è tutt'altro modo di giocare (come quelli che spammano con l'm320)...

Potrebbe (il condizionale è d'obbligo) variare da classe a classe, visto che ad esempio con l'assalto è molto più facile fare punti... Ho iniziato giocando come geniere, e per fare punti ti devi davvero fare il mazzo, mentre con l'assalto è tutta un'altra storia, e anche con il supporto (se ti ricordi di buttare munizioni...).
Per il javelin, considera che non può puntare mezzi aerei, se ti riesce a prendere vuol dire che sei stato lockato da un SOFLAM, e indovina un po chi mette i SOFLAM? Esatto, sempre i bastasi cecchini!!! :D

appunto, postato insieme ad Adry ;)

Puoi venire lockato anche dalla torretta del tank, poi la kill va al geniere la cui mirabolante skill consiste nel guardare verso il grosso rombo rosso, puntare per un paio di secondi, cliccare mouse 1 e sedersi a giocare a briscola aspettando che 9 volte su 10 l'elicottero venga abbattuto :asd:

Tu la fai facile, in quei 2 secondi che locki un jet o un elicottero sai quanti cechini (bastasi) ti stanno sparando?
Altro che briscola...
E poi l'elicottero ha i flares, spesso due, se ha anche il cannoniere con lo stesso perk.
Però sta cosa del lock dal carro non la sapevo...

Edit: Non è che ti confondi con la contraerea, che ha anche i razzi a ricerca di calore?

Ultima modifica:

Tu la fai facile, in quei 2 secondi che locki un jet o un elicottero sai quanti cechini (bastasi) ti stanno sparando?
Altro che briscola...
E poi l'elicottero ha i flares, spesso due, se ha anche il cannoniere con lo stesso perk.

Edit: Non è che ti confondi con la contraerea, che ha anche i razzi a ricerca di calore?

Caro alino io la pcw te l'ho organizzata :D sono d'accordo per dopo le 22 come avevi richiesto ;)

Altro che briscola...

L'ultimo unlock del carro è una terza posizione di torretta con puntamento laser, ottimo in abbinamento col missile guidato

Il javelin e i missili guidati sono a guida laser, i flares sono inutili visto che servono contro i missili a ricerca di calore. Bisogna utilizzare gli ECM per neutralizzare le minacce a guida laser

Per il javelin poi non c'è nessun suono di missile incombente, tu sei lockato per 1 secondo, il suono del lock sparisce e pensando di essere al sicuro vieni abbattuto... true story :asd:

Ragazzi per caso avete riscontrato anche voi il bug (o come si vuol chiamare) che nell AN-94 non si puo mettere l innesto M26 Mass??? o perlomeno lo puoi equipaggiare ma nn viene messo nell innesto di essi (N-94) e mi fa, come dire, cambiare arma...invece M320 lo inserisce cm innesto di N-94 normalmente (cioè sotto il fucile stesso)... ora ho proprio notato ke succede pure nell AEK-971!!:boh: ne sapete qualcosa???

Ultima modifica:

ah allora non so che dirti , evidentemente in quelle armi non puo essere inserito :boh:

Io ho il roccat kone plus e setto i dpi a 6000 e sistemo la sensibilità a mio piacere dal software roccat e da bf3 pure....ovviamente se non lo facevo bastava che in cina un colibrì sbattesse le ali per farmi fare due 360 carpiati :)...consiglio settati i dpi al max (dovrebbe essere un pò più preciso) e lima la sensibilità da game o pannello del mouse.....

Stesso mouse e stesse settings :D. Ho la sensibilità di windows a -2 o -3 se non erro, quella del gioco quasi al minimo ma 6000dpi e gestisco la sensibilità (non i dpi occhio!) del mouse direttamente con il mouse al volo mentre gioco :D.
Per chi fosse interessato metto le mie impostazioni, magari sono utili.

Da software Roccat: 6000dpi, sensibilità a 1 (ma la cambio al volo mentre gioco con il tasto laterale e la rotellina, easy shift rulez), 1000hz polling rate, Win Pointer Speed -3, Tcu On, Dcu Low.
Sensibilità di bf3 quasi al minimo e vado una spada :sisi:.

P.S. Cek ne capisce tanto e lo so, ma se imposto 3200dpi o anche meno, e poi devo aumentare la sensibilità di winzozz, il movimento del mouse mi risulta "strano", come se fosse accelerato.

Ciao ragazzi io ho da poco acquistato un Asus g74Sx con Roccat Kone[+] insieme con il Pad Roccat Alumic, ho impostato il mouse quasi uguale a te f-rock devo dire la verità mi trovo quasi bene, dico quasi perchè giocando a BF3 e MW3 non solo anche in windows mi fa questo "difetto",(non so se riesco a spiegarmi bene), noto che alzando il mouse, il puntatore/visuale si muove, ad esempio quando devo fare un gioro di 360° alzando il mouse il sensore laser colpisce ancora il pad devo alzarlo per più di 2 Cm per far si che non si muova, e non mi rende il gioco come sono stato abituato con il mio vecchio razer, ho provato con le impostazioni del software roccat ma sinceramente non ci riesco, mi potreste dare un aiuto??? grazie...

@Enrico ho sentito che per il kone+ è sconsigliato un pad dai colori scuri, mentre un pad dai colori chiari ridurrebbe appunto questo problema nel sollevamento del mouse. Ne parlava un mio compagno di clan, non so quanto sia attendibile (se hai una scrivania dai colori chiari prova lì)

-----

Ho uppato un video dove faccio da cannoniere, consiglio la visione in 720p o 1080p a schermo intero :sisi: Canals è la mappa che meno si appresta ai video con quella nebbiolina, ma vabbè :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro