UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Quanto odio origin e quella cagata del battlelog...
Ora ogni volta che voglio joinare devo avviare il browser da origin :muro:

---------- Post added at 20:05 ---------- Previous post was at 20:03 ----------

tumblr_lnvvueuSsj1qcj56b.png

Si anche a me sta iniziando a stare sulle balle il fatto che bisogna per forza far partire origin e il browser ogni sacrosanta volta che voglio giocare.. ma fare come con bc2 no? boh... na volta mi ricordo sul 2 e il 2142 si andava così bene con quella lista server semplice, pulita, veloce..

scusate, forse è già stato chiesto (non ho letto 530 pagine :sisi:) e nella domanda che avevo fatto ne è uscito solo che nelle console gira a 720p, ma come dettagli? voglio dire che c'è chi dice che la versione console corrisponde alla versione pc con tutto al medio ed altri che corrisponde con tutto al minimo :boh: quindi la versione ps3 a che corrisponde (minimo o medio del pc)???

(ho già ordinato la versione pc limited edition e credo di avere fatto bene :sisi:, anche se per ora sono costretto ad usarlo su un notebook con gt550m 2gb)

la gt 550m va benissimo sui medi e anche di più forse, un mio amico ci gira con medi e texture alte con una gt540m, comunque nella presentazione della DICE, quindi non è roba inventata, dicono che la versione console, xbox o ps3 che sia i dettagli confrontati a quelli del pc sono bassi

scusate, forse è già stato chiesto (non ho letto 530 pagine :sisi:) e nella domanda che avevo fatto ne è uscito solo che nelle console gira a 720p, ma come dettagli? voglio dire che c'è chi dice che la versione console corrisponde alla versione pc con tutto al medio ed altri che corrisponde con tutto al minimo :boh: quindi la versione ps3 a che corrisponde (minimo o medio del pc)???

(ho già ordinato la versione pc limited edition e credo di avere fatto bene :sisi:, anche se per ora sono costretto ad usarlo su un notebook con gt550m 2gb)

la gt 550m va benissimo sui medi e anche di più forse, un mio amico ci gira con medi e texture alte con una gt540m, comunque nella presentazione della DICE, quindi non è roba inventata, dicono che la versione console, xbox o ps3 che sia i dettagli confrontati a quelli del pc sono bassi

Per qualsiasi dubbio,discussione di carattere tecnico c'è la discussione apposita :ok: lì risponderanno a qualsiasi quesito...qui si s i parla delle scorribande in game:D
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/215436-battlefield-3-risoluzione-problemi-tecnici.html

Da conferenza della DICE, la qualità minima di BF3 su PC equivale alla qualità consolle. ;)

---------- Post added at 21:22 ---------- Previous post was at 21:21 ----------

Per qualsiasi dubbio,discussione di carattere tecnico c'è la discussione apposita :ok: lì risponderanno a qualsiasi quesito...qui si s i parla delle scorribande in game:D
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/215436-battlefield-3-risoluzione-problemi-tecnici.html

Vi trovo quando torno, verso mezzanotte? :D

Da conferenza della DICE, la qualità minima di BF3 su PC equivale alla qualità consolle. ;)

---------- Post added at 21:22 ---------- Previous post was at 21:21 ----------

Vi trovo quando torno, verso mezzanotte? :D

Io nerderò parecchio che poi per 2-3 giorni potrei non esserci :lol:

Avviato oggi dopo 1 mese, inizio campagna, 3 minuti di gioco, boom crash e ritorno ad Origin con relativo errore segnalato. E io che volevo testare la nuova VGA.... che pacco di gioco :nono:

Good job whitezombie86! sniper session complete... :ok:

Sono un pò rinco stamattina in ufficio...solo due ore e mezzo fa eravamo sul Caspio a cecchinare... :death:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro