UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

ciao a tutti, ma qualcuno riesce ad usare la cloche sul jet? a me da un sacco di problemi...

vi batto a tutti, il G9x è fantastico :rock1:

Si, ma tocca pure saperlo usare.... :D

---------- Post added at 19:57 ---------- Previous post was at 19:49 ----------

ma scusate sbaglio o quando il sistema esaurisce la video ram usa una parte della memoria ram (turbocache)?
Turbocache credo sia una tecnologia proprietaria ATI ma non vorrei sbagliarmi (quando ho tempo approfondisco)
Con le linee che abbiamo in Italia...???!?!?! ...Ci metterei la firma... :D

Bhe, in Italia ci sono anche ottimi provider ;)
1673734362.png

Alcuni hanno opzioni proprio per i gamer, mi sembra Alice ad esempio, fatte apposta per abbassare il ping...

Si, ma tocca pure saperlo usare.... :D

---------- Post added at 19:57 ---------- Previous post was at 19:49 ----------

Turbocache credo sia una tecnologia proprietaria ATI ma non vorrei sbagliarmi (quando ho tempo approfondisco)

Bhe, in Italia ci sono anche ottimi provider ;)
1673734362.png

Alcuni hanno opzioni proprio per i gamer, mi sembra Alice ad esempio, fatte apposta per abbassare il ping...

:popo: :cry:

io ho fastweb e pingo 26 su quello di roma ( son del centro italia )

comunque non è la vram il problema , a volte raggiunge anche i 2000 MB utilizzati e non c'è nemmeno un rallentamento ...
altre volte sta a 1300 e rallenta ... boh

forse perchè quando torna all'incirca sul gigabyte , rispwappa sulla vram e in quei frangenti rallenta?

( ho dovuto usare ati tray tools per monitorarlo , perchè le schede nvidia sfruttano cuda per visualizzarlo con msi da quanto ho capito )

però ho provato i driver 11.12 e 12.1 ( i 12.1 aggiungono anche l'opzione dei profili per ogni applicazione e del metodo di utilizzo del crossfire ) risolvono molti problemi ora posso giocarci pure su 7.

Salve a tutti sono nuovo, e avrei un problema con btf3, non so se è gia stato esposto questo tipo di problema ma ho letto un pò e non ho trovato nulla quindi vi dico che mi succcede, avvio battlefield in multiplayer cerco una partita provo a entrare nel server fa tutti i suoi caricamenti e si ferma su connection e carica all infinito...e mi rimane una finestra bianca del gioco e devo chiuderla da gestione attività..qualcuno sa come risolvere questo problema? premetto che soddisfo di gran lunga i requisiti di sistema non ho nessun tipo di problema per quello e gioco in single player al massimo dei dettagli..quindi se qualche anima buona sa come risolvere questo dannato problema che mi impedisce di giocare online me lo dica grazie :):)

Con SpeedTest provato anche io e vado sui 17 ... :D ...non si finisce mai di imparare ...:ok:

Quoto... il g9x é una bomba ed io mi ci trovo benissimo...:ok:

@alino: Turbocahe é tecnologia Nvidia ,mentre Hypermemory é l'analoga versione ATI ... :sisi:

ciao,

ho un problema ho acquistato battlefield 3 limited edition, installato(è stato all'incirca un parto) magnifico gioco non me lo aspettavo sicuramente così! il problema è che si FREEZZA in continuazione sia in multiplayer che in singolo ho provato a googlare un pò ma trovo solo discussioni con lo stesso problema senza una soluzione. Comunque alle volte gioco 10 minuti e si blocca altre volte basta solo un minuto, voi avete suggerimenti?

PS: sistema windows 7 64bit - 8gb di ram - scheda grafica nvidia geforce 9800 gt 512mb(prestazione tutti al minimo ovviamente) - processore i7

ps1: gli ultimi driver nvidia 285.62 non riesco installarli, si blocca il pc lasciando schermo nero e si riavvia; al riavvio mi chiede se eseguire l'os in modalità provvisoria. Per cui adesso ho i driver versione 280

Attendo i vostri suggerimenti poichè la cosa è alquanto frustrante è come avere Gisele Bundchen sotto mano che va in freeze... forse anche peggio.

se va in freeze Gisele Bundchen chiamami :asd:

scherzi a parte , disinstalla i driver vecchi , usa driver sweeper per cancellare tutte le chiavi di registro relative ai driver nvidia , riavvia e poi installa i nuovi ;)

Odio il javelin sempre di più :asd: Sta volta a parti inverse, ovvero io che ho provato ad usarlo in un paio di partite

Risultato : 0 soflam da parte nostra, mentre io ovviamente son stato abbattuto 2 volte da un javelin e infine il rosik definitivo, un troll di sto***** dove ci abbattevamo a vicenda in volo era atterrato per riparare il suo elicottero che avevo disattivato con l'aereo, io da gran pirla mi schianto a 50 metri, mi salvo e me lo ritrovo davanti che ripara, bestemmie che punto sto javelin maledetto che non può sparare ai velivoli senza designazione, lui riparte ed io tiro un FFFUUUUUUU grande come una casa :asd: Se avessi avuto il mio amato RPG sarebbe morto 5 volte in quel lasso di tempo :asd: ( no con l'arma del geniere da 50 metri con lui dietro l'elicottero non lo prendevo )

Ps : RPG NOOB

Ultima modifica da un moderatore:

si ma basta che cerchi su google battlelog e la imposti come homepage , dopodiche , cerchi i server da li e lui ti apre automaticamente battlefield quando entri in uno di quelli ;)

fatto.parte il gioco in single player(provato solo cosi') lascio impostazioni di default,quasi tutto ultra,tolgo per sicurezza occlusione ambientale e abbassato a 4x filtro antialiasing,parte il gioco,gira fluidisssimo ma dopo un minuto schermo nero e devo riavviare.per capirci nella prima missione come lui si lancia sul treno si blocca tutto...proprio adesso che lo vedevo girare da dio!!!ma che palle!non ne vengo fuori.

Ma fare gli rpg come su Battlefield 2142 no eh.. che i proiettili erano:

1. manovrabili
2. più lenti
3. toglievano di più al carro
4. avevano meno splash damage

No, qua su bf3 sono dei cecchini a potenza raddoppiata -.-

ciao,

ho un problema ho acquistato battlefield 3 limited edition, installato(è stato all'incirca un parto) magnifico gioco non me lo aspettavo sicuramente così! il problema è che si FREEZZA in continuazione sia in multiplayer che in singolo ho provato a googlare un pò ma trovo solo discussioni con lo stesso problema senza una soluzione. Comunque alle volte gioco 10 minuti e si blocca altre volte basta solo un minuto, voi avete suggerimenti?

PS: sistema windows 7 64bit - 8gb di ram - scheda grafica nvidia geforce 9800 gt 512mb(prestazione tutti al minimo ovviamente) - processore i7

ps1: gli ultimi driver nvidia 285.62 non riesco installarli, si blocca il pc lasciando schermo nero e si riavvia; al riavvio mi chiede se eseguire l'os in modalità provvisoria. Per cui adesso ho i driver versione 280

Attendo i vostri suggerimenti poichè la cosa è alquanto frustrante è come avere Gisele Bundchen sotto mano che va in freeze... forse anche peggio.

A me succedeva con BBC2 e Cod 4,freezava sull'ultimo frame,il suono era in loop e non rimaneva che resettare il pc :sisi: Ho risolto cambiando scheda audio(presi una asus xonar dx) e disattivando la scheda audio integrata :D

fatto.parte il gioco in single player(provato solo cosi') lascio impostazioni di default,quasi tutto ultra,tolgo per sicurezza occlusione ambientale e abbassato a 4x filtro antialiasing,parte il gioco,gira fluidisssimo ma dopo un minuto schermo nero e devo riavviare.per capirci nella prima missione come lui si lancia sul treno si blocca tutto...proprio adesso che lo vedevo girare da dio!!!ma che palle!non ne vengo fuori.

Gia che è partito vuol dire che può funzionare e questi potrebbero essere i driver , so che è una rottura , ma devi provarne 2 o 3 versioni differenti , o magari quelli appositi per bf3 ... io stesso ho fatto così quando non mi funzionava.

se invece freeza , prova a disattivare la scheda audio da bios . ( come dice EnDjee perchè effettivamente quella puo dare problemi con punkbuster , anche se in singolo mi sembra strano , ma magari il processo è comunque attivo e da problemi )

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro