UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Beh sicuramente in un server con 64 players il tuo sistema deve gestire situazioni molto più caotiche e quindi più critiche ma ciò non toglie che é importante anche avere un ping decente per poter giocare decentemente , almeno per quello che riguarda il discorso rete.
Driver della CPU???? :doh:

@Alino: Quando viene superata la Vram dove esegue lo SWAP?

Ultima modifica:

Beh sicuramente in un server con 64 players il tuo sistema deve gestire situazioni molto più caotiche e quindi più critiche ma ciò non toglie che é importante anche avere un ping decente per poter giocare decentemente , almeno per quello che riguarda il discorso rete.

Su speedtest.net ho 18mb di down e 0.50 di up e di ping 50. Credo che nei server di 64 il pc non regge!

Non esistono i driver per la cpu? :D

Si Alino l'aero l'ho tolto ... per prova ho verificato quanto occupa ...circa 50 Mb più o meno...

Cavolo...avere a bordo 600 € di configurazione video e poi vedere che se metti tutto a cannone non gira come vorresti; poi vabbé io sono anche maniaco, ma a volte mi da troppo fastidio anche se si tratta di un attimo appena.

@Ensiferum: Non puoi capire com'é comodo ricaricare o usare il coltello con i tasti laterali...:figo:

Avevo già provato e non mi piace per niente xD

Eh, questo onestamente lo ignoro. Se termina la Ram il sistema swappa sull'HD, ma nel caso della vRam non ne sono certo al 100%.
Capisco benissimo la tua situazione e ti sono solidale, spendere 600€ minimo solo per il reparto grafico e non poter maxare un gioco genera un turbinio scrotale difficilmente quantificabile.... :(

Per xnoway che chiedeva info riguardo i server con 64 giocatori, dicci almeno la tua configurazione.
Comunque un ping di 50 non è esattamente l'ideale per giocare, inoltre in server numerosi è facile incontrare qualcuno con ping esagerati, che di conseguenza fa laggare tutti. Io propendo più per un problema di connessione in questo caso (considerato anche il ping citato) piuttosto che ad un problema HW.
Per i driver della VGA, vai sul sito del produttore della GPU (nVidia o AMD-ATI).

Eh, questo onestamente lo ignoro. Se termina la Ram il sistema swappa sull'HD, ma nel caso della vRam non ne sono certo al 100%.
Capisco benissimo la tua situazione e ti sono solidale, spendere 600€ minimo solo per il reparto grafico e non poter maxare un gioco genera un turbinio scrotale difficilmente quantificabile.... :(

Per xnoway che chiedeva info riguardo i server con 64 giocatori, dicci almeno la tua configurazione.
Comunque un ping di 50 non è esattamente l'ideale per giocare, inoltre in server numerosi è facile incontrare qualcuno con ping esagerati, che di conseguenza fa laggare tutti. Io propendo più per un problema di connessione in questo caso (considerato anche il ping citato) piuttosto che ad un problema HW.
Per i driver della VGA, vai sul sito del produttore della GPU (nVidia o AMD-ATI).
Cpu: http://i43.tinypic.com/5oh6bs.png
Gpu: 5770
Ram: 4GB

Credo sia il computer che non regge 64 player

Su alcuni forum UK ho letto che gente dedica la RAM del sistema alla PCI-E .... !?!?!?!?!? ....:skept:

SEI UN GRANDE...ho installato i driver beta da te consigliati e finalmente riesco a giocare su ultra senza problemi!!L'unica accortezza è quella di disattivare l'antialiasing (quello che arrivava a 4x) ma non è un problema per me!TI RINGRAZIO TANTISSIMO

---------- Post added at 09:24 ---------- Previous post was at 09:23 ----------

Ciao io lo installato e ho risolto diversi problemi che lamentavo qualche post dietro...ti consiglio di provarli se hai qualche problema simile al mio

felice che tu abbia risolto ...

a sto punto mi fate venire voglia di provare i nuovi driver amd , la cui prova l'avevo rimandata disilluso dai risultati degli altri , magari mi risolvono i problemi su 7...

Io sono passato dai WHQL ai Beta...ma ho sempre gli stessi problemi. Ma non credo siano i driver e compagnia bella. Sulle mappe di Back To Karkand gioco su ultra senza mai un crash!

Ragazzi, dato che sulla sezione apposita nessuno mi risponde e mi rimuovono i link: Ho bisogno di un nuovo mouse per il gioco (Con quello che ho non riesco ad avere precisione con la classe Recon). Vado sul sicuro con un Razer Abyssus gaming 3500Dpi? C'è di meglio a 35 euro? Il mio problema è che quando miro con il balistico non riesco sempre a mettere il centro del mirino dove voglio io. Mi capita di vedere un cecchino nemico...e il centro gli sta o a sinistra o a destra della sua testa :doh:

Troppo complesso per me! Mi servono i soliti tre tasti :asd: Click sinistro, click destro e la rotella a tasto!

potresti provare con un saitek cyborg v3 ( 3600 dpi ) che costa sui 25-30 euro , una giornata e ti sei abituato dato che è molto simile ai mouse "normali"...
sotto spoiler

02603036.jpg

comunque io riesco a mandarlo dove voglio io... ti consiglio di provare disabilitando lo smoothing e abilitando il raw mouse input
ma il problema della mira "pixelosa" rimane sempre , con qualsiasi mouse a qunto pare , perchè è proprio il gioco che è così... certo , te ne accorgi solo con un cecco però e non è irrimediabile ;)

Ultima modifica:

ma scusate sbaglio o quando il sistema esaurisce la video ram usa una parte della memoria ram (turbocache)?

Quello che ho letto su alcuni siti UK... per ovviare a questa cosa dedicano da BIOS la ram alla PCI-E ...

Infatti il mio dubbio è proprio quello, che venga usata la Ram e non l'HD per lo swap. Ma non sono sicuro che sia così di default oppure bisogna abilitare questa funzione da Bios (da dove nel bios, poi?) ne tantomeno se sia applicabile a tutte le VGA.

Bene perchè regge ...

male perchè a questo punto l'unico consiglio che posso darti è di provare la preview di win 8 scaricabile da qui :
Windows Metro Style Apps Developer Downloads

con dei driver che sono stabili ( stabili con bf intendo , quindi potrebbero essere anche più vecchi )

installato windows 8.installato e aggiornato battlefield.pero' non mi si installa il plugin per explorer 10.lo scarico ma non mi si installa...consigli?

installato windows 8.installato e aggiornato battlefield.pero' non mi si installa il plugin per explorer 10.lo scarico ma non mi si installa...consigli?

scarica chrome o firefox , fungono ;)

ah ricordati di chiudere qualsiasi cosa in background apparte origin , il browser e bf

anche se hai ie aperto ... perchè altrimenti il gioco te lo apre a finestra e anche se premi alt+invio non cambia niente.

---------- Post added at 14:00 ---------- Previous post was at 12:46 ----------

genera un turbinio scrotale difficilmente quantificabile.... :(

Stima totale .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro