UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

io su speedtest pingo tra i 20 e i 30 , 50 in effetti è un po troppo , ma devi vedere anche che server hai selezionato .

potresti provare con un saitek cyborg v3 ( 3600 dpi ) che costa sui 25-30 euro , una giornata e ti sei abituato dato che è molto simile ai mouse "normali"...
sotto spoiler

02603036.jpg

comunque io riesco a mandarlo dove voglio io... ti consiglio di provare disabilitando lo smoothing e abilitando il raw mouse input
ma il problema della mira "pixelosa" rimane sempre , con qualsiasi mouse a qunto pare , perchè è proprio il gioco che è così... certo , te ne accorgi solo con un cecco però e non è irrimediabile ;)

Grazie per la risposta! Parlavo proprio di quello...la mira a pixel. Bè, in ogni caso un mouse nuovo devo comprarlo. Il mio si sta sfasciando. Quello che ho citato com'è? Prendo comunque in considerazione quello che mi hai fatto vedere :)

In teoria SpeedTest ti seleziona già il server più vicino ; in genere Unidata.

io su speedtest pingo tra i 20 e i 30 , 50 in effetti è un po troppo , ma devi vedere anche che server hai selezionato .

Già 30 andrebbe bene, considera che ingame non ti connetti al server sotto casa, e che non sei solo tu connesso, per cui il ping rispetto a speedtest sale non di poco. Poi certo, tocca sempre vedere quale server ha selezionato e quanto dista.

Grazie per la risposta! Parlavo proprio di quello...la mira a pixel. Bè, in ogni caso un mouse nuovo devo comprarlo. Il mio si sta sfasciando. Quello che ho citato com'è? Prendo comunque in considerazione quello che mi hai fatto vedere :)

Io uso questo Gaming Mouse Computer gamers mouse | Cyber Snipa da anni e mi trovo benissimo, semplicissimo, niente fronzoli, niente millemila tasti, robusto, preciso, facilissimo da usare ed economico. Ogni tanto faccio qualche ricerca per un nuovo mouse, ma proprio non riesco ad abbandonarlo, credo che lo sostituirò solo quando dovesse abbandonarmi...

@ensiferum non so come sia non avendolo provato , 3500 dpi comunque non sono male , infatti su quella fascia di prezzo , io stesso ero indeciso tra quello che hai citato tu e quello che poi ho preso io ;)

@allino , ti ha aggiunto un %?questo alla fine del link :P cancellalo , altrimenti non si vede il cybersnipa ma ti riconduce al sito ;)

comunque il cybersnipa è un ottimo mouse a quanto ho sentito

@sadorak am e seleziona il server di roma , non so se è unidata , sinceramente non ricordo xD comunque sia è quello di roma .

Ultima modifica:

prendi il considerazione il cyborg rat 5 xk se fai il cecco il suo tastino rosso sarà ultra comodo :chupachup

Ma scusa metti Battlelog direttamente tra i preferiti di Chrome ed aprilo direttamente dal browser e non da Origin... io faccio sempre così perché Battlelog non mi mantiene le impostazioni della lingua IT ... :ok:

Io sono passato dai WHQL ai Beta...ma ho sempre gli stessi problemi. Ma non credo siano i driver e compagnia bella. Sulle mappe di Back To Karkand gioco su ultra senza mai un crash!

Ragazzi, dato che sulla sezione apposita nessuno mi risponde e mi rimuovono i link: Ho bisogno di un nuovo mouse per il gioco (Con quello che ho non riesco ad avere precisione con la classe Recon). Vado sul sicuro con un Razer Abyssus gaming 3500Dpi? C'è di meglio a 35 euro? Il mio problema è che quando miro con il balistico non riesco sempre a mettere il centro del mirino dove voglio io. Mi capita di vedere un cecchino nemico...e il centro gli sta o a sinistra o a destra della sua testa :doh:
Prima prova a smanettare su sensibilità eccetra.... potresti risolvere senza dover cambiare mouse :ok:

installato sia mozilla che chrome ma il programma mi apre in automatico explorer!!!uff...sto impazzendo con sto gioco!!!!

si ma basta che cerchi su google battlelog e la imposti come homepage , dopodiche , cerchi i server da li e lui ti apre automaticamente battlefield quando entri in uno di quelli ;)

installato sia mozilla che chrome ma il programma mi apre in automatico explorer!!!uff...sto impazzendo con sto gioco!!!!
imposta chrome come browser principale e il battlelog te lo apre in automatico senza metterlo su preferiti, a me almeno ha funzionato

---------- Post added at 19:32 ---------- Previous post was at 19:31 ----------

porca miseriaccia, che mouse!!!!!!!!!!!:paurafap:
si è adorabile :love: e io ho il rat 9...ancora più caz..uto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro