Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potresti provare con un saitek cyborg v3 ( 3600 dpi ) che costa sui 25-30 euro , una giornata e ti sei abituato dato che è molto simile ai mouse "normali"...
sotto spoiler
![]()
comunque io riesco a mandarlo dove voglio io... ti consiglio di provare disabilitando lo smoothing e abilitando il raw mouse input
ma il problema della mira "pixelosa" rimane sempre , con qualsiasi mouse a qunto pare , perchè è proprio il gioco che è così... certo , te ne accorgi solo con un cecco però e non è irrimediabile ;)
io su speedtest pingo tra i 20 e i 30 , 50 in effetti è un po troppo , ma devi vedere anche che server hai selezionato .
Grazie per la risposta! Parlavo proprio di quello...la mira a pixel. Bè, in ogni caso un mouse nuovo devo comprarlo. Il mio si sta sfasciando. Quello che ho citato com'è? Prendo comunque in considerazione quello che mi hai fatto vedere :)
prendi il considerazione il cyborg rat 5 xk se fai il cecco il suo tastino rosso sarà ultra comodo :chupachupGrazie per la risposta! Parlavo proprio di quello...la mira a pixel. Bè, in ogni caso un mouse nuovo devo comprarlo. Il mio si sta sfasciando. Quello che ho citato com'è? Prendo comunque in considerazione quello che mi hai fatto vedere :)
scarica chrome o firefox , fungono ;)
Stima totale .
Prima prova a smanettare su sensibilità eccetra.... potresti risolvere senza dover cambiare mouse :ok:Io sono passato dai WHQL ai Beta...ma ho sempre gli stessi problemi. Ma non credo siano i driver e compagnia bella. Sulle mappe di Back To Karkand gioco su ultra senza mai un crash!
Ragazzi, dato che sulla sezione apposita nessuno mi risponde e mi rimuovono i link: Ho bisogno di un nuovo mouse per il gioco (Con quello che ho non riesco ad avere precisione con la classe Recon). Vado sul sicuro con un Razer Abyssus gaming 3500Dpi? C'è di meglio a 35 euro? Il mio problema è che quando miro con il balistico non riesco sempre a mettere il centro del mirino dove voglio io. Mi capita di vedere un cecchino nemico...e il centro gli sta o a sinistra o a destra della sua testa :doh:
prendi il considerazione il cyborg rat 5 xk se fai il cecco il suo tastino rosso sarà ultra comodo :chupachup
installato sia mozilla che chrome ma il programma mi apre in automatico explorer!!!uff...sto impazzendo con sto gioco!!!!
imposta chrome come browser principale e il battlelog te lo apre in automatico senza metterlo su preferiti, a me almeno ha funzionatoinstallato sia mozilla che chrome ma il programma mi apre in automatico explorer!!!uff...sto impazzendo con sto gioco!!!!
si è adorabile :love: e io ho il rat 9...ancora più caz..utoporca miseriaccia, che mouse!!!!!!!!!!!:paurafap: