Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io uso il Cyborg v.3 di Talos e devo dire che è ottimo
vi batto a tutti, il G9x è fantastico :rock1:
Turbocache credo sia una tecnologia proprietaria ATI ma non vorrei sbagliarmi (quando ho tempo approfondisco)ma scusate sbaglio o quando il sistema esaurisce la video ram usa una parte della memoria ram (turbocache)?
Con le linee che abbiamo in Italia...???!?!?! ...Ci metterei la firma... :D
Si, ma tocca pure saperlo usare.... :D
---------- Post added at 19:57 ---------- Previous post was at 19:49 ----------
Turbocache credo sia una tecnologia proprietaria ATI ma non vorrei sbagliarmi (quando ho tempo approfondisco)
Bhe, in Italia ci sono anche ottimi provider ;)
![]()
Alcuni hanno opzioni proprio per i gamer, mi sembra Alice ad esempio, fatte apposta per abbassare il ping...
si ma basta che cerchi su google battlelog e la imposti come homepage , dopodiche , cerchi i server da li e lui ti apre automaticamente battlefield quando entri in uno di quelli ;)
ciao,
ho un problema ho acquistato battlefield 3 limited edition, installato(è stato all'incirca un parto) magnifico gioco non me lo aspettavo sicuramente così! il problema è che si FREEZZA in continuazione sia in multiplayer che in singolo ho provato a googlare un pò ma trovo solo discussioni con lo stesso problema senza una soluzione. Comunque alle volte gioco 10 minuti e si blocca altre volte basta solo un minuto, voi avete suggerimenti?
PS: sistema windows 7 64bit - 8gb di ram - scheda grafica nvidia geforce 9800 gt 512mb(prestazione tutti al minimo ovviamente) - processore i7
ps1: gli ultimi driver nvidia 285.62 non riesco installarli, si blocca il pc lasciando schermo nero e si riavvia; al riavvio mi chiede se eseguire l'os in modalità provvisoria. Per cui adesso ho i driver versione 280
Attendo i vostri suggerimenti poichè la cosa è alquanto frustrante è come avere Gisele Bundchen sotto mano che va in freeze... forse anche peggio.
fatto.parte il gioco in single player(provato solo cosi') lascio impostazioni di default,quasi tutto ultra,tolgo per sicurezza occlusione ambientale e abbassato a 4x filtro antialiasing,parte il gioco,gira fluidisssimo ma dopo un minuto schermo nero e devo riavviare.per capirci nella prima missione come lui si lancia sul treno si blocca tutto...proprio adesso che lo vedevo girare da dio!!!ma che palle!non ne vengo fuori.