peppino-22
Utente Attivo
- Reazioni
- 141
- Punteggio
- 58
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale
Driver 285.62 (tra l'altro proprio mentre ti stavo scrivendo è appena crashato il driver della scheda video spegnendo l'input al monito per qualche secondo :doh:)
---------- Post added at 21:45 ---------- Previous post was at 21:44 ----------
Ho un alice 7 MB...e comunque perchè mai non laggherebbe quando utilizzo le impostazioni pre-impostate?
Credo che DICE si riferisse a configurazioni multi GPU di ultimissima generazione....
Comunque i cali ci sono in quasi tutti i giochi che abbiano davvero effetti grafici e fisici degni di nota.
Anche io ho cali, me ne accorgo perchè gioco, come detto, con Afterburner attivo, anche molto importanti (da 170 a 80 ad esempio, ma varia da mappa a mappa. in base ai giocatori presenti, etc), ma non noto assolutamente nulla a schermo, avendo un 60 Hz. E onestamente credo che siano difficilmente notabili anche su un 120 Hz...
In ogni caso giochi sempre sopra i 60 fps, se poi hai stuttering il problema è altrove.
---------- Post added at 21:00 ---------- Previous post was at 20:59 ----------
Che driver stai usando?
Driver 285.62 (tra l'altro proprio mentre ti stavo scrivendo è appena crashato il driver della scheda video spegnendo l'input al monito per qualche secondo :doh:)
---------- Post added at 21:45 ---------- Previous post was at 21:44 ----------
se gli fps sono 90-100 sicuro siano gli fps e non la connessione?? mi sembra strano che scatti con 90-100 fps io gioco con una media di 50 fps eppure non mi scatta mai
Ho un alice 7 MB...e comunque perchè mai non laggherebbe quando utilizzo le impostazioni pre-impostate?