Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai scaricato Afterburner?@RockStepp: Ma solo con le mappe nuove? Anche Caspian é bella grossa eppure mai avuto problemi di VRam o robba del genere... sta cosa non mi convince per nulla...:boh:
credo che verso agosto sarebbe conveniente comprarlo per non avere problemi seri :doh:No ma infatti MW3 nemmeno ci penso a comprarlo, però questo non giustifica minimamente i problemi giganteschi di questo gioco, ma ormai è diventato un trend, non bisognerebbe mai comprare al day one ( e nemmeno week one, month one :asd: )
Certo che le ultime 3 pagine parlano solo ed esclusivamente di problemi tecnici :asd: E' abbastanza vergognoso che un gioco si presenti così...
Ragazzi forse non ho ben spiegato il mio problema...Il gioco deve per forza girare alle impostazioni grafiche consigliate o preimpostate,se faccio qualsiasi tipo di cambiamento il gioco inizia a laggare,anche se ad esempio effettuo un set di impostazioni complessivamente più basso rispetto a quelle pre-impostate...Questo è ,secondo me,un problema di natura tecnica del titolo in sè perchè anche mettendo delle impostazioni personali basse (no AA o tutto su medio o alto) il frame rate misurato è qualcosa tipo 90-100 ma i lag non spariscono anzi!...insomma devo per forza attenermi ai parametri pre-impostati da dice...pena l'impossibilità di giocare decentemente online
se gli fps sono 90-100 sicuro siano gli fps e non la connessione?? mi sembra strano che scatti con 90-100 fps io gioco con una media di 50 fps eppure non mi scatta maiRagazzi forse non ho ben spiegato il mio problema...Il gioco deve per forza girare alle impostazioni grafiche consigliate o preimpostate,se faccio qualsiasi tipo di cambiamento il gioco inizia a laggare,anche se ad esempio effettuo un set di impostazioni complessivamente più basso rispetto a quelle pre-impostate...Questo è ,secondo me,un problema di natura tecnica del titolo in sè perchè anche mettendo delle impostazioni personali basse (no AA o tutto su medio o alto) il frame rate misurato è qualcosa tipo 90-100 ma i lag non spariscono anzi!...insomma devo per forza attenermi ai parametri pre-impostati da dice...pena l'impossibilità di giocare decentemente online