UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Come ho già scritto, IMHO vale la pena di installare sempre gli ultimi driver indipendentemente se beta o meno, soprattutto se si usano giochi appena usciti.
Provali e non ne rimarrai deluso, tutt'al più non noterai miglioramenti, e al limite puoi sempre reinstallare quelli che monti ora.
Io ti consiglio di aggiornarli...

Ho fatto quanto consigliato da te :)....vediamo se il problema sparisce

Qualcuno di voi ha riscontrato miglioramenti con il nuovo driver beta di nvidia 290.xx sulle 560ti?
Prima di installarlo volevo una vostra opinione :)

Come ho già scritto, IMHO vale la pena di installare sempre gli ultimi driver indipendentemente se beta o meno, soprattutto se si usano giochi appena usciti.
Provali e non ne rimarrai deluso, tutt'al più non noterai miglioramenti, e al limite puoi sempre reinstallare quelli che monti ora.

scusate se ripeto la domanda, ma qual'è la procedura corretta (con tutti i passaggi) per installare i nuovi driver?
perchè io li scarico e li installo, così e basta, senza cancellare quelli precedenti. Sbaglio?

SEI UN GRANDE...ho installato i driver beta da te consigliati e finalmente riesco a giocare su ultra senza problemi!!L'unica accortezza è quella di disattivare l'antialiasing (quello che arrivava a 4x) ma non è un problema per me!TI RINGRAZIO TANTISSIMO

---------- Post added at 09:24 ---------- Previous post was at 09:23 ----------

Qualcuno di voi ha riscontrato miglioramenti con il nuovo driver beta di nvidia 290.xx sulle 560ti?
Prima di installarlo volevo una vostra opinione :)
Ciao io lo installato e ho risolto diversi problemi che lamentavo qualche post dietro...ti consiglio di provarli se hai qualche problema simile al mio

Ogni tanto con il WHQL (285.62) si blocca il driver video per qualche secondo, chiudendo BF3 e dicendo che il driver nvidia è stato ripristinato correttamente...

SEI UN GRANDE...ho installato i driver beta da te consigliati e finalmente riesco a giocare su ultra senza problemi!!L'unica accortezza è quella di disattivare l'antialiasing (quello che arrivava a 4x) ma non è un problema per me!TI RINGRAZIO TANTISSIMO

:ok:
E vorrei far notare che mentre DICE indica una 560Ti come consigliata per giocare su High, tu ci stai giocando su Ultra ;)
L'MSAA, come detto, è stato pensato per configurazioni multi GPU.

scusate se ripeto la domanda, ma qual'è la procedura corretta (con tutti i passaggi) per installare i nuovi driver?
perchè io li scarico e li installo, così e basta, senza cancellare quelli precedenti. Sbaglio?

Vai tranquillo così, sotto questo punto di vista nVidia è molto più semplice da gestire rispetto ad AMD-ATI (prima avevo un crossfire di 4890 e ogni volta per installare i driver era una rottura...).

@ Arnaldus: prova con gli ultimi beta.

Ultima modifica:

Io sono passato dai WHQL ai Beta...ma ho sempre gli stessi problemi. Ma non credo siano i driver e compagnia bella. Sulle mappe di Back To Karkand gioco su ultra senza mai un crash!

Ragazzi, dato che sulla sezione apposita nessuno mi risponde e mi rimuovono i link: Ho bisogno di un nuovo mouse per il gioco (Con quello che ho non riesco ad avere precisione con la classe Recon). Vado sul sicuro con un Razer Abyssus gaming 3500Dpi? C'è di meglio a 35 euro? Il mio problema è che quando miro con il balistico non riesco sempre a mettere il centro del mirino dove voglio io. Mi capita di vedere un cecchino nemico...e il centro gli sta o a sinistra o a destra della sua testa :doh:

Non conosco il mouse in questione; io uso il G9x e va alla grande...certo non costa 35 € ... ;)

Più o meno... :doh:

Il tuo purtroppo è un problema che non c'entra con la potenza della VGA.... Disabiliti AERO quando giochi? Risparmi una trentina di Mb di vRam come minimo, non sono tanti, ma meglio di nulla...
Comunque se non ho capito male 2x te lo regge, giusto?
Bisognerebbe studiarsi bene come riuscire a liberare la vRam occupata dal SO e da altre cose che non siano BF3, perchè soprattutto nel tuo specifico basterebbe davvero poco. Ti capisco, anche a me roderebbe non poco....

Si Alino l'aero l'ho tolto ... per prova ho verificato quanto occupa ...circa 50 Mb più o meno...

Cavolo...avere a bordo 600 € di configurazione video e poi vedere che se metti tutto a cannone non gira come vorresti; poi vabbé io sono anche maniaco, ma a volte mi da troppo fastidio anche se si tratta di un attimo appena.

@Ensiferum: Non puoi capire com'é comodo ricaricare o usare il coltello con i tasti laterali...:figo:

Con risoluzione 1920*1080 e dettagli medio-alti nei server entro i 24-36 giocatori vado benissimo, se provo ad entrare in server con più giocatori i movimenti sono meno fluidi. Problema del computer o di internet?

Piccolo OT: come faccio ad aggiornare i driver di scheda grafica e cpu? C'è un software apposta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro