UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

spegni il modem e guarda se parte il gioco, se vede una connessione internet il gioco va subito attraverso il battlelog online

---------- Post added at 20:23 ---------- Previous post was at 20:21 ----------

ma io non gioco online.......voglio farlo partire perchè non si è mai avviato
avevo scordato di cit

Come li leggo i file dump dei BSOD?
Me ne ha appena fatto uno a causa di un certo file dxgmms1.sys...
Stavo facendo tipo 45-18... Bestemmie...

Ma l'elicottero scout può avere designatore laser e missili guidati ? ._. Perchè oggi son stato abbattuto ben 3 volte da un little bird che sparava missili che non potevo eludere con i flares ._.

Ma l'elicottero scout può avere designatore laser e missili guidati ? ._. Perchè oggi son stato abbattuto ben 3 volte da un little bird che sparava missili che non potevo eludere con i flares ._.
Designatore laser non ricordo cos'è,ma i missili guidati ce li hanno i Little Bird,i Jet e gli elicotteri Scout. Non è possibile che non potevi usare i Flares.
Io vi faccio una domanda che non mi avete risposto,ma mi servirebbe risposta entro domani alle 10 che parto D:
Col mio pc reggo Bf3 a 1980x1200 sui 50 fps? Ora lo reggo a 1280x1024 a 70-80 fps,30-40 frapsando.

1920x1080 o 1920x1200 vorrai dire :asd: comunque se il full-hd arriva col futuro sli si reggi se no a 50 fps non saprei ma non credo tenendo tutto a ultra.

Designatore laser non ricordo cos'è,ma i missili guidati ce li hanno i Little Bird,i Jet e gli elicotteri Scout. Non è possibile che non potevi usare i Flares.
Io vi faccio una domanda che non mi avete risposto,ma mi servirebbe risposta entro domani alle 10 che parto D:
Col mio pc reggo Bf3 a 1980x1200 sui 50 fps? Ora lo reggo a 1280x1024 a 70-80 fps,30-40 frapsando.

3 missili, 3 flare sganciati, 3 abbattimenti

La sua killcam mi dava "Designatore laser, flares e missile guidato" ( non a ricerca di calore ) e quelli non puoi eluderli con i flares...

3 missili, 3 flare sganciati, 3 abbattimenti

La sua killcam mi dava "Designatore laser, flares e missile guidato" ( non a ricerca di calore ) e quelli non puoi eluderli con i flares...
Allora hai avuto una sfortuna rara ò.ò
I missili guidati non distruggono in 1 colpo ( per quello non li uso ) e servono per i mezzi che stanno a terra,gli elicotteri non sempre li aggangiano,invece i Jet NON si possono agganciare col missile guidato. Se su 3 volte tutte e 3 ti ha distrutto col missile guidato,mi dispiace dirlo ma una cosa simile non capita a tutti lol

Allora hai avuto una sfortuna rara ò.ò
I missili guidati non distruggono in 1 colpo ( per quello non li uso ) e servono per i mezzi che stanno a terra,gli elicotteri non sempre li aggangiano,invece i Jet NON si possono agganciare col missile guidato. Se su 3 volte tutte e 3 ti ha distrutto col missile guidato,mi dispiace dirlo ma una cosa simile non capita a tutti lol

Guarda ho provato prima a metterlo sul Little Bird, ho sparato in tutto 3 missili guidati dal laser col risultato di :

1 elicottero d'attacco distrutto ed entrambi i piloti morti
1 carro armato disattivato e poi senza riparazione distrutto
1 AA disattivato e poi senza riparazione distrutto

Mi pare sia più che potente :asd:

Bho,io non uccido mai in un colpo,al massimo disattivo,ma quello stronzo esce,aggiusta e poi mi killa. E a quel punto rosico .-.

Come li leggo i file dump dei BSOD?
Me ne ha appena fatto uno a causa di un certo file dxgmms1.sys...
Stavo facendo tipo 45-18... Bestemmie...

Ecco qui: Blue screen of death (STOP error) information in dump files. in fondo alla pagina trovi il link per il download.
Avevo ogni tanto quei BSOD con l'altra configurazione, potrebbero essere le Ram, rilassa i timing (meglio stare alti di frequenza che bassi di latenza) e abbassa un pò la frequenza. Abbassala pure sul Procio, almeno fino a quando non ti arriva la gemella, poi ti toccherà pomparlo ;)
E comunque quando fai 45-18 lo sai che lo fa, no? Colpa tua che fai quei punteggi :D
@ White: quando vuoi cara, purtroppo questi giorni (incluso natale e santo stefano) sto lavorando, oggi spero di riuscire però a starci... A proposito ma domani ESL o no? Non c'ho capito nulla...

A chi non parte il gioco, come detto mille altre volte, soprattutto se ha Antivir, aggiungere un'eccezione per il file bf3.exe che viene rilevato come falso positivo, pertanto messo in quarantena, o inibito all'accesso, o arso vivo in pubblica piazza (a seconda delle impostazioni che avete messo).

@ Marekiaro: in che senso quando frapsi? Quando registri tramite fraps, intendi?
Comunque in full HD senza filtri (puoi provarei post processing aa su medio, af su 4x, msaa off, motion blur off e hbao off) e su qualità Alta, con qualcosa su Ultra, dovrebbe reggerti sui 60. La 570 ha un Gb di memoria video, per cui in ogni caso non puoi spingere troppo coi filtri o mettere tutto su Ultra perchè maxato a cannone in fullHD occupa 1,3-1,4 Gb di vRam e pertanto avresti lag a causa dello swap anche se la VGA reggesse (credo che maxato arriverebbe sui 35-40 ma hai il problema della ram).

Mi devo far assumere dalla DICE.... :D

Ragazzi salve a tutti ho un problema,avevo già aperto un post in merito ma mi è stato cancellato in quanto vi è questa discussione da usare per segnalare un problema,ebbene giocando online non posso usare nessun tipo di impostazione grafica personalizzata,devo per forza attenermi ai parametri pre-impostati (basso-medo-alto-ultra-auto),se metto le impostazioni grafiche che più mi aggradano il gioco inizia a laggare in maniera indecente...cosa potrebbe essere?...vi prego aiutatemi :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro