UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

ragazzi ma come si fa a sbloccare la colt 1911 e il type88 se non hai la limited edition??e tutte le altre armi che dava..se ci fossero??

ragazzi ma come si fa a sbloccare la colt 1911 e il type88 se non hai la limited edition??e tutte le altre armi che dava..se ci fossero??

fanno parte del dlc physical warfare pack che ora è gratis per tutti. L'altra domanda non ho capito se è retorica o cosa (se ci fossero?)

Antivirus attivi?
Comunque ragazzi, ribadisco che a me non da problemi. A parte ogni tanto che mi caccia dalle partite per colpa della connessione che ultimamente non va benissimo.
Se avete PC occati provate a metterli a default o ad alzare il vCore, io nonostante fossi stabile dopo 25 cicli di IBT avevo problemi con BF3 con la nuova configurazione. Alzato di un paio di step il vCore ora fila tutto alla grande (sgrat sgrat).
Ci sarà un giorno in cui visto che hai il tenero 2600k che mi dovrai dire come lo tieni che io c'ho l'OC un pò fatto a fallo di cane:D

Ci sarà un giorno in cui visto che hai il tenero 2600k che mi dovrai dire come lo tieni che io c'ho l'OC un pò fatto a fallo di cane:D

uuu c'è da divertirsi con una configurazione come la tua. qundo lo decidi, posta in overclock!

ragazzi qualche anima pia che mi aiuta a capire come mai il gioco mi crasha all'avvio? Ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo.....

ragazzi qualche anima pia che mi aiuta a capire come mai il gioco mi crasha all'avvio? Ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo.....
non serve a nulla reinstallarlo..hai scaricato ultimi driver scheda video?
che pc hai? hai aperto le porte del router? usa chrome se non lo usi, o l'ultimo windows explorer, a me questi 2 browser non hanno dato problemi.

I driver della scheda video li ho aggiornati......ho un dual core da 2.60 ghz con 4 gb di ram con window 7 e scheda grafica geforce gt 220. Quali porte del router devo aprire? E poi chrome o explorer a cosa servono?

dai una spintarella alla 5770 e al procio(non roba esagerata) ma stai tranquillo che ti gira bene su medio.
Non ho mai fatto un OC quindi non so neanche da dove si parte! Ma se dite che sul medio gira me lo tengo... il pc è un pre-assemblato (ed è di mio padre), ho solo cambiato ali e scheda video... non so neanche se supporta un minino di overclock

Non ho mai fatto un OC quindi non so neanche da dove si parte! Ma se dite che sul medio gira me lo tengo... il pc è un pre-assemblato (ed è di mio padre), ho solo cambiato ali e scheda video... non so neanche se supporta un minino di overclock

La mia vecchia bimba...
Scannala! XD

Scusate,ma col mio pc a 1980x1200 lo dovrei reggere sui 50 fps,giusto? perchè ora lo reggo a 80-90 ( se frapso 30-40 .-. ) a 1280x1024

I driver della scheda video li ho aggiornati......ho un dual core da 2.60 ghz con 4 gb di ram con window 7 e scheda grafica geforce gt 220. Quali porte del router devo aprire? E poi chrome o explorer a cosa servono?
il battlelog si basa sul browser per funzionare, ed è assicurato il funzionamento solo su explorer da parte di dice ed EA xò io ho provato e funziona egregiamente anche su chrome...le porte non le ricordo, cmq se chiami l'assistenza ti mandano la lista di porte da aprire

---------- Post added at 20:17 ---------- Previous post was at 20:15 ----------

Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Thai90' (for 3 minutes) ... Ignoring MD5Tool Queries

che significa sta cosa? ho appena comprato l'espansione e mi è venuto fuori sto mess dopo che mi è crashato il gioco su due diversi server..xò non so se è proprio crashato, sembrava, ma forse son stato espulso..boh mi aiutate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro