Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
naaaa con quel pc ce la fai benissimo a farlo girare. se però ti piace di più giocarci alla play prendilo pure per la play ma la grafica è inferiore [e non è un'idea mia].A me interessa il multi sinceramente... Quindi mi conviene prenderlo per ps3? Grazie a tutti raga :)
imho su medio ce la fai. a che risoluzione giochi?Ho già aperto un topic, ma lo hanno chiuso dicendo che c'è già questo topic... quindi riporto qui il mio messaggio
Salve gente!
Ho intenzione di comprare Battlefield 3, prima di farlo, volevo sapere se il mio pc lo supporta (cioè no scatti, etc) per evitare brutte sorprese!
CPU: http://i43.tinypic.com/5oh6bs.png e una 5770 , ram 4 gb
Se devo fare un minimo di OC lo posso anche fare
Ho già provato con "can you run it", il test l'ho passato però non mi fido per niente
Quindi preferivo chiedere a voi esperti!
prima cosa: ci giochi meglio su pc o sulla play? cioè con il joypad riesci a fare le stesse core che fai con il mouse?Si ma io vorrei che girasse fluido e senza intoppi... Visto che non posso giocarci con tutto ad ultra, e quindi, dovrei abbassare le impostazioni grafiche, non conviene di più sulla play?
tranqui rispondo anche a te.:D1440*900
Edit: Ora ho visto che era per lui ahahahah
Si ma io vorrei che girasse fluido e senza intoppi... Visto che non posso giocarci con tutto ad ultra, e quindi, dovrei abbassare le impostazioni grafiche, non conviene di più sulla play?
Il monitor è un fullHD quindi 1980*1080... ovviamente preferisco giocare alla massima risoluzione, ma mi "accontento" (:asd:) di giocare alla risoluzione che non mi fa scattare (ovviamente non 800*600 o simili)imho su medio ce la fai. a che risoluzione giochi?
dai una spintarella alla 5770 e al procio(non roba esagerata) ma stai tranquillo che ti gira bene su medio.Il monitor è un fullHD quindi 1980*1080... ovviamente preferisco giocare alla massima risoluzione, ma mi "accontento" (:asd:) di giocare alla risoluzione che non mi fa scattare (ovviamente non 800*600 o simili)
Per l'utente che chiede se comprarlo per pc o per ps3... ti dico io lo avevo per ps3 (poi venduto) e ti assicuro che per console è una noia mortale per via dei player massimi; le mappe, essendo grosse sembravano vuote e non mi divertivo... invece su pc ho sentito che è molto bello :)