Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale
Come li leggo i file dump dei BSOD?
Me ne ha appena fatto uno a causa di un certo file dxgmms1.sys...
Stavo facendo tipo 45-18... Bestemmie...
Ecco qui:
Blue screen of death (STOP error) information in dump files. in fondo alla pagina trovi il link per il download.
Avevo ogni tanto quei BSOD con l'altra configurazione, potrebbero essere le Ram, rilassa i timing (meglio stare alti di frequenza che bassi di latenza) e abbassa un pò la frequenza. Abbassala pure sul Procio, almeno fino a quando non ti arriva la gemella, poi ti toccherà pomparlo ;)
E comunque quando fai 45-18 lo sai che lo fa, no? Colpa tua che fai quei punteggi :D
@ White: quando vuoi cara, purtroppo questi giorni (incluso natale e santo stefano) sto lavorando, oggi spero di riuscire però a starci... A proposito ma domani ESL o no? Non c'ho capito nulla...
A chi non parte il gioco, come detto mille altre volte, soprattutto se ha Antivir, aggiungere un'eccezione per il file bf3.exe che viene rilevato come falso positivo, pertanto messo in quarantena, o inibito all'accesso, o arso vivo in pubblica piazza (a seconda delle impostazioni che avete messo).
@ Marekiaro: in che senso quando frapsi? Quando registri tramite fraps, intendi?
Comunque in full HD senza filtri (puoi provarei post processing aa su medio, af su 4x, msaa off, motion blur off e hbao off) e su qualità Alta, con qualcosa su Ultra, dovrebbe reggerti sui 60. La 570 ha un Gb di memoria video, per cui in ogni caso non puoi spingere troppo coi filtri o mettere tutto su Ultra perchè maxato a cannone in fullHD occupa 1,3-1,4 Gb di vRam e pertanto avresti lag a causa dello swap anche se la VGA reggesse (credo che maxato arriverebbe sui 35-40 ma hai il problema della ram).
Mi devo far assumere dalla DICE.... :D