UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

thai hai visto il mio battlelog??? cmq cosa bobbiamo fare co sto gioco cosa dobbiamo ancora aspettare?? mha

thai hai visto il mio battlelog??? cmq cosa bobbiamo fare co sto gioco cosa dobbiamo ancora aspettare?? mha
era una battuta, e no non ho mai visto il tuo battlelog...ma la mia era una semplice battuta, non avevo intenzione di prendere per il c...nessuno :doh:

no ma infatti mica me la stavo prendendo, se lo era volevo capire solo cm hai fatto..se vuoi ti aggiungo pure..nn sn il tipo ke discute nei forum o si incazza..l unica cosa seria dov bisogna veramente prendersela e sto gioco ke nn vuole sapere proprio di farci giocare!!!

no ma infatti mica me la stavo prendendo, se lo era volevo capire solo cm hai fatto..se vuoi ti aggiungo pure..nn sn il tipo ke discute nei forum o si incazza..l unica cosa seria dov bisogna veramente prendersela e sto gioco ke nn vuole sapere proprio di farci giocare!!!
an ok pensavo te la fossi presa...beh cmq non esiste nemmeno un forum dove possiamo lamentarci con chi di dovere, probabilmente han visto che in quello inglese un mucchio di gente s'inca e allora han deciso di non completare quello in italiano, se no si prendevano altre parole :asd:

Anch'io mi sono comprato Battlefield 3, da vero genio a 34 euro su un sito di key versione standard, fra meno di 1 mese uscirà l'espansione che verrà venduta a 15 euro e che sarà adottata dalla maggior parte dei server, quindi tanto valeva comprare la limited su origin, zioppera ._. ( delle versioni russe non mi fidavo, ma a quanto pare sono sicure... )

Apparte questo rosik è un gran bel gioco, ho già 90 e passa ore online e non ho neanche provato il single :asd:

Personalmente credo che il geniere sia estremamente overpowered, non a caso la maggior parte della gente prende quella classe, spero lo nerfino parecchio nelle prossime patch, ma ne dubito...

Anch'io mi sono comprato Battlefield 3, da vero genio a 34 euro su un sito di key versione standard, fra meno di 1 mese uscirà l'espansione che verrà venduta a 15 euro e che sarà adottata dalla maggior parte dei server, quindi tanto valeva comprare la limited su origin, zioppera ._. ( delle versioni russe non mi fidavo, ma a quanto pare sono sicure... )

Apparte questo rosik è un gran bel gioco, ho già 90 e passa ore online e non ho neanche provato il single :asd:

Personalmente credo che il geniere sia estremamente overpowered, non a caso la maggior parte della gente prende quella classe, spero lo nerfino parecchio nelle prossime patch, ma ne dubito...

Perchè dici che è troppo forte?:boh:

ma no per me lo potenziano ancora un pò, e probabilmente gli aumenteranno il range degli rpg così possono far saltare in aria i cecchini dall'altra parte della mappa :lol:
si finirà ad avere mortai da na parte ed rpg dall'altra, con qualche mig ed elicottero che ti pressa dall'alto

Perchè dici che è troppo forte?:boh:

Beh può farti saltare per aria in mille modi e può riparare i veicoli, questo lo rende 10 volte piu potente di un Assalto che non ha nessuna abilità d'offesa particolare... Secondo me sarebbe piu bilanciato se gli engi potessero utilizzare i lanciarazzi o le mine e non entrambi, mentre far diventare l'assalto un tipo cazzuto nello scontro fra fanteria ( ad esempio irnv esclusivo per l'assalto, ovviamente nerfato almeno sulla distanza ) e supporto che diventa dispensatore di medikit e ammo.

Poi una cosa che dipenderà dai server, classlimit... ho fatto delle partite su seine crossing dove era impossibile stabilizzare la mira in quanto ogni secondo pioveva una granata del mortaio nelle vicinanze ( questo nel migliore dei casi... )
Ormai è uno spamfest di rpg e mine,

Beh la classe assalto può curarsi e curare gli altri, e scusa se è poco... se non sei in un veicolo gli ingegneri non sono poi così forti...

Beh la classe assalto può curarsi e curare gli altri, e scusa se è poco... se non sei in un veicolo gli ingegneri non sono poi così forti...

Da quanto ho visto autocurarsi è utile, ma non troppo e sicuramente non ai livelli dell'avere un rpg e mine a volontà. Questo perchè 9 scontri su 10 finiscono con la morte di qualcuno alla prima raffica. Se uno sopravvive si rannicchia da qualche parte e aspetta l'autorigenerazione. Autocurandosi riduce di molto il tempo, ma se si è lontani dal fuoco nemico basta semplicemente aspettare. Se invece sta per esserci un secondo scontro a fuoco, quello dipende dalla skill, e lì il kit può essere effettivamente utile.
L'assalto imho non rende giustizia al suo nome, curare gli altri, rianimarli, son cose che dovrebbero essere fatte da una classe di supporto ( appunto supporto ) e non da quella che dovrebbe essere la piu cazzuta contro la fanteria.

Da quanto ho visto autocurarsi è utile, ma non troppo e sicuramente non ai livelli dell'avere un rpg e mine a volontà. Questo perchè 9 scontri su 10 finiscono con la morte di qualcuno alla prima raffica. Se uno sopravvive si rannicchia da qualche parte e aspetta l'autorigenerazione. Autocurandosi riduce di molto il tempo, ma se si è lontani dal fuoco nemico basta semplicemente aspettare. Se invece sta per esserci un secondo scontro a fuoco, quello dipende dalla skill, e lì il kit può essere effettivamente utile.
L'assalto imho non rende giustizia al suo nome, curare gli altri, rianimarli, son cose che dovrebbero essere fatte da una classe di supporto ( appunto supporto ) e non da quella che dovrebbe essere la piu cazzuta contro la fanteria.

ti assicuro che autocurarsi è + utile di avere una mina o 1rpg nei server con l'autorigenerazione disattivata,poi secondo me l'efficacia di una classe rispetto ad un altra varia da partita a partita,dalla mappa e dalla modalità di gioco....ti assicuro che l'assalto e cazzuta come classe,xchè un geniere in uno scontro frontale che mi spara con l'rpg è un fifone noob,che la maggior parte delle volte muore prima di riuscire a sparare... l'equipaggiamento nn rende una classe + cazzuta di un altra,ma il player si.....

scheda video? che modello? cross e sli?

4870x2

Disattivare il motion blur? A un mio amico ha dato problemi...

provo...

più che altro , metti il mouse su RAW INPUT , vedrai che la situazione migliorerà... perlomeno mentre stai mirando .

come si fa?

Qualcuno ha risolto i problemi di stuttering con il mouse disattivando l'hyperthreading..

già disattivato

Ormai dopo averci giocato abbondandemente dall uscita posso tristemente dire...che tutta la pubblicità che ci hanno fatto dietro è servita alla dice per vendere piu copie ok...ma a noi vecchi player della serie BF di ritrovarsi a dover giocare su server pieni zeppi di noob *********** che palesemente vengono da mw!! RPG su infantry a non finire (prima in un server da 64 almeno 50 player usavano solo rpg come fossero pistole quindi immaginate lo schifo), camper a profusione nascosti negli angolini come fanno su mw, baserape e chi piu ne ha piu ne metta!!! Una volta sul buon vecchio bf2 nella maggio parte dei serve se usavi rpg sulla fanteria, nn ti dicevano nemmeno di nn farlo piu ma ti kickavano proprio istant!!! ora se provi con gentilezza a dire piu volte di nn usare l rpg sulla fanteria ti offendono e ti danno ripetutamente del noob!! Quanto i palesi niubbi sn loro....ridicolo che dei bimbetti che hanno preso in mano sto gioco l altro ieri devono offendere persone che giocano dal bf1942...bah mi stanno lentamente rovinando quella che per me era la serie videoludica piu bella in assoluto!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro