UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

beh, con sta patch non hanno risolto nulla, a me va come prima (ovvero coi soliti crash random ad avvio di partita...:oogle:).

qualcuno sa dove posso trovare un profilo già pronto per giocare a battlefield 3 con il razer nostromo? sul sito razer non trovo nulla apparte i driver..mi è appena arrivato sto trabiccolo e mi sta già deludendo più dei buggoni di sto gioco! :muro:

Game disconnected: you were kicked from the game.
perchè mi appare ciò?? Ieri ho fatto l'aggiornamento e ho giocato un'oretta, oggi dopo 2 minuti mi kickano da qualsiasi server... che ca220 :(
io ho pagato soldi buoni...
su internet ho trovato i suggerimenti più assurdi:
1) problemi di firewall (sì, come se avessi cambiato le impostazioni da ieri a oggi)
2) accedere come admin (come se per giocare bisognasse accedere come admin)
3) aggiornare il punkbuster (e che è?! come si fa?)
chi mi aiuta?

brutta patch, non hanno nemmeno fixato la luce delle armi come avevano detto avrebbero fatto -.- senza contare i crash random sporadici.. aaah che delusione di patch..

Game disconnected: you were kicked from the game.
perchè mi appare ciò?? Ieri ho fatto l'aggiornamento e ho giocato un'oretta, oggi dopo 2 minuti mi kickano da qualsiasi server... che ca220 :(
io ho pagato soldi buoni...
su internet ho trovato i suggerimenti più assurdi:
1) problemi di firewall (sì, come se avessi cambiato le impostazioni da ieri a oggi)
2) accedere come admin (come se per giocare bisognasse accedere come admin)
3) aggiornare il punkbuster (e che è?! come si fa?)
chi mi aiuta?
le porte del router sono aperte? chiama l'assistenza tecnica così risolvi col loro aiuto, che è più qualificato di noi "forse"

Qualcuno sa indicarmi qualche tweak, magari nel router, per abbassare il ping...
Se alla hitbox si aggiunge un ping de mierda...

Qualcuno sa indicarmi qualche tweak, magari nel router, per abbassare il ping...
Se alla hitbox si aggiunge un ping de mierda...

Noway mister! Quello dipende solo da chi ti fornisce la linea e da chi ti risponde dall'altra parte. Io generalmente trovo server sui 45~50ms... amche con 85 ci si può quasi provare... dai 100ms in su io ci rinuncio

un mio amico ha avuto il problema dello schermo nero ma non ha la versione russa ma quella inglese che ha convertito in italiano con i tre file. può usare il link da te postato?
P.S. abbiamo comprato il gioco dallo stesso store e lui hai il problema e io no, per caso posso passargli qualche file per risolvere il suo problema?
raga scusate l'insistenza, nessuno sa aiutarmi? E' brutto giocare da solo :(

Noway mister! Quello dipende solo da chi ti fornisce la linea e da chi ti risponde dall'altra parte. Io generalmente trovo server sui 45~50ms... amche con 85 ci si può quasi provare... dai 100ms in su io ci rinuncio

Aprire porte sul router, disattivare firewall, strombate varie?

questione di abitudine franz,appena riesci a prenderci la mano,e a memorizzare le mappe vedrai meno fenomeni.......prova a giocare nei server hardcore x un pò,così appena entri in quelli normali sarai tu il fenomeno.....
Mr_CaLaVeRa grazie per la solidarietà.........seguirò il tuo consiglio!:sisi:

Ho appena preso bf3, su origin sono Delt4gamma, mi aggiungete? peró non guardate le statistiche per piacere :D

Sapete come contattare l'assistenza? finora non ho mai avuto bisogno di contattarla per alcun gioco, ma adesso aver speso soldi per un gioco da cui si è kickati dopo 2 minuti è un po' frustrante...

Salve raga!! stò cercando ma non trovo quello che mi serve,

io ho scaricato battlefied3 e vorrei giocare in multiplayer solo che ho scaricato origin ma non mi fa fare niente perchè devi comprare il gioco altro ho usato path ma niente ti porta al sito della ea e li anche se sono iscritto non fa niente. Domanda? cosa devo fare o scaricare per giocare online?

grazie!!! a chi risponde

Pubblicità
Pubblicità
Indietro