Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
era una battuta, e no non ho mai visto il tuo battlelog...ma la mia era una semplice battuta, non avevo intenzione di prendere per il c...nessuno :doh:thai hai visto il mio battlelog??? cmq cosa bobbiamo fare co sto gioco cosa dobbiamo ancora aspettare?? mha
an ok pensavo te la fossi presa...beh cmq non esiste nemmeno un forum dove possiamo lamentarci con chi di dovere, probabilmente han visto che in quello inglese un mucchio di gente s'inca e allora han deciso di non completare quello in italiano, se no si prendevano altre parole :asd:no ma infatti mica me la stavo prendendo, se lo era volevo capire solo cm hai fatto..se vuoi ti aggiungo pure..nn sn il tipo ke discute nei forum o si incazza..l unica cosa seria dov bisogna veramente prendersela e sto gioco ke nn vuole sapere proprio di farci giocare!!!
Anch'io mi sono comprato Battlefield 3, da vero genio a 34 euro su un sito di key versione standard, fra meno di 1 mese uscirà l'espansione che verrà venduta a 15 euro e che sarà adottata dalla maggior parte dei server, quindi tanto valeva comprare la limited su origin, zioppera ._. ( delle versioni russe non mi fidavo, ma a quanto pare sono sicure... )
Apparte questo rosik è un gran bel gioco, ho già 90 e passa ore online e non ho neanche provato il single :asd:
Personalmente credo che il geniere sia estremamente overpowered, non a caso la maggior parte della gente prende quella classe, spero lo nerfino parecchio nelle prossime patch, ma ne dubito...
ma no per me lo potenziano ancora un pò, e probabilmente gli aumenteranno il range degli rpg così possono far saltare in aria i cecchini dall'altra parte della mappa :lol:Anch'io mi sono comprato Battlefield 3, da vero genio a 34 euro su un sito di key versione standard, fra meno di 1 mese uscirà l'espansione che verrà venduta a 15 euro e che sarà adottata dalla maggior parte dei server, quindi tanto valeva comprare la limited su origin, zioppera ._. ( delle versioni russe non mi fidavo, ma a quanto pare sono sicure... )
Apparte questo rosik è un gran bel gioco, ho già 90 e passa ore online e non ho neanche provato il single :asd:
Personalmente credo che il geniere sia estremamente overpowered, non a caso la maggior parte della gente prende quella classe, spero lo nerfino parecchio nelle prossime patch, ma ne dubito...
Perchè dici che è troppo forte?:boh:
Beh la classe assalto può curarsi e curare gli altri, e scusa se è poco... se non sei in un veicolo gli ingegneri non sono poi così forti...
Quello Scaracchia maledetto!Beh la classe assalto può curarsi e curare gli altri, e scusa se è poco... se non sei in un veicolo gli ingegneri non sono poi così forti...
Da quanto ho visto autocurarsi è utile, ma non troppo e sicuramente non ai livelli dell'avere un rpg e mine a volontà. Questo perchè 9 scontri su 10 finiscono con la morte di qualcuno alla prima raffica. Se uno sopravvive si rannicchia da qualche parte e aspetta l'autorigenerazione. Autocurandosi riduce di molto il tempo, ma se si è lontani dal fuoco nemico basta semplicemente aspettare. Se invece sta per esserci un secondo scontro a fuoco, quello dipende dalla skill, e lì il kit può essere effettivamente utile.
L'assalto imho non rende giustizia al suo nome, curare gli altri, rianimarli, son cose che dovrebbero essere fatte da una classe di supporto ( appunto supporto ) e non da quella che dovrebbe essere la piu cazzuta contro la fanteria.
scheda video? che modello? cross e sli?
Disattivare il motion blur? A un mio amico ha dato problemi...
più che altro , metti il mouse su RAW INPUT , vedrai che la situazione migliorerà... perlomeno mentre stai mirando .
Qualcuno ha risolto i problemi di stuttering con il mouse disattivando l'hyperthreading..
mi pare che parecchia gente abbia avuto problemi con crossfire probabilmente può essere quella la causa4870x2
provo...
come si fa?
già disattivato