Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho sempre dovuto aprirlo dalla barra, anche prima dell'aggiornamento...si mi pare sia leggermente aumentato...xò credo che questi siano problemi minori :doh:Ragazzi ciao a tutti posso chiedere una cosa che non mi è molto chiara... anche a voi dopo la patch il tempo di caricamento delle mappe e leggermente aumentato, ed ho notato anche che quando avvio il gioco non mi parte più in automatico ma devo aprirlo manualmente dalla barra delle applicazioni anche a voi tutto questo grazie mille
Ragazzi ciao a tutti posso chiedere una cosa che non mi è molto chiara... anche a voi dopo la patch il tempo di caricamento delle mappe e leggermente aumentato, ed ho notato anche che quando avvio il gioco non mi parte più in automatico ma devo aprirlo manualmente dalla barra delle applicazioni anche a voi tutto questo grazie mille
Si io ho lo stesso problema ...
inoltre se ritorno al desktop durante la partita e rientro va tutto bene ma al primo cambio mappa mi va in freeze e devo killare il processo da Task manager.
Una bella rottura
Per non parlare delle disconnessioni sempre + frequenti dai server (magari avevi fatto un bel punteggio dopo un ora di gioco e causa disconnessione non viene salvato nulla nelle statistiche):mad:
già disabilitato ma niente
Io non riesco più a giocare, il gioco mi crasha sempre, dopo circa 5 10 minuti di game (al primo avvio invece SEMPRE).
Ho provato a mettere i clock stock di gpu/cpu ma nulla da fare.
Che m***a sta DICE -.-"