UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Sapete come contattare l'assistenza? finora non ho mai avuto bisogno di contattarla per alcun gioco, ma adesso aver speso soldi per un gioco da cui si è kickati dopo 2 minuti è un po' frustrante...
0289877571, 7 day su 7 dalle 10 alle 23

---------- Post added at 12:08 ---------- Previous post was at 12:06 ----------

Salve raga!! stò cercando ma non trovo quello che mi serve,

io ho scaricato battlefied3 e vorrei giocare in multiplayer solo che ho scaricato origin ma non mi fa fare niente perchè devi comprare il gioco altro ho usato path ma niente ti porta al sito della ea e li anche se sono iscritto non fa niente. Domanda? cosa devo fare o scaricare per giocare online?

grazie!!! a chi risponde
non si capisce niente, il gioco è originale? se si dove l'hai comprato, online da scaricare?

Non puoi giocare in Mp con il gioco scaricato, così come non puoi chiedere consigli su giochi piratati sul forum...

nonostante gli alti dpi del mouse e gli alti fps (60) noto una certa "micro-scattosità" nei movimenti della visuale: sapete di cosa si tratta e come si puo risolvere?

nonostante gli alti dpi del mouse e gli alti fps (60) noto una certa "micro-scattosità" nei movimenti della visuale: sapete di cosa si tratta e come si puo risolvere?
scheda video? che modello? cross e sli?

è proprio il gioco che è così purtroppo , io ho un saitek v3 da 3600 Dpi ed ancheio li noto ;) regola bene la sensibilità in maniera che ti si addica e poi non rimane altro che farci l'abitudine...

più che altro , metti il mouse su RAW INPUT , vedrai che la situazione migliorerà... perlomeno mentre stai mirando .

Qualcuno ha risolto i problemi di stuttering con il mouse disattivando l'hyperthreading..

io tutti i problemi di crash di cui si parla,dopo la patch nn li ho avuti, ma nemmeno prima,ho il solito crash al primo avvio (mi ci sn pure affezionato,quasi quasi se lo risolvono ci rimango male)x killare nn ho trovato tutta sta difficoltà,la quantità di proiettili che ci vuole è sempre la stessa,ho provato pure la classe scout (visto che molti lamentano il fatto che ci vogliano + di 2 colpi x killare)bè nn ho l'm98b sbloccato ed ho provato con lm39 e con 2 colpi uccidevo il nemico oppure con 1 alla testa nella norma credo,ed oggi dopo 2 ore di game zero problemi...nn mi resta che provare i nuovi catalyst....

ragazzi ma è possibile ke dopo l aggiornamento mi crascha in ogni partita sto ***** di gioco!!!ero molto fiducioso e rispettoso sopra questo gioco dato le precedenti versioni ma questa proprio mi e caduta dal cuore...prima della patch almeno le completavo le partite ora invece nemmen mezza!!

ragazzi ma è possibile ke dopo l aggiornamento mi crascha in ogni partita sto ***** di gioco!!!ero molto fiducioso e rispettoso sopra questo gioco dato le precedenti versioni ma questa proprio mi e caduta dal cuore...prima della patch almeno le completavo le partite ora invece nemmen mezza!!
beh almeno non ti si abbassano le statistiche :P
scherzo, beh siam quasi tutti sulla stessa barca, apparte qualche anima fortunata a cui crasha solo all'inizio. sinceramente pensavo anchio meglio di questo gioco. comincio a stancarmi di come le cose si stanno evolvendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro