UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ecco qua (scusa il ritardo, stanotte avevo qualche problema di lucidità :D) l'AUG non c'è o non lo conosco :look:

bf1v.png

bf2i.png

bf3m.png

Grazie mille :ok:
Ma quindi il G3A3 è proprio l'ultimo che si può sbloccare? :)

Una cosa: nella beta ero al livello 31 ed avevo sbloccato tutto fino all'F2000 e quello dopo, l'AEK, tu invece vedo che hai tutto sbloccato tranne gli ultimi due, scusami, ma a che livello sei, quanto hai giocato? :boh:
Gli sblocchi sono così veloci da fare?
Avevo sentito che ci volevano 100 ore di gameplay in multi per sbloccare tutta una classe... :look:

Grazie mille

Ah, ok... Ma quindi alla fine non è vero che servono 100 ore? Voglio dire, lui ha già sbloccato tutto quanto, tranne quei due, che nel multi non si possono avere se non fai la co-op...
Altro che 100 ore di gioco per classe :lol:

confermo... non fa loggare :(

p.s. come traduco la pagina del battlelog in italiano??

addato qualcuno mi puo spiegare come mettere la lingua in italiano quando ce la schermata dove si sceglie la modalita' di gioco si e messa in inglese e non trovo come cambiare la lingua grz

basta che nella barra indirizzi aggiungi "/it" dopo il .com io ho fatto così alla fine dovresti avere questo risultato "http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/"

p.s. aggiungetemi anche a me va :) silver_394

basta che nella barra indirizzi aggiungi "/it" dopo il .com io ho fatto così alla fine dovresti avere questo risultato "http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/"

p.s. aggiungetemi anche a me va :) silver_394

aggiunto , funziona aggiungendo it ma lo dovrei fare sempre io perche quando lo apre in automatico lo apre in inglese non si puo mettere fisso in ita?

Ciao a tutti, anche io soffro del problema di continui e istantanei cali di fps (da 55 60 a 5 10), che sembrano essere dovuti alla saturazione della vram. Tranquillo che finora solo Metro 2033 a 2500x1600 e MSAA8x saturava 1 giga, ho preso una 6950 da 1 giga, visto anche il fatto che gioco a 1680x1050. Ora io ho notato una cosa: nelle mappe enormi, che di solito mi danno i cali, per i primi 10/15 minuti gioco fluidissimo, e poi inizia ad andare sempre peggio, anche nei punti in cui prima era fluido. Se poi viene avviata una mappa piccola (dove di solito non mi presenta questo problema) subito dopo una mappa grande, inizia subito a presentare i cali di FPS. Potrebbe allora essere che la vram non riesce a venir pulita (il problema sparisce riavviando il gioco per poi tornare dopo un pò) del tutto, e che quindi a lungo andare anche quelle da 2 giga vengono saturate? Qualcuno ha fatto qualche prova? Perchè è l'unica spiegazione plausibile che ho trovato al fenomeno, dato che per i primi 10 20 minuti gioco fluidissimo. In ogni caso, spero davvero lo risolvano con la patch! Che ne pensate? Avete riscontro?

Ciao a tutti, anche io soffro del problema di continui e istantanei cali di fps (da 55 60 a 5 10), che sembrano essere dovuti alla saturazione della vram. Tranquillo che finora solo Metro 2033 a 2500x1600 e MSAA8x saturava 1 giga, ho preso una 6950 da 1 giga, visto anche il fatto che gioco a 1680x1050. Ora io ho notato una cosa: nelle mappe enormi, che di solito mi danno i cali, per i primi 10/15 minuti gioco fluidissimo, e poi inizia ad andare sempre peggio, anche nei punti in cui prima era fluido. Se poi viene avviata una mappa piccola (dove di solito non mi presenta questo problema) subito dopo una mappa grande, inizia subito a presentare i cali di FPS. Potrebbe allora essere che la vram non riesce a venir pulita (il problema sparisce riavviando il gioco per poi tornare dopo un pò) del tutto, e che quindi a lungo andare anche quelle da 2 giga vengono saturate? Qualcuno ha fatto qualche prova? Perchè è l'unica spiegazione plausibile che ho trovato al fenomeno, dato che per i primi 10 20 minuti gioco fluidissimo. In ogni caso, spero davvero lo risolvano con la patch! Che ne pensate? Avete riscontro?
ho notato nella command list che è presente qualche parametro per gestire la distanza dei dettagli, quello potrebbe aiutare!! ora sto un po' maneggiando con oc...appena sono stabile con risultati decenti sulle ram faccio sta prova e vi dico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro