UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
NOTICE Be advised: We are seeing connectivity issues to the PC and PS3 back-end systems. DICE and EA teams are working on resolving the problem.

nn riesco nemmeno ad accedere alla campagna, e sopra nella pagina inziale del gioco viene fuori questa scritta "
NOTICE Be advised: We are seeing connectivity issues to the PC, PS3 and Xbox 360 back-end systems. DICE and EA are working on resolving the problem." qualcuno di voi ha lo stesso mio problema per caso?

Stanno lavorando sui server è normale che ci siano dei problemi...

Io invece mi sono accorto oggi che chi aveva eseguito il pre-order aveva diritto a 10 o 5 piastrine speciali che però non mi compaiono....

Se qualcuno è interessato ad una piastrina "diversa" dal solito andate qua : Battlefield 3 Dog Tag Item Giveaway

:)

per chi sta ancora giocando al single.... io con la mia configurazione gioco a 1920x1080 tutto su ultra con filtri attivi .... dopo tutta sta gente che si lamenta di prestazioni e frame penso di essere soddisfatto!!!

Grazie mille :inchino::inchino::inchino::ok:
In pratica mi servirebbero questi:

• Screen della schermata delle stat, dove a destra si vedono tutte le armi per tutte le classi, anche quelle non sbloccate
  • Clicca sul G3A3 (anche se non l'hai sbloccato), ti viene l'immagine grande, con la descrizione e tutte le statistiche dell'arma
  • Stessa cosa con anche gli ultimi due fucili della classe assalto (credo siano uno il Khaybar KH-2002, l'altro non lo so, l'AUG alla fine c'è o no? Era fra le armi possibili secondo i rumor, ma poi non so)
Grazie ancora :ok::)

Ecco qua (scusa il ritardo, stanotte avevo qualche problema di lucidità :D) l'AUG non c'è o non lo conosco :look:

bf1v.png

bf2i.png

bf3m.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro