UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Se non te l'ha fatto ancora nessuno te lo faccio io stanotte appena torno a casa :)

Grazie mille :inchino::inchino::inchino::ok:
In pratica mi servirebbero questi:

• Screen della schermata delle stat, dove a destra si vedono tutte le armi per tutte le classi, anche quelle non sbloccate
  • Clicca sul G3A3 (anche se non l'hai sbloccato), ti viene l'immagine grande, con la descrizione e tutte le statistiche dell'arma
  • Stessa cosa con anche gli ultimi due fucili della classe assalto (credo siano uno il Khaybar KH-2002, l'altro non lo so, l'AUG alla fine c'è o no? Era fra le armi possibili secondo i rumor, ma poi non so)
Grazie ancora :ok::)

sli e crossfire in realtà scalano bene , ma sono soggetti a qualche problemino con bf3 ( va un po a cul0 )

:skept:... mi sembra che sia il record mondiale :sisi:, poche pagine addietro si diceva che nessuno era riuscito per adesso ad andare oltre i 700m, uppalo sul forum ufficiale di BF3 :D.

Cmq impressioni di chi ha uno SLI di GTX 560 ti?
pessima!!! (parlo SOLO della compatibilità!!) http://www.tomshw.it/forum/schede-video/203160-problema-sli-gtx-560-ti-battlefield-3-a.html
cali di framerate completamente a random!!! su raid di barracuda 7200.12 shutterava a manetta, su Patriot Inferno un po' meno! dopo averlo spostato su ssd ieri giocavo in campagna su Ultra e MP su High :skept::skept: !! oggi dopo essere entrato in campagna e fare 100/120FPS, mi sono ricordato di mettere Ultra ed è sceso a 28/30 +shutter...ovvero circa un 20 effettivi..."stabile" per circa 2 minuti poi ho chiuso perchè stavo solo facendo ved la grafica a un mio amico (che tralaltro ho fatto la figura di :shutup: perchè ieri ero tutto preso bene gli ho detto che andava a 65/80 FPS su ultra :lol::lol:)

c'è qualcuno che sta giocando con uno sli di 580? ci sono dei grafici che dicono che scala bene il cf o lo sli?

Io non ho avuto problemi di scattini o altro, certo che alcune mappe grandi all'aperto son pesanti, in alcuni frangenti sto a 60 fps fissi e non schioda, ma di solito viaggio tra gli 80 e i 140-150. Naturalmente in multi tutto ultra e tutti i filtri a mazzetta. In single non so, c'ho giocato pochissimo...

Ragazzi capita anche a voi che vi si blocca nella missione del ponte dove un rpg spara e colpisce la cisterna messa in mezzo la strada??la missione inizia che scendete dai veicoli e subito dopo succede ciò..il mio alleato dopo l esplosione della cisterna mi dice di seguirlo ci vado ma rimane li senza far niente...c'è una soluzione?sapete aiutarmi?

Ammetto che non ci sto giocando poi molto, tant'è vero che sono ancora al livello 7 ma proprio non riesco a capire come sia possibile che io nonostante abbia sbloccato qualche luce tattica e qualche mirino per M4 , quando scelgo l'arma questi non compaiono nella lista delle cose aggiuntive da poter montare sull'arma !!!!!!!!!!

Devo fare qualcosa dal sito internet o cosa ???????????????

fabio , sei sicuro che siano per l'm4? Perchè , se le sblocchi per una classe , son disponibili solo per quella...

Magari le hai sbloccate per l'm27 IAR o per l'm16...

ragazzi finalmente mi sto godendo sto gioco:asd::asd: crash spariti scaricando ed installando i catalyst 11.10 ufficiali e 11.9 cap4 adesso in fullhd e tutto su ultra anche aa e occlusione ambientale al max gioco sui 100fps al secondo senza aa attiva ne faccio quasi 200fps spettacolare:shock::shock::shock:

adesso mi da un altro problema al multiplayer clicco su un server e mi esce scritto Game could not login to EA Online backend lol che vuol dire?
vuol dire "sei il 1'000'000esimo della giornata che ha beccato un errore a random" :doh: pure a me prima usciva su tutti i server...dopo 15 min di prove è andato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro