Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sisi:
anche se a me è la versione italiana (manuali, copertina ecc.) :sisi:
boh, va a fortuna :lol:raga una domanda, ma per giocare a livello high su un monitor 28" in 1920x1200 che vga dovrei avere?
questo è il mio riscontroCiao a tutti, anche io soffro del problema di continui e istantanei cali di fps (da 55 60 a 5 10), che sembrano essere dovuti alla saturazione della vram. Tranquillo che finora solo Metro 2033 a 2500x1600 e MSAA8x saturava 1 giga, ho preso una 6950 da 1 giga, visto anche il fatto che gioco a 1680x1050. Ora io ho notato una cosa: nelle mappe enormi, che di solito mi danno i cali, per i primi 10/15 minuti gioco fluidissimo, e poi inizia ad andare sempre peggio, anche nei punti in cui prima era fluido. Se poi viene avviata una mappa piccola (dove di solito non mi presenta questo problema) subito dopo una mappa grande, inizia subito a presentare i cali di FPS. Potrebbe allora essere che la vram non riesce a venir pulita (il problema sparisce riavviando il gioco per poi tornare dopo un pò) del tutto, e che quindi a lungo andare anche quelle da 2 giga vengono saturate? Qualcuno ha fatto qualche prova? Perchè è l'unica spiegazione plausibile che ho trovato al fenomeno, dato che per i primi 10 20 minuti gioco fluidissimo. In ogni caso, spero davvero lo risolvano con la patch! Che ne pensate? Avete riscontro?
questo è il mio riscontro
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
raga una domanda, ma per giocare a livello high su un monitor 28" in 1920x1200 che vga dovrei avere?
La dimensione in pollici del monitor nn fa la differenza...comunque io ti direi di usare minimo GTX 560 Ti (o una HD 6950) :)raga una domanda, ma per giocare a livello high su un monitor 28" in 1920x1200 che vga dovrei avere?
1920/1080 su monitor a 120hz tutto ultra,comunque a me nn parte piu il battlelog come se nn fossi collegato bhòMadonna ma come hanno fatto a fare un gioco così esoso di vram? è che a te rimane costante vedo...io vorrei capire capire cosa mi succede quando inizia a fare microstuttering, cioè se lo facesse da subito mi mettere il cuore in pace e basta...vabè aspetto speranzoso la prima patch! Tu comunque a che risoluzione e filtri giochi?
Ah, ok... Ma quindi alla fine non è vero che servono 100 ore? Voglio dire, lui ha già sbloccato tutto quanto, tranne quei due, che nel multi non si possono avere se non fai la co-op...
Altro che 100 ore di gioco per classe :lol:
si maaaaa..... non è più economico un 4sli di 580?? :lol:direi che uno SLI di GTX580 SLI Mars II 3GB PCI-E potrebbe bastare :asd:
qualche info:
Graphics EngineNVIDIA GeForce GTX 580x2
Bus StandardPCI Express 2.0
Video MemoryGDDR5 3GB
Engine Clock782 MHz
CUDA Core1024
Memory Clock4008 MHz ( 1002 MHz GDDR5 )
RAMDAC400 MHz
Memory Interface384-bit x2
ResolutionD-Sub Max Resolution : 2048x1536
DVI Max Resolution : 2560x1600
InterfaceD-Sub Output : Yes x 1 (via DVI to D-Sub adaptor x 1)
DVI Output : Yes x 2 (DVI-I)
HDMI Output : Yes x 1
Display Port : Yes x 1 (Regular DP)
HDCP Support : Yes
Accessories1 x Extended SLI cable
2 x Power cable
1 x DVI to D-Sub adaptor
SoftwareASUS Driver and Utility
ASUS FeaturesDirectCU Series
Super Alloy Power
Dimensions13 " x 6.2 " x 2.5 " Inch
Prezzo ivato: € 1.571,79 ciascuna... tu ne devi mettere due, quindi fatti il calcolo
ASUS Mars II dual GTX 580 running Crysis II at 3240 x 1920 - you want! - YouTube
si maaaaa..... non è più economico un 4sli di 580?? :lol:
già...in effetti due di quelle puoi abbinarle pure a una ga1mp28 + techsolo tc-20on :lol::lol::lol:vuoi mettere quattro vga normali con due di quelle? :nono:
io la prenderei solo per dire di averla :asd:
poi ti serve una bella mobo e un bel case per ospitare un 4-way :asd: decisamente meglio due :lol: