UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ragazzi a me il batterlog nn funziona nn mi fa giocare in multy,e nemmeno in singlplayer che succede?risolto grazie comunque

Ciao ragazzi, una domanda: mi è arrivato oggi BF3, lo sto installando, ho notato che fra la libreria dei giochi di Origin c'è anche ancora BF3 BETA, solo che se faccio tasto destro non posso selezionare disinstalla, perchè l'ho già cancellato...
Come faccio a toglierlo dalla mia libreria dei giochi?
Possibile che debba rimanere là per sempre? :lol:
A tutti quelli che hanno fatto la beta: voi l'avete tolto o ce l'avete ancora là come me?

Grazie mille :)

Ciao ragazzi, una domanda: mi è arrivato oggi BF3, lo sto installando, ho notato che fra la libreria dei giochi di Origin c'è anche ancora BF3 BETA, solo che se faccio tasto destro non posso selezionare disinstalla, perchè l'ho già cancellato...
Come faccio a toglierlo dalla mia libreria dei giochi?
Possibile che debba rimanere là per sempre? :lol:
A tutti quelli che hanno fatto la beta: voi l'avete tolto o ce l'avete ancora là come me?

Grazie mille :)

Io continuo ad averlo, siamo in due ad aver provato a rimuoverlo :asd:

Siamo in 3 :lol:
mentre cercavo una soluzione ai crash avevo trovato una guida in inglese che spiegava come fare....

se cerchi su google di sicuro trovi qualcosa io... non ho voglia

P.S. ho anche l' ALPHA XD

Ciao ragazzi!! Allora...mi hanno regalato questo gioco che...pensavo di prenderlo chissà quando dato il prezzo! xD
Lo installo...e come è successo a tantissimi giocatori è sorto il problema dei crash.
Con la campagna: Crash che si verificano o prima o alla fine di una missione.
Multiplayer: Crash alla fine di ogni partita o a metà.
Alla fine ho risolto disinstalladno i driver della scheda video e reinstallandoli. (sempre gli stessi) 285.62 whql
Sono riuscito finalmente a finire la campagna e riesco anche a giocare senza problemi al Multiplayer.
Ora ho un altro problema però! E cioè che quando spengo il pc...e poi lo riaccendo...quando cerco di far partire BF3 mi compare la schermata: DirectX device creation error DXGI_ERROR_UNSUPPORTED con informazioni riguardo alle versioni directX. Io credo di avere la versione 11. Il pc è completamente nuovo.

Scheda madre: Asus P8Z68 Deluxe
Processore: Intel Core i7 2600K 3400MHz
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 570
S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit

Come posso risolvere questo problema fastidioso?

Ciao ragazzi!! Allora...mi hanno regalato questo gioco che...pensavo di prenderlo chissà quando dato il prezzo! xD
Lo installo...e come è successo a tantissimi giocatori è sorto il problema dei crash.
Con la campagna: Crash che si verificano o prima o alla fine di una missione.
Multiplayer: Crash alla fine di ogni partita o a metà.
Alla fine ho risolto disinstalladno i driver della scheda video e reinstallandoli. (sempre gli stessi) 285.62 whql
Sono riuscito finalmente a finire la campagna e riesco anche a giocare senza problemi al Multiplayer.
Ora ho un altro problema però! E cioè che quando spengo il pc...e poi lo riaccendo...quando cerco di far partire BF3 mi compare la schermata: DirectX device creation error DXGI_ERROR_UNSUPPORTED con informazioni riguardo alle versioni directX. Io credo di avere la versione 11. Il pc è completamente nuovo.

Scheda madre: Asus P8Z68 Deluxe
Processore: Intel Core i7 2600K 3400MHz
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 570
S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit

Come posso risolvere questo problema fastidioso?
prova a reinstallare le dx (anche se, se non ricordo male, le installa insieme ai driver :boh:)

prova a reinstallare le dx (anche se, se non ricordo male, le installa insieme ai driver :boh:)

Infatti ogni qual volta che mi si presenta il problema devo reinstallare sempre i medesimi driver...e tutto torna normale. Quindi credo che il DirectX "si aggiorni" con l' installazione dei driver :D

Certo che...questo BF3 è stato una rogna per tantissimi giocatori. 7 persone su 10 hanno gli stessi identici problemi...cosa mettono a fare un gioco se poi non funziona correttamente?
Comunque il gioco mi va alla perfezione con i settaggi al MASSIMO :lol:

Siamo in 3 :lol:
mentre cercavo una soluzione ai crash avevo trovato una guida in inglese che spiegava come fare....

se cerchi su google di sicuro trovi qualcosa io... non ho voglia

P.S. ho anche l' ALPHA XD

Allora pare che si possa nascondere facendo così:
nella cartella di Origin bisogna cercare il file InstalledGames.xml ed editarlo con blocco note, accanto al gameid 71171 (che è quello relativo alla beta) bisogna mettere il valore "1" sulla variabile "hidden" così che al riavvio di Origin non sia più visibile in lista.

ps: l'alpha dovrebbe avere il gameid 71170

Non ho ancora provato visto che non sono davanti al mio PC, provo più tardi

Infatti ogni qual volta che mi si presenta il problema devo reinstallare sempre i medesimi driver...e tutto torna normale. Quindi credo che il DirectX "si aggiorni" con l' installazione dei driver :D

Certo che...questo BF3 è stato una rogna per tantissimi giocatori. 7 persone su 10 hanno gli stessi identici problemi...cosa mettono a fare un gioco se poi non funziona correttamente?
Comunque il gioco mi va alla perfezione con i settaggi al MASSIMO :lol:
magari stessi identici!!!! anche gente con le stesse vga hanno problemi diversi :shock:

ragazzi per giocare, i5 2410M + 6770M gddr5 2gb oppure un i7 2670QM + gt540m gddr3 2gb??

veloce... è urgente
l'i5, però, è un 17" e ha 4gb vs l'altro che è 15" 8gb di ram

Ragazzi oggi pome mi è arrivato BF3,sono contentissimo :D:D Ho giocato parte della campagna e devo dire che è veramente ben fatta,una grafica molto buona e un gameplay ottimo :) Avevo riscontrato il problema dello stuttering del mouse,che produceva micro scatti molto fastidiosi,ed ho risolto disabilitando da bios l'hyper threading ;)

Ragazzi oggi pome mi è arrivato BF3,sono contentissimo :D:D Ho giocato parte della campagna e devo dire che è veramente ben fatta,una grafica molto buona e un gameplay ottimo :) Avevo riscontrato il problema dello stuttering del mouse,che produceva micro scatti molto fastidiosi,ed ho risolto disabilitando da bios l'hyper threading ;)

Ma avessi io il problema del mouse! xD
Io ho semplicemente il problema che ad ogni avvio del pc devo reinstallare i driver se voglio giocare! :ok: (Poi però per il resto va più che benissimo!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro