Ragazzi, perdonatemi se avete già risposto a questa domanda, ma leggersi 385 pagine di 3d.........:skept:
Volevo chiedere a chi ha provato il gioco, se la fisica e le distuzioni sono scriptate (tipo bfbc2) o se è completamente in real time ????
...Mmmh... Io direi che sono una via di mezzo...
Nel senso che (mi riferisco al multiplayer), non sono interamente scriptate, data l'ovvia mancanza di cutscene in questa modalità, ma giocando per un po' si nota che alla fine il "tipo" di distruzione è ripetitivo.
Mi spiego meglio: sparando con un rpg, o un lanciagranate contro un palazzo, a seconda del punto di impatto si avrà una distruzione differente, con conseguente calcolo dei nuovi modelli poligonali e applicazione di shader e decals sulle superfici danneggiate, ok, ma oltre un certo limite non si può distruggere, quindi per esempio, con un colpo ben piazzato si ottiene lo stesso effetti di due esplosioni più piccole in posti diversi, ma la distruzione massima è la stessa, alla fine il palazzo sarà distrutto alla stessa maniera.
Certe coperture saltano sempre allo stesso modo (blocchi di mattoni ecc...) mentre gli angoli di alcune stanze si distruggono anche loro sempre nello stesso modo...
Insomma, la distruzione è presente, non è precalcolata, ma alcuni parametri e limiti sono imposti a priori, quindi anche se non si tratta di esplosioni e distruzioni scriptate, a volte l'effetto è lo stesso :sisi:
Il gioco però è uno spettacolo :D
Spero di esserti stato d'aiuto :ok:
Sergio :)