UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi, occhio che i problemi nel multi potrebbero essere legati a lag nei server nei quali giocate, e non alle vostre schede grafiche.
Provate su server con ping sotto i 60...

quoto talos in effetti se fosse stato problema di vram con il cross avrei risolto ed invece no..... sembra proprio un problema legato ad altro,che poi tutto sommato il cross è supportato alla grande le schede vengono sfruttate al 98% gli fps sn in linea,solo sti fastidiosi scatti appena si sposta la visuale....il tutto solo nel multy, xchè nella campagna e nella co-op nn succede....solo togliendo l'antialias e l'asciando una sola vga il problema sparisce......

non credo siamo agli inizi di un gioco appena uscito e come ben si sà bisogna aspettare dei driver per ottimizzare al meglio lo sli/cross ;)

guarda io sto nella stessa tua situazione.... speriamo davvero che risolvano al piu presto!
Mi sa che non c'è soluzione, l'unica cosa sensata è rinunciare ad alcune texture. Non è che sia questo gran dramma, certo mi chiedo se abbiano pensato alle configurazioni SLI/Cross di schede video di fascia medio alta come l'HD6950 e la GTX560 Ti (la maggior parte delle quali monta 1 GB di VRAM) prima di decidere di fare un uso così intensivo di risorse... A quanto pare anche i 1.5GB della GTX580 non sono del tutto sufficienti...
Che ***** di mattone hanno fatto uscire :lol:?
Possibile che risolveranno il problema con delle patch senza scarificare il lato tecnico davvero incredibile del gioco? Io ci credo poco :sisi:

quoto talos in effetti se fosse stato problema di vram con il cross avrei risolto ed invece no..... sembra proprio un problema legato ad altro,che poi tutto sommato il cross è supportato alla grande le schede vengono sfruttate al 98% gli fps sn in linea,solo sti fastidiosi scatti appena si sposta la visuale....il tutto solo nel multy, xchè nella campagna e nella co-op nn succede....solo togliendo l'antialias e l'asciando una sola vga il problema sparisce......
La VRAM non si somma. Se hai uno SLI/Cross di schede con 1GB di memoria video la memoria relativa a quelle schede è 1GB. Forse con ATI, data la natura del Cross concettualmente diverso dallo SLI, 1GB+ 1GB= 2GB potrebbe risultare in parte vera, ma non vorrei dire cagate, cerco in rete casi di chi ha un Cross di HD6950 da 1GB per confermare questa ipotesi...

a chi chiedeva della chiave russa: io l'ho acquistata e non ho avuto problemi nella traduzione in inglese ma non riesco a tradurla in italiano.

Mi sa che non c'è soluzione, l'unica cosa sensata è rinunciare ad alcune texture. Non è che sia questo gran dramma, certo mi chiedo se abbiano pensato alle configurazioni SLI/Cross di schede video di fascia medio alta come l'HD6950 e la GTX560 Ti (la maggior parte delle quali monta 1 GB di VRAM) prima di decidere di fare un uso così intensivo di risorse... A quanto pare anche i 1.5GB della GTX580 non sono del tutto sufficienti...
Che ***** di mattone hanno fatto uscire :lol:? Possibile che risolveranno il problema con delle patch senza scarificare il lato tecnico davvero incredibile del gioco? Io ci credo poco :sisi:
secondo me state un po esagerando io nn ho alcun tipo di problemi :shock:

Mr_CaLaVeRa ho fatto come hai detto tu, ma nulla: la prima volta che lo installato il gioco è partito, poi hp settato la grafica su alto e nn ultra, poi o riavviato il pc e di nuovo il problema. nn capisco propio xche mi faccia cosi, solo riavviando il pc, bho :boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:

poi volevo chiedere, io ho installto alcune utility, tipo: gameosd, epu-4 e simili. volevo sapere se servono effetivamente a qualcosa o posso tranquillamente toglierli?

Ragazzi, occhio che i problemi nel multi potrebbero essere legati a lag nei server nei quali giocate, e non alle vostre schede grafiche.
Provate su server con ping sotto i 60...
La server LAG è continua, non è una presenza che va è viene ma è costante (scattini lievi ad intervalli regolari durante una partita a 64 giocatori), questo mi sembra proprio un problema driver o di HW... io spero sia risolvibile e che con l'uscita della prossima patch quelli con una configurazione a doppia GPU possano avere un'esperienza di gioco perfetta, ma anche se sarò costretto ad abbassare i dettagli non mi lamenterò affatto

secondo me state un po esagerando io nn ho alcun tipo di problemi :shock:
Se ti sei dimenticato le specifiche del tuo sistema guarda il tuo profilo... ora dimmi: come pretendi di avere qualche problema con uno SLI di GTX 580? Configurazione che NVIDIA ha usato per tutti i LAN party che ha organizzato e con una potenza davvero pazzesca? Tu sei fuori :lol:, goditi le tue schede da 1000€ (che vedo essere anche occate di brutto di fabbrica tra l'altro :asd:)

quello fuori sei tu,te hai detto che le 580 hanno problemi mica io
senso dell'umorismo = 0, prendi una battuta per quello che è, mica ti ho insultato ;). Navigando in internet c'erano alcune discussioni su forum stranieri in cui c'erano utenti possessori di GTX580 che dicevano che la VRAM utilizzata sale praticamente al 100% in mappe molto grandi. Non so se questo sia sufficiente a provocare rallentamenti anche a chi usa questa scheda, ma sta di fatto che la memoria viene saturata quasi del tutto in alcuni scenari particolari.

Ma perchè, qualcuno di voi quando cerca i server, entra in quelli con più di 60ms? :oogle:
Non so se con BF3 le cose sono cambiate, ma con BC2 un server con un ping minore di 60 era più unico che raro...

guardate che non è un problema di vram. io con una sola GTX 570 (perchè con lo sli crasha non so perchè) faccio di media 50 FPS con overclock 900-1800-2000 e non ho assolutamente rallentamenti(almeno in single player). mi va peggio con lo SLI -.-'' scatta di continuo la prossima volta punto ad una soluzione a singola scheda ma potente..

io nn noto nessun tipo di rallentamenti(e ci mancherebbe altro)e per favore nn fare disinformazione dicendo che 1.5gb di una gtx 580 nn sono sufficienti dal momento che tu nn puoi verificare la reale potenzialita di tale scheda video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro