UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Boh, io sono abituato a Medal of Honor, entravo in server con 32 o 48ms fissi, nella beta di BF3 comunque c'erano un sacco di server sui 45-50ms :sisi:
O.O, io nella beta di server sotto i 90 di ping non li ho manco visti, sopratutto a Caspian Border...
A me come a te il gioco arriva domani (i 30€ che risparmio li metto da parte e poi non credo di essermi perso granchè dati i problemi che ci sono :D) quindi non ti so dire di preciso, ma a BC2 se si trovava un server con 50 di ping difficilmente era vuoti o aveva qualche posto libero :sisi:

Originariamente inviata da teskyo
io nn noto nessun tipo di rallentamenti(e ci mancherebbe altro)e per favore nn fare disinformazione dicendo che 1.5gb di una gtx 580 nn sono sufficienti dal momento che tu nn puoi verificare la reale potenzialita di tale scheda video
Ma perchè ti ferisce nell'orgoglio che i 1.5 GB di VRAM siano sfruttati appieno? Dai per favore non sono in cerca di discussioni da bar sport, mi dispiace di non aver tenuto aperta la scheda del forum USA in questione, altrimenti andavi a prendertela con loro.
E poi non ho detto che la memoria non era sufficiente per farlo girare dignitosamente, ho detto solo che BF3 va a saturare la memoria della scheda, che c'è di male? Anzi vuol dire che hai fatto un buon investimento perchè non risulta essere sovradimensionata...

con tutto ultra, senza msaa, anti aliasing post e monitor blur e aero disattivato consumo 980 MB di Vram o saturo tutto il mio giga di Vram... beato te che non hai problemi ^^

Mi sa che non c'è soluzione, l'unica cosa sensata è rinunciare ad alcune texture. Non è che sia questo gran dramma, certo mi chiedo se abbiano pensato alle configurazioni SLI/Cross di schede video di fascia medio alta come l'HD6950 e la GTX560 Ti (la maggior parte delle quali monta 1 GB di VRAM) prima di decidere di fare un uso così intensivo di risorse... A quanto pare anche i 1.5GB della GTX580 non sono del tutto sufficienti...
Che ***** di mattone hanno fatto uscire :lol:?
Possibile che risolveranno il problema con delle patch senza scarificare il lato tecnico davvero incredibile del gioco? Io ci credo poco :sisi:

La VRAM non si somma. Se hai uno SLI/Cross di schede con 1GB di memoria video la memoria relativa a quelle schede è 1GB. Forse con ATI, data la natura del Cross concettualmente diverso dallo SLI, 1GB+ 1GB= 2GB potrebbe risultare in parte vera, ma non vorrei dire cagate, cerco in rete casi di chi ha un Cross di HD6950 da 1GB per confermare questa ipotesi...
forse leggo male vabè,anche l effetto audio è molto realistico,sono rimasto di barbatrucco nel quadro che fai vari combattimenti aerei fatto veramente bene :sisi:

Ecco il link del forum. Gli utenti che hanno una GTX 570 hanno provato a giocare a mappe molto grandi come Caspian con tutto al max? Ci sono rallentamenti fastidiosi?
Probabilmente è solo un polverone e basta, io starei a vedere cosa accade nei prossimi giorni con patch e driver :sisi:

ahahhahah,nn conosci i barbatrucchi?:lol::lol::lol::lol:
Ecco spiegato xD, che infanzia bruciata, non hai mai visto barpapa

Ragazzi, perdonatemi se avete già risposto a questa domanda, ma leggersi 385 pagine di 3d.........:skept:
Volevo chiedere a chi ha provato il gioco, se la fisica e le distuzioni sono scriptate (tipo bfbc2) o se è completamente in real time ????

Ragazzi capita anche a voi che vi si blocca nella missione del ponte dove un rpg spara e colpisce la cisterna messa in mezzo la strada??la missione inizia che scendete dai veicoli e subito dopo succede ciò..il mio alleato dopo l esplosione della cisterna mi dice di seguirlo ci vado ma rimane li senza far niente...c'è una soluzione?sapete aiutarmi?

Ragazzi, perdonatemi se avete già risposto a questa domanda, ma leggersi 385 pagine di 3d.........:skept:
Volevo chiedere a chi ha provato il gioco, se la fisica e le distuzioni sono scriptate (tipo bfbc2) o se è completamente in real time ????

...Mmmh... Io direi che sono una via di mezzo...
Nel senso che (mi riferisco al multiplayer), non sono interamente scriptate, data l'ovvia mancanza di cutscene in questa modalità, ma giocando per un po' si nota che alla fine il "tipo" di distruzione è ripetitivo.
Mi spiego meglio: sparando con un rpg, o un lanciagranate contro un palazzo, a seconda del punto di impatto si avrà una distruzione differente, con conseguente calcolo dei nuovi modelli poligonali e applicazione di shader e decals sulle superfici danneggiate, ok, ma oltre un certo limite non si può distruggere, quindi per esempio, con un colpo ben piazzato si ottiene lo stesso effetti di due esplosioni più piccole in posti diversi, ma la distruzione massima è la stessa, alla fine il palazzo sarà distrutto alla stessa maniera.
Certe coperture saltano sempre allo stesso modo (blocchi di mattoni ecc...) mentre gli angoli di alcune stanze si distruggono anche loro sempre nello stesso modo...

Insomma, la distruzione è presente, non è precalcolata, ma alcuni parametri e limiti sono imposti a priori, quindi anche se non si tratta di esplosioni e distruzioni scriptate, a volte l'effetto è lo stesso :sisi:

Il gioco però è uno spettacolo :D

Spero di esserti stato d'aiuto :ok:

Sergio :)

raga penso di aver fatto record xD 728 metri di head shot ci ho dedicato una partita solo per fare questo (anche perchè sono entrato a 5 minuti dalla fine)

che ve ne pare??

312812_311953172154077_100000181901651_1428370_1936557078_n.jpg

la mappa era operation flashpoint :asd:

raga penso di aver fatto record xD 728 metri di head shot ci ho dedicato una partita solo per fare questo (anche perchè sono entrato a 5 minuti dalla fine)

che ve ne pare??

wol_error.gif
L'immagine è stata ridimensionata. Clicca su questa barra per visualizzarla alle dimensioni originali (960x600)
312812_311953172154077_100000181901651_1428370_1936557078_n.jpg

la mappa era operation flashpoint :asd:

:skept:... mi sembra che sia il record mondiale :sisi:, poche pagine addietro si diceva che nessuno era riuscito per adesso ad andare oltre i 700m, uppalo sul forum ufficiale di BF3 :D.

Cmq impressioni di chi ha uno SLI di GTX 560 ti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro