UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Lascia stare, quello è per Vista, se hai 7 fai tasto destro sul desktop ---> personalizza ---> temi a contrasto elevato ---> windows 7 basic :ok:

non è vista :nunu: è 7 voi lo fate tramite pannello di controllo! se fate come vi ho sottolineato io disattivate il team aero solo ed esclusivamente per battlefield 3... clicco dx sull'icona di battlfield 3e fai come ho precisato!

dell'icona di battlefield

Ah, dicevate là...
Così in pratica potrei avere lo stesso aero nell'utilizzo normale, e si toglie da solo quando apro BF3?
Scusate una cosa, io non ce l'ho ancora, mi arriva domani, ma dalla beta si apriva solo tramite Origin, nel gioco completo ha un'icona a parte, proprio da mettere sul Desktop, volendo?
O sempre da Origin? :boh:

Grazie mille :)

P.S.
Per favore, qualcuno mi può fare uno screen a risoluzione piena del battlelog?
Sono troppo curioso di vedere le armi che ci saranno :D
E magari se mi facesso uno screen alla pagina che viene cliccando sul G3 e le ultime 2 armi della classe assalto, per vedere le statistiche...
Grazie mille :ok::inchino::inchino::help:

Ah, dicevate là...
Così in pratica potrei avere lo stesso aero nell'utilizzo normale, e si toglie da solo quando apro BF3?
Scusate una cosa, io non ce l'ho ancora, mi arriva domani, ma dalla beta si apriva solo tramite Origin, nel gioco completo ha un'icona a parte, proprio da mettere sul Desktop, volendo?
O sempre da Origin? :boh:

Grazie mille :)

P.S.
E magari se mi facesso uno screen alla pagina che viene cliccando sul G3 e le ultime 2 armi della classe assalto, per vedere le statistiche...

si dopo l'installazione ti crea un collegamento sul desktop. Quando lo apri ti si apre origin e il battlelog e da li scegli se lanciare la campagna, co-op o entrare nei server che vuoi tu filtrando la lista server ;)...insomma come era nella beta...:ok:

p.s ti disattiva aereo mentre giochi a bf3 cosi non hai sempre la rottura di meloni a riattivare tutto tramite pannello di controllo :asd:

si dopo l'installazione ti crea un collegamento sul desktop. Quando lo apri ti si apre origin e il battlelog e da li scegli se lanciare la campagna, co-op o entrare nei server che vuoi tu filtrando la lista server ;)...insomma come era nella beta...:ok:

p.s ti disattiva aereo mentre giochi a bf3 cosi non hai sempre la rottura di meloni a riattivare tutto tramite pannello di controllo :asd:

Vabbè, quello non l'avrei fatto, pur di fare 1 frame in più a BF3 e di evitare qualsiasi tipo di microscatto nel multi, avrei disabilitato aero per sempre :lol:
Anche se effettivamente ho notato che al massimo occupa 40-50MB di VRAM, la mia 480 ha 1536MB, non credo che alla fine cambi qualcosa... :boh:

Ma non ho capito, 2 domande:

1) Clicchi sull'icona di BF3 e ti si disattiva Aero subito, o solo ogni volta che ti si apre la finestra di gioco? Nel senso, quando apri BF3 ti va sul battlelog, là Aero è ancora attivo finchè non entri in partita e si apre la finestra del gioco, o si toglie già?

2) Ma quindi cliccando sull'icona parte Origin, nel senso che va direttamente in icona, basta che stia aperto in background? Tanto per giocare serve il browser col battlelog, Origin è inutile... :asd::boh:

Grazie :)

Problema grafico grave

Scusate se non mi leggo 300 e passa pagine di post o se ho sbagliato sezione... io ho un grave problema grafico che si presenta dopo circa 10 minuti di gioco

ho fatto un video, ecco:

Battlefield 3 - Bug grafico più grave - YouTube

quando è più lieve fa solo così:

Battlefield 3 - Bug grafico - YouTube

mio hardware:
MOBO: Asus Sabertooth 990 FX
CPU: Amd Phenom II X4 BE 3.7ghz
GPU: nVidia Geforce GTX 460 1gb
RAM: Corsair Vengeance 8gb 1600mhz
AUDIO: Creative Soundblaster X-Fi extreme f4tality

qualcuno sà aiutarmi?? :|||

Scusate se non mi leggo 300 e passa pagine di post o se ho sbagliato sezione... io ho un grave problema grafico che si presenta dopo circa 10 minuti di gioco

ho fatto un video, ecco:

Battlefield 3 - Bug grafico più grave - YouTube

quando è più lieve fa solo così:

Battlefield 3 - Bug grafico - YouTube

mio hardware:
MOBO: Asus Sabertooth 990 FX
CPU: Amd Phenom II X4 BE 3.7ghz
GPU: nVidia Geforce GTX 460 1gb
RAM: Corsair Vengeance 8gb 1600mhz
AUDIO: Creative Soundblaster X-Fi extreme f4tality

qualcuno sà aiutarmi?? :|||

Tranquillo, sono i classii artefatti da driver corrotti, mi era capitato anche a me con la 9800GTX+ quando avevo provato nHancer (un dannatissimo programma che bypassa i driver per forzare AA e anisotropico nei giochi) :doh:

Per risolvere basta che disinstalli i driver e fai un'installazione pulita di quelli più nuovi, sono i 285.62

Dicci se hai risolto :ok:

Sergio :)

tranquillo, sono i classii artefatti da driver corrotti, mi era capitato anche a me con la 9800gtx+ quando avevo provato nhancer (un dannatissimo programma che bypassa i driver per forzare aa e anisotropico nei giochi) :doh:

Per risolvere basta che disinstalli i driver e fai un'installazione pulita di quelli più nuovi, sono i 282.62

dicci se hai risolto :ok:

sergio :)
285.62

Tranquillo, sono i classii artefatti da driver corrotti, mi era capitato anche a me con la 9800GTX+ quando avevo provato nHancer (un dannatissimo programma che bypassa i driver per forzare AA e anisotropico nei giochi) :doh:

Per risolvere basta che disinstalli i driver e fai un'installazione pulita di quelli più nuovi, sono i 282.62

Dicci se hai risolto :ok:

Sergio :)

Grazie della celere risposta!
Comunque al momento ho i driver vers. 285.62 e mi sembra siano i più aggiornati (tralaltro son proprio specifici per risolvere bug su BF3 secondo quanto scritto sul sito nvidia).
Potrei provare a downgradare ai 282.62 se pensi possa risolvere !

Vabbè, quello non l'avrei fatto, pur di fare 1 frame in più a BF3 e di evitare qualsiasi tipo di microscatto nel multi, avrei disabilitato aero per sempre :lol:
Anche se effettivamente ho notato che al massimo occupa 40-50MB di VRAM, la mia 480 ha 1536MB, non credo che alla fine cambi qualcosa... :boh:

Ma non ho capito, 2 domande:

1) Clicchi sull'icona di BF3 e ti si disattiva Aero subito, o solo ogni volta che ti si apre la finestra di gioco? Nel senso, quando apri BF3 ti va sul battlelog, là Aero è ancora attivo finchè non entri in partita e si apre la finestra del gioco, o si toglie già?

2) Ma quindi cliccando sull'icona parte Origin, nel senso che va direttamente in icona, basta che stia aperto in background? Tanto per giocare serve il browser col battlelog, Origin è inutile... :asd::boh:

Grazie :)

1) appena clicchi sull'icona quindi battlelog senza aero

2) è come se fosse steam.... non puo giocare a giochi che usano steam senza che steam si aperto..... che gioco di parole! :lol::lol:

1) appena clicchi sull'icona quindi battlelog senza aero

2) è come se fosse steam.... non puo giocare a giochi che usano steam senza che steam si aperto..... che gioco di parole! :lol::lol:

Mai avuto steam, mi sono sempre rifiutato di installarlo, troppo invasivo :sisi:

Comunque allora ok, quindi Origin si apre in backroung e rimane aperto sotto, mentre dall'icona io vado direttamente nel battlelog, giusto?
Quindi da Origin non ci passo proprio, no? Non devo aprire il battlelog da lì come nella beta? :)

P.S.
Qualcuno che mi fa quei 2 screen? Graaaazie :D:inchino:
(Per chi si fosse perso il messaggio: screen del battlelog con le caratteristiche del G3A3 e degli ultimi 3 fucili della classe assalto)
Grazie mille :ok:

Ma BF3 non è troppo corto? Ho iniziato a giocare oggi all' 1 circa a difficoltà normale, ho finito ora il gioco. Troppo corto per me e soprattutto i sembra troppo lineare no?:oogle:

Ho già installato BF3 nel mio notebook per vie "alternative" :rolleyes:: adesso che voglio ordinarlo dall'Amazzone per il multiplayer, dovrò riscaricare il gioco con la key che troverò nella scatola? Oppure c'è un modo per far rivelare ad Origin che l'ho già installato e magari autentico la key senza reinstallare dal dvd?
:help:

Se non te l'ha fatto ancora nessuno te lo faccio io stanotte appena torno a casa :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro