UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
:skept:... mi sembra che sia il record mondiale :sisi:, poche pagine addietro si diceva che nessuno era riuscito per adesso ad andare oltre i 700m, uppalo sul forum ufficiale di BF3 :D.

Cmq impressioni di chi ha uno SLI di GTX 560 ti?

:( shuttera alla grande con lo sli attivo... devi per forza disattivarlo se ci vuoi giocare, questo è quello che succede a me! non sò gli altri:ok:

guarda caspian l'ho provata con lo sli nella beta(non mi dava problemi la beta) e avevo si una media di 55 (intendo sempre con vsync attivo) pero si vedeva che era abbastanza rallentato in confronto al single player

Poveri noi :cav:. Perchè ogni volta che mi decido a comprare ATI poi ci ripenso e compro NVIDIA? Ho detto: "Eh sì, le GTX 560 Ti si trovano a 170€ sul web, chi me lo fa fare di prendere una HD6950 da 2GB per 30€ in più? Che me ne faccio di tutta quella VRAM?"

:doh:

Io spero che su uno SLI di GTX 560 Ti non ci sia alcun problema, altrimenti...
Possibile però che in tutte le recensioni che sono state fatte nessuno ha denunciato un sfruttamento elevato della VRAM? Non fraintedetemi alleluja che finalmente qualcuno si è deciso ad usare tuta questa RAM installata sulle schede odierne, ma a questo punto una GTX 560 Ti con 1024 MB di RAM non mi sembra più una scelta tanto sensata per giocare a BF3 :bllurk:
con il pc in firma nessun problema nienete shuttering solo qualxhe sporatico lag e l'uso della vga al 97 percento con afterbuneroltre a quasto nessun problema va liscio come l'olio a tutto settato in UTRA FULL HD solo hnao disattivato:)

:skept:... mi sembra che sia il record mondiale :sisi:, poche pagine addietro si diceva che nessuno era riuscito per adesso ad andare oltre i 700m, uppalo sul forum ufficiale di BF3 :D.

Cmq impressioni di chi ha uno SLI di GTX 560 ti?

io ho uno sli di gtx 560 ti, praticamente se le tengo attive il SLI senza v-sinc mi fa i 80-120 fps con cali mediamente frequenti a 25-30 causando rallentamenti,non oso usarne solo una...

a proposito del v-sinc, per caso sono l'unico a cui sta sincronizzazione fa na pippa?? cioè se la attivo sia in single che multy si mi abbassa gli fps a 60.1 e mi sfrutta le vga a metà (60-70%) ma praticamente di continuo ho degli scatti e gli fps scendono a 50-55 di continuo...

Grazie mille sergio, sei stato chiarissimo.
Quindi non accade come in bfbc2 che su un edificio ci sono tot punti da poter distruggere, ma se lo colpisco con un rpg in un punto, o un metro più in là, distruzione sarà diversa ???

Ammetto che non ci sto giocando poi molto, tant'è vero che sono ancora al livello 7 ma proprio non riesco a capire come sia possibile che io nonostante abbia sbloccato qualche luce tattica e qualche mirino per M4 , quando scelgo l'arma questi non compaiono nella lista delle cose aggiuntive da poter montare sull'arma !!!!!!!!!!

Devo fare qualcosa dal sito internet o cosa ???????????????

Operation Flash Point? :asd:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Siamo già quasi a 1km, ma penso che qualcuno sia andato oltre :asd:

Longest Recorded Battlefield 3 Beta Headshot 964m (PC) - YouTube
Io non capisco come facciano a farlo: il proiettile ha un drop assurdo, anche ammesso che da là si riesca a vedere la testa del nemico, che comunque sarebbe meno di un puntino, come fanno a calcolare la traiettoria, mica quello a cui sparano rimane fermo 30 secondi che si calcolano distanza, tempo, angolo di discesa... :asd::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Io non capisco come facciano a farlo: il proiettile ha un drop assurdo, anche ammesso che da là si riesca a vedere la testa del nemico, che comunque sarebbe meno di un puntino, come fanno a calcolare la traiettoria, mica quello a cui sparano rimane fermo 30 secondi che si calcolano distanza, tempo, angolo di discesa... :asd::lol::lol::lol:

Chiamasi caso, o meglio ass :lol:
Ecco ho notato che la canna pesante (quelli del mio clan staranno ridendo) migliora parecchio la precisione se utilizzata in colpo singolo su lunga gittata...

ragazzi allora ho risolto i rallentamenti... tra shuttering e cali improvvisi con una sola vga.... ho disattivato il tema aereo, (in propietà ----->comptabilità----->spuntate disattiva composizione desktop e disabilita i temi visivi... Aero succhia un bel pò di Vram alla scheda video :) ora ho tutto su ultra tranne MSAA attivo arrivo a consumare circa 750MB di Vram e non ho nessun rallentamento tranne i lag del server :D

Provo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro