Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto talos in effetti se fosse stato problema di vram con il cross avrei risolto ed invece no..... sembra proprio un problema legato ad altro,che poi tutto sommato il cross è supportato alla grande le schede vengono sfruttate al 98% gli fps sn in linea,solo sti fastidiosi scatti appena si sposta la visuale....il tutto solo nel multy, xchè nella campagna e nella co-op nn succede....solo togliendo l'antialias e l'asciando una sola vga il problema sparisce......
Mi sa che non c'è soluzione, l'unica cosa sensata è rinunciare ad alcune texture. Non è che sia questo gran dramma, certo mi chiedo se abbiano pensato alle configurazioni SLI/Cross di schede video di fascia medio alta come l'HD6950 e la GTX560 Ti (la maggior parte delle quali monta 1 GB di VRAM) prima di decidere di fare un uso così intensivo di risorse... A quanto pare anche i 1.5GB della GTX580 non sono del tutto sufficienti...guarda io sto nella stessa tua situazione.... speriamo davvero che risolvano al piu presto!
La VRAM non si somma. Se hai uno SLI/Cross di schede con 1GB di memoria video la memoria relativa a quelle schede è 1GB. Forse con ATI, data la natura del Cross concettualmente diverso dallo SLI, 1GB+ 1GB= 2GB potrebbe risultare in parte vera, ma non vorrei dire cagate, cerco in rete casi di chi ha un Cross di HD6950 da 1GB per confermare questa ipotesi...quoto talos in effetti se fosse stato problema di vram con il cross avrei risolto ed invece no..... sembra proprio un problema legato ad altro,che poi tutto sommato il cross è supportato alla grande le schede vengono sfruttate al 98% gli fps sn in linea,solo sti fastidiosi scatti appena si sposta la visuale....il tutto solo nel multy, xchè nella campagna e nella co-op nn succede....solo togliendo l'antialias e l'asciando una sola vga il problema sparisce......
secondo me state un po esagerando io nn ho alcun tipo di problemi :shock:Mi sa che non c'è soluzione, l'unica cosa sensata è rinunciare ad alcune texture. Non è che sia questo gran dramma, certo mi chiedo se abbiano pensato alle configurazioni SLI/Cross di schede video di fascia medio alta come l'HD6950 e la GTX560 Ti (la maggior parte delle quali monta 1 GB di VRAM) prima di decidere di fare un uso così intensivo di risorse... A quanto pare anche i 1.5GB della GTX580 non sono del tutto sufficienti...
Che ***** di mattone hanno fatto uscire :lol:? Possibile che risolveranno il problema con delle patch senza scarificare il lato tecnico davvero incredibile del gioco? Io ci credo poco :sisi:
La server LAG è continua, non è una presenza che va è viene ma è costante (scattini lievi ad intervalli regolari durante una partita a 64 giocatori), questo mi sembra proprio un problema driver o di HW... io spero sia risolvibile e che con l'uscita della prossima patch quelli con una configurazione a doppia GPU possano avere un'esperienza di gioco perfetta, ma anche se sarò costretto ad abbassare i dettagli non mi lamenterò affattoRagazzi, occhio che i problemi nel multi potrebbero essere legati a lag nei server nei quali giocate, e non alle vostre schede grafiche.
Provate su server con ping sotto i 60...
Se ti sei dimenticato le specifiche del tuo sistema guarda il tuo profilo... ora dimmi: come pretendi di avere qualche problema con uno SLI di GTX 580? Configurazione che NVIDIA ha usato per tutti i LAN party che ha organizzato e con una potenza davvero pazzesca? Tu sei fuori :lol:, goditi le tue schede da 1000€ (che vedo essere anche occate di brutto di fabbrica tra l'altro :asd:)secondo me state un po esagerando io nn ho alcun tipo di problemi :shock:
Ragazzi, occhio che i problemi nel multi potrebbero essere legati a lag nei server nei quali giocate, e non alle vostre schede grafiche.
Provate su server con ping sotto i 60...
Ma perchè, qualcuno di voi quando cerca i server, entra in quelli con più di 60ms? :oogle:
senso dell'umorismo = 0, prendi una battuta per quello che è, mica ti ho insultato ;). Navigando in internet c'erano alcune discussioni su forum stranieri in cui c'erano utenti possessori di GTX580 che dicevano che la VRAM utilizzata sale praticamente al 100% in mappe molto grandi. Non so se questo sia sufficiente a provocare rallentamenti anche a chi usa questa scheda, ma sta di fatto che la memoria viene saturata quasi del tutto in alcuni scenari particolari.quello fuori sei tu,te hai detto che le 580 hanno problemi mica io
Non so se con BF3 le cose sono cambiate, ma con BC2 un server con un ping minore di 60 era più unico che raro...Ma perchè, qualcuno di voi quando cerca i server, entra in quelli con più di 60ms? :oogle:
Non so se con BF3 le cose sono cambiate, ma con BC2 un server con un ping minore di 60 era più unico che raro...