UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ahaha no non ti prende in giro Shazam è un programma per Android, IOS e Symbian che permette facendo ascoltare la canzone al telefono(si avete capito bene il telefono deve ascoltare la canzone) per qualche secondo ti dice il titolo e tutto cio che vuoi sapere della cazone(sempre se shazam la conosce). se no c'è anche SoundHound per Android e non so se ce per gli altri

spero di postare ne posto giusto: l'altro giorno ho preso Battlefiled3, pc, arrivato a casa lo installo, patcho e lo avvio, pero mi da subito un errore
, io ho gli ultimi driver nvidia, quelli usciti dopo i beta, ho provato a reinstallarli e il gioco mi andava, e nonostante la mia scheda video, gtx460 768mb, ho potuto mettere tt su ultra e girava anche bene, quindi nn penso sia problema di hardware. oggi o riavviato B3 e stesso problema, reinstallo pero stavolta nn va. nn so che fare, mi continua a dire che i driver video crascano, qualcuno saprebbe darmi una mano, mi scoccerebbe aver buttato via 50€ :help::help::help::help::help::help::help::help:

i miei componenti pc li potete vedere nella firma sotto

prova ad aggiornare direct x dalla cartella di battlefiled 3. comunque anche io ho problemi di quel genere con una delle mie schede solo con battlefiled problemi crash driver, schermate blu freeze mentre con l'altra va benissimo. sono tantissme le persone che hanno problemi. bisogna aspettare i prossimi driver nvidia o la prossima patch di battlefiled.

Un applauso a chi ha consigliato di disabilitare aero. Ora il gioco mi va una meraviglia e la mia 580 ha un senso!!

ti dico ieri ho passato 2 ore a smanettare cercando di capire che cosa lo faceva laggare.... ad un certo punto leggendo su qualche forum avevano notato che la vram utilizzata per giocare a tutto ultra era di 1,5 GB (consigliavano di mettere le texture su high e filtri disattivi pure con una GTX 580:asd: per non arrivare a consumare piu di 1,5 Gb di Vram) allora ho fatto un pò di prove.. ho aperto gpu z e ho visto quanto consumava aero sulla vram... circa 300 MB e ho detto cazzarola e ti credo che 1GB di Vram piagnucola:lol:!, ho disattivato tutto! e adesso addio shuttering o cali di fps! :asd::asd:
cmq consiglio di metterlo in prima pagina... o aprire un thread tecnico!

ripeto propietà------>compatibilità-----> spuntate: disabilità composizione desktop e disattiva temi visivi cosi lo disattivate solo mentre giocate :ok:

Per chi continua a scaricare all'infinito, l'ho detto almeno un paio di volte, disabilitate l'antivirus. A me Antivir trova un trojan in bf3.exe, se avete settato l'av su 'cancella file automaticamente' ve lo cancella, appunto, di continuo. L'ho messo tra le eccezioni e ora va tranquillo.
Anche a me è apparso un paio di volte il msg di windows che mi dice di disabilotare aero perchè le prestazioni di win sono calate, non l'ho mai fatto perchè mi rifiuto, ed ha sempre continuato ad andare bene, ma non escludo che in alcuni casi possa funzionare, liberando risorse per il gioco. Io ho 6gb di ram in triple channel e 1,5gb di vRam su ogni scheda dello sli, e mi appare l'avviso a volte... Però anche ignorandolo va bene...

niente, sempre lo stesso errore. adesso porvo a installare driver diversi a vedere se cambia qualcosa, magari perdo qualche fps ma forse almeno mi va

spero di postare ne posto giusto: l'altro giorno ho preso Battlefiled3, pc, arrivato a casa lo installo, patcho e lo avvio, pero mi da subito un errore
, io ho gli ultimi driver nvidia, quelli usciti dopo i beta, ho provato a reinstallarli e il gioco mi andava, e nonostante la mia scheda video, gtx460 768mb, ho potuto mettere tt su ultra e girava anche bene, quindi nn penso sia problema di hardware. oggi o riavviato B3 e stesso problema, reinstallo pero stavolta nn va. nn so che fare, mi continua a dire che i driver video crascano, qualcuno saprebbe darmi una mano, mi scoccerebbe aver buttato via 50€ :help::help::help::help::help::help::help::help:

i miei componenti pc li potete vedere nella firma sotto

mi sa che hai esagerato troppo con i dettagli,credo che l'errore sia dovuto alla poca vram della vga che nn c'è la fa a tenere i settaggi ultra,ti consiglio ti mettere auto nei settaggi e riprovare..... questo gioco ciuccia + di 1gb di vram...

la prima volta che mi è andato con tt su ultra mi andava in modo fluido, senza scatti, facevo dai 40 ai 60 fps. cmq come faccio a settare la grafica se nn riesco a entrare nel gioco?

Sistema operativo: Windows 7 Ultimate, 64-bit
Versione DirectX: 11.0
Processore GPU: GeForce GTX 460
Versione del driver: 285.62
Supporto DirectX: 11
Nuclei CUDA: 336
Clock principale: 675 MHz
Clock ombreggiatore: 1350 MHz
Clock memoria: 1800 MHz (frequenza dei dati 3600 MHz)
Interfaccia memoria: 192 bit
Memoria grafica totale disponibile: 4095 MB
Memoria video dedicata: 768 MB GDDR5
Memoria video di sistema: 0 MB
Memoria di sistema condivisa: 3327 MB
Versione BIOS video: 70.04.0B.00.01
IRQ: 16
Bus: PCI Express x16 Gen2

Ho già installato BF3 nel mio notebook per vie "alternative" :rolleyes:: adesso che voglio ordinarlo dall'Amazzone per il multiplayer, dovrò riscaricare il gioco con la key che troverò nella scatola? Oppure c'è un modo per far rivelare ad Origin che l'ho già installato e magari autentico la key senza reinstallare dal dvd?

se devo cambiare driver dopo averli scaricati faccio partire semplicemente il setup, poi sovraschive lui, anche se devo mettere driver piu vecchi, fa tt in auto

se devo cambiare driver dopo averli scaricati faccio partire semplicemente il setup, poi sovraschive lui, anche se devo mettere driver piu vecchi, fa tt in auto

bravo.....questo nn è togliere i driver e metterne di altri è solo peggiorare la situazione...allora prima disinstalla da pannello,poi con un programma che sia chiama driver sweeper togli quello che rimane nei registri di win,il programmino è semplice da usare lo lanci scegli nvidia fai analizza ,lui trova i file e dopo fai elimina.riavvi ed installi i nuovi driver:ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro