Mr_CaLaVeRa
Utente Èlite
- Reazioni
- 588
- Punteggio
- 128
con aero disabilitato il cross nn va lo stesso,porca miseria per nn dirne un altra mi prende il nervoso nn poter usare il cross
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un applauso a chi ha consigliato di disabilitare aero. Ora il gioco mi va una meraviglia e la mia 580 ha un senso!!
spero di postare ne posto giusto: l'altro giorno ho preso Battlefiled3, pc, arrivato a casa lo installo, patcho e lo avvio, pero mi da subito un errore
, io ho gli ultimi driver nvidia, quelli usciti dopo i beta, ho provato a reinstallarli e il gioco mi andava, e nonostante la mia scheda video, gtx460 768mb, ho potuto mettere tt su ultra e girava anche bene, quindi nn penso sia problema di hardware. oggi o riavviato B3 e stesso problema, reinstallo pero stavolta nn va. nn so che fare, mi continua a dire che i driver video crascano, qualcuno saprebbe darmi una mano, mi scoccerebbe aver buttato via 50€ :help::help::help::help::help::help::help::help:
i miei componenti pc li potete vedere nella firma sotto
se devo cambiare driver dopo averli scaricati faccio partire semplicemente il setup, poi sovraschive lui, anche se devo mettere driver piu vecchi, fa tt in auto