Mr_CaLaVeRa
Utente Èlite
- Reazioni
- 588
- Punteggio
- 128
raga oggi ho provato la co-op,se a qualcuno interessa giocare in co-op ed ha problemi e nn gli parte... disattivate l'antivirus e si risolve..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sono spiegato male avevo capito come cambiare la lingua nel browser, per il gioco ho impostato audio e scritte in inglese perchè se lo imposto in ita mi parte la schermata iniziale del gioco che però è diversa da quella inglese :boh: e poi si blocca.La lingua si cambia a fine pagina del browser. La tradotto completamente? Audio e testo?
Se sei un buon cecchino a noi ne servono nel clan :rolleyes:Scusate o sbagliato è 596 metri:cav:
Ragazzi, un consiglio. Ho notato che nelle mappe più grandi, arrivo a riempire il 97-98% della ram (4gb). Adesso so che il problema degli scatti è dovuto per la maggiore dai driver della 5870, ma è anche vero che questi scatti sono maggiori se la mappe è più grande. Se prendo altri 4gb di ram? Faccio una cavolata? O è solo un problema di cattiva gestione della vram?
No nn fai male anche io mi sn accorto che la ram se la tira tutta sto gioco quindi in teoria altri 2 gb nn farebbero male,mi sa che un pensierino lo faccio e poi nelle varie prove fatte ho notato che con l'mssa attivo in cross o dei cali di frame assurdi mentre senza va tranquillo.....