UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Dipende molto dalle armi... poi quando sblocchi l'impugnatura anteriore (parlo del multi), il rinculo diminuisce parecchio.

non vorrei dire una cappellata ma l'impugnatura verticale influenza solo l'oscillazione orizzontale del fucile :ok: cmq concordo che almeno all'inizio le armi hanno veramente un rinculo fortissimo sull asse verticale!

Lo so se leggi bene ho scitto mettici quei 40€ DI PIù visto che lui ne spendeva solo 19.. 40+19=59 :D

P.S.: puoi vedere l'errore che ho io perchè mi servirebbe 1 mano!

Quello che intendevo io è che 59€ per un gioco sono un furto, lo trovi a molto meno senza bisogno di comprare key in russia ecc, anche Limited :sisi:

Cmq per quel problema non so che dirti :nunu:
L'unica cosa, che penso tu abbia già fatto, è controllare se succede anche impostando altri dettagli delle texture e provare ad aggiornare i driver ...

non vorrei dire una cappellata ma l'impugnatura verticale influenza solo l'oscillazione orizzontale del fucile :ok: cmq concordo che almeno all'inizio le armi hanno veramente un rinculo fortissimo sull asse verticale!

Confermo, l'impugnatura anteriore serve per limitare l'oscillazione orizzontale e non quella verticale.
Comunque non so se avete mai usato armi da fuoco, ma il rinculo c'è eccome, per cui semmai è realistico. Basta prenderci la mano e fare raffiche brevi, ovvio che se scarichi un caricatore con qualsiasi fucile mitragliatore gli ultimi colpi li spari praticamente in aria ;)

Per chi chiedeva delle texture corrotte, non riesco a vedere le immagini, comunque potrebbe essere la VGA eccessivamente overclockata che crea artefatti, oppure una quantità insufficente di Ram, così a naso...

O yeah, infatti è solo l'oscillazione orizzontale del fucile...

Mi sarò abituato al rinculo delle armi e non ci faccio più caso :lol:

Ragazzi qualcuno che abbia 8gb di ram, può verificare quanta ne viene riempita nelle mappe più grandi (op. firestorm per esempio), dopo 10-15 minuti di gioco?

Comunque non so se avete mai usato armi da fuoco, ma il rinculo c'è eccome, per cui semmai è realistico. Basta prenderci la mano e fare raffiche brevi, ovvio che se scarichi un caricatore con qualsiasi fucile mitragliatore gli ultimi colpi li spari praticamente in aria ;)

Appunto... una delle cose che non mi è mai piaciuta da COD Mw2 in avanti è che le armi le hannno rese troppo facili da usare.
Alcune praticamente non hanno rinculo, con l'ACR si può sparare un caricatore intero senza mancare il bersaglio sparando in continuazione...

In MW3 sembra che sia ancora peggio, guardate il video, ma soprattutto a 1:51 Call of Duty Modern Warfare 3 Weapon Proficiencies Trailer [HD] - YouTube :doh::skept:
Noob paradise !

Appunto... una delle cose che non mi è mai piaciuta da COD Mw2 in avanti è che le armi le hannno rese troppo facili da usare.
Alcune praticamente non hanno rinculo, con l'ACR si può sparare un caricatore intero senza mancare il bersaglio sparando in continuazione...

In MW3 sembra che sia ancora peggio, guardate il video, ma soprattutto a 1:51 Call of Duty Modern Warfare 3 Weapon Proficiencies Trailer [HD] - YouTube :doh::skept:
Noob paradise !

Le armi sono finte :asd:. Tutte uguali! Cambia solo il ratio di fuoco... poi tutte hanno lo stesso rinculo (forse meglio dire NON rinculo).

Fortuna che gioco a Battlefield :asd:

Qualcuno sà in quale file vengono salvate le impostazioni dei pulsanti?
visto che c'ho perso parecchio tempo mi sarebbe utile fare un backup del file per poterlo riutilizzare in futuro e magari passarlo a chi ha bisogno.
Grazie in anticipo.

Noob paradise !
MA guada onestamente credo che il 99% di sto forum di mw3 nn gli freghi nulla...quindi possono anche mettere le armi che sparano caramelle tanto mw3 lo lascio ai *********** nn lo compro manco se fosse l unico fps al mondo!!

Vorrei capire da qualcuno che ne sa più di me o che ha già acquistato il gioco la differenza tra le 2 versioni in quanto non ho ben capito se la versione Limited Edition contiene anche se non è stata acquistato in preordine il dlc della 4 mappe aggiuntive Back to Karkand.

e_ale92 mi ha fatto notare ciò:

CONTENUTO EXTRA DELLA LIMITED EDITION

"Disponibile solo per un tempo limitato, la Limited Edition di Battlefield 3 include l'expansion pack Battlefield 3™: Back to Karkand senza sovrapprezzo.* Questo expansion pack multiplayer include quattro leggendarie mappe di Battlefield 2 ricostruite con la grafica, la distruzione e la fisica permesse dal motore Frostbite™. A completare il pacchetto abbiamo le armi ed i veicoli classici di Battlefield 2, ricompense uniche, nuovi achievement e trofei ed altro ancora.
*Offerta limitata nel tempo fino al 30 Settembre 2011, solo presso i rivenditori aderenti."

Ora vorrei capire quindi se dal 30 settembre in poi la versione Limited è uguale a quella normale o se è sempre presente questo dlc delle 4 mappe.
Thanks!

Nessuno sa dirmi niente a riguardo?:rolleyes:

allora da quello che ho capito io,la limited edition che tu l'abbia preordinata entro il 30 settembre o presa al day one contiene l'espansione... limited edition=espansione ritorno a karkand

Nessuno sa dirmi niente a riguardo?:rolleyes:

LA limited contiene back 2 karkand.

le versioni preorder a seconda di dove venivano acquistate (gamestop, o altri rivenditori) hanno altri componenti aggiuntivi.
es. prenotanto da gamestop avresti avuti il physical warfare pack.. ovvero un fucile a pompa e una mitragliatrice pesante utilizzabili subito. nulla di eclatante.

il dlc back to karkand sarà disponibile a dicembre...

raga ho un problema xchè nn mi fa cambiare i tasti,voglio assegnare le granate alla rotellina del mouse,ed il coltello al tasto laterale sempre del mouse xchè nn me li fà cambiare?qualcuno ha lo stesso problema?

LA limited contiene back 2 karkand.

le versioni preorder a seconda di dove venivano acquistate (gamestop, o altri rivenditori) hanno altri componenti aggiuntivi.
es. prenotanto da gamestop avresti avuti il physical warfare pack.. ovvero un fucile a pompa e una mitragliatrice pesante utilizzabili subito. nulla di eclatante.

il dlc back to karkand sarà disponibile a dicembre...

sbagliato io ho prenotato la limited da game stop il 19 settembre,è l'unica cosa che ho trovato è l'm1911 silenziata da usare subito nel multy è le piastrine di mass affect 3 con l'accesso alla demo quando uscirà..

Io ho preso la Limited su Origin, oltre a back to Karkand ho il phisycal warfare pack e le dogtag di mass effect 3 e credo la 1911 silenziata e quella con la luce tattica (ma forse perchè sono veterano, boh).
Mi sembra tutto...
Per l'assegnazione dei tasti del mouse per usare il melee non so che dirti, anche a me piacerebbe averlo sul pulsante centrale come al solito...

che mouse hai?? non puoi più semplicemente cambiare le impostazioni del mouse?? ti crei un profilo per bf e imposti G alla rotellina e f al tasto laterale ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro