UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Battlefield 3 RU + Language Changer (Region Free) EA Origin Key 24 euro

qualcuno l'ha comprato?
ci sono problemi per metterlo in italiano?

Su "diretto"gamekeys(diretto lo devi scrivere in inglese) lo trovi a 19€. Io sono riuscito a modificare i dialoghi in italiano ed i testi in inglese.

io ancora aspetto la chiave, per fortuna non sono frettoloso però :( impressioni sulla pesantezza?qualità del netcode?qualcuno avrà nerdato un po' tra venerdì sera e ieri su

ragazzi scusatemi facendo il test su internet per vedere se riesco a far girare il gioco mi dice "
Required You Have
Video RAM 512 MB 3.4 GB
Pixel Shader version 4.0 (ATI 4.1) 4.0
Vertex Shader version 4.0 (ATI 4.1) 4.0" cosa significa?

la configurazione è quella in firma ... grazie in anticipo

ragazzi scusatemi facendo il test su internet per vedere se riesco a far girare il gioco mi dice "
Required You Have
Video RAM 512 MB 3.4 GB
Pixel Shader version 4.0 (ATI 4.1) 4.0
Vertex Shader version 4.0 (ATI 4.1) 4.0" cosa significa?

la configurazione è quella in firma ... grazie in anticipo

non dovresti avere problemi...... semmai è quel "Video RAM 512 MB 3.4 GB" che non si capisce bene.... per il resto significa che la tua (nostra) scheda video supporta i pixel e vertex shader 4.0... tutto qua!

piccolo OT:

come faccio a visualizzare le info della vga mentre gioco con msi afterburner??

fine OT ;)

devi guardare nel pannello di controllo di msi afetrburn ..... non mi ricordo di preciso dove:doh::doh: ma da li puoi far vedere tutti i parametri che vuoi e dove vuoi ( es. alto a sinistra, in basso a destraecc....)

piccolo OT:

come faccio a visualizzare le info della vga mentre gioco con msi afterburner??

fine OT ;)

Settings -> Grafici -> Attiva monitoraggio hardware: metti la spunta su quello che vuoi e per ognuno metti la spunta anche sotto, su "attiva monitoraggio in tempo reale", a quel punto sotto "proprietà", accanto ai parametri che hai scelto ti comparità "in OSD" :ok:

Sergio :)

ciao ragazzi vorrei avventarmi su questo titolo ma ho dei dubbi sui requisiti:

CPU : AMD phenom x4 955 BE 3.2 ghz
RAM : 4GB
S.VIDEO : NVIDIA 460 gainward glh

come sto messo mi gira almeno in alta qualità??

Ragazzi, secondo voi, in mancanza di un joystick, guidare gli aerei con un joypad è comunque meglio del mouse, giusto?
Perchè nella beta avevoo notato che per virare molto bisognava tenere il mouse sempre in movimento (come quando si inclina l'analogico), quindi in pratica bisognava trascinarlo, poi quando si arrivava al bordo del tappetino, o del tavolo, fate voi, poi alzarlo, riportarlo indietro e trascinarlo ancora...
Invece con un analogico basta tenere inclinata la levetta...
Sarà peggio di un joystick, ma rispetto a mouse e tastiera che ne pensate?
Calcolando anche che i controlli dei jet con joypad saranno anche fatti apposta, dato che BF3 è disponibile anche per le console :sisi:

Sergio :)

peccato solo che il multiplayer , sia un po incasinato ... non nel senso di multiplayer in se, che secondo me è spettacolare, ma nel senso che causa un sacco di casini :S

ora provo a vedere se risolvo i miei disabilitando il catalyst A.I. .-.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro