UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
raga oggi ho provato la co-op,se a qualcuno interessa giocare in co-op ed ha problemi e nn gli parte... disattivate l'antivirus e si risolve..

La lingua si cambia a fine pagina del browser. La tradotto completamente? Audio e testo?
mi sono spiegato male avevo capito come cambiare la lingua nel browser, per il gioco ho impostato audio e scritte in inglese perchè se lo imposto in ita mi parte la schermata iniziale del gioco che però è diversa da quella inglese :boh: e poi si blocca.

Ma perchè i server cadono proprio quando sto facendo 13-0 ?? ._. Spero si sbrighino a risolvere tutti questi crash perchè non stanno facendo proprio una bella figura..

ma solo io non ho tutti sti cavolo di problemi??

qualche bug nel single tipo porte che non si aprono o graffiti che spariscono ma nulla di che,

in multi gioco tutto su alto con driver 11.9 normalissimi ha un po' di lag in qualche mappa ma nulla di così tragico! qualche bug minore ma crash o altre cose che lo rendono ingiocabile o frustrante proprio non ne ho visti!

aspettate un attimo quando con tutti gli utenti che stanno giocando riceveranno moltissimi feedback e a breve usciranno patch per il gioco e driver amd/nvidia sia per profili single che multi gpu!

non disperate ragazzi daii!

:D

ragazzi posso chiedere dove acquistare una key per giocare online?ovviamente al prezzo piu basso possibile ma perfettamente funzionante, qualcuno l'ha gia fatto?

Anche io mi sono chiesto la stessa cosa ma mi sa che a parte i salvataggi che puoi avere il backup attivando cloud non so se il download rimane perchè da quanto so origin non scarica in host ma direttamente sul pc. Anche io l'ho comprato su origin e sono bloccato alla missione della banca... :)

Ragazzi, un consiglio. Ho notato che nelle mappe più grandi, arrivo a riempire il 97-98% della ram (4gb). Adesso so che il problema degli scatti è dovuto per la maggiore dai driver della 5870, ma è anche vero che questi scatti sono maggiori se la mappe è più grande. Se prendo altri 4gb di ram? Faccio una cavolata? O è solo un problema di cattiva gestione della vram?

Ragazzi, un consiglio. Ho notato che nelle mappe più grandi, arrivo a riempire il 97-98% della ram (4gb). Adesso so che il problema degli scatti è dovuto per la maggiore dai driver della 5870, ma è anche vero che questi scatti sono maggiori se la mappe è più grande. Se prendo altri 4gb di ram? Faccio una cavolata? O è solo un problema di cattiva gestione della vram?

No nn fai male anche io mi sn accorto che la ram se la tira tutta sto gioco quindi in teoria altri 2 gb nn farebbero male,mi sa che un pensierino lo faccio e poi nelle varie prove fatte ho notato che con l'mssa attivo in cross o dei cali di frame assurdi mentre senza va tranquillo.....

No nn fai male anche io mi sn accorto che la ram se la tira tutta sto gioco quindi in teoria altri 2 gb nn farebbero male,mi sa che un pensierino lo faccio e poi nelle varie prove fatte ho notato che con l'mssa attivo in cross o dei cali di frame assurdi mentre senza va tranquillo.....

E si... mi sa che questi 50€ li spendo... cavolo sto notando che le mie g.skill Eco costano ancora parecchio :asd:.

c'ho giocato un pò stasera da Mediaworld e mi stava intrippando,però quando spari il rinculo fa alzare troppo il mirino imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro