UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Dopo un po di game su un 42 pollici mi sento di dire che parecchie texture dei terreni e superfici non sono proprio il massimo, stessa cosa per la vegetazione.
Mi riferisco al Multiplayer, possibile che nel singolo siano migliori?

Dopo un po di game su un 42 pollici mi sento di dire che parecchie texture dei terreni e superfici non sono proprio il massimo, stessa cosa per la vegetazione.
Mi riferisco al Multiplayer, possibile che nel singolo siano migliori?

Sì, nel SP la grafica è migliore, come in molti giochi, anche se l'engine è lo stesso, nel multi c'è un downgrade grafico, sia a livello di complessità poligonale, che di risoluzione delle texture, qualità degli shader e effetti particellari.
Rimane comunque bellissimo anche online, non ti preoccupare :ok:

Oh, bel graffito!!!
hwhost

C'è... Mi avvicino... e...
hwhost

Che succede? Ma... mi avvicino...
hwhost

Ma... dov'è? Ancora? Umh.. forse è un problema di visuale, mi giro a sinistra, vediamo...
hwhost

Umh.. no, buggato! :lol:

Hey, amico!?
Ci sei? Mi vedi?
hwhost

Ebbene sì... mi vado a cercare TUTTI i particolari :lol:
Questo cadavere era sotto una scrivania, mi sono abbassato per vedere come era fatto il viso..

Quindi in multi a partità di risoluzione/dettagli/filtri/ecc poi in multi sarà più fluido? Io pensavo di fare anche meno fps perché le mappe sono enormi...

ragazzi ho un fottuto bug quando gioco in multy... certe volte dopo che respwano oppure cambiando classe raccogliendo le armi da terra.... mi vedo terza persona oppure un nemico qualsiasi :look::cav:

Ho appena fatto un colpo alla testa a 693 metri di distanza!
ps:per fortuna a me non mi crasha quasi mai con una 560 ti

Se l'hai fatto sul serio, hai battutto il record monidale stabilito nella beta, era di 635 metri :)
Tweettalo a quelli di BF3, fai uno screen alle tue stat dove si vede, se è vero che l'hai fatto, secondo me te lo pubblicano, la distanza è clamorosa :ok:

Ho appena fatto un colpo alla testa a 693 metri di distanza!
ps:per fortuna a me non mi crasha quasi mai con una 560 ti

Se l'hai fatto sul serio, hai battutto il record monidale stabilito nella beta, era di 635 metri :)
Tweettalo a quelli di BF3, fai uno screen alle tue stat dove si vede, se è vero che l'hai fatto, secondo me te lo pubblicano, la distanza è clamorosa :ok:

Vero :sisi: diglielo..

Comunque nemmeno io con la mia HD5770 non ho mai mai avuto problemi. Ne di stuttering nè di crash... :D e tengo tutto su Alto :chupachup con 2 settaggi pure su Ultra

Vorrei capire da qualcuno che ne sa più di me o che ha già acquistato il gioco la differenza tra le 2 versioni in quanto non ho ben capito se la versione Limited Edition contiene anche se non è stata acquistato in preordine il dlc della 4 mappe aggiuntive Back to Karkand.

e_ale92 mi ha fatto notare ciò:

CONTENUTO EXTRA DELLA LIMITED EDITION

"Disponibile solo per un tempo limitato, la Limited Edition di Battlefield 3 include l'expansion pack Battlefield 3™: Back to Karkand senza sovrapprezzo.* Questo expansion pack multiplayer include quattro leggendarie mappe di Battlefield 2 ricostruite con la grafica, la distruzione e la fisica permesse dal motore Frostbite™. A completare il pacchetto abbiamo le armi ed i veicoli classici di Battlefield 2, ricompense uniche, nuovi achievement e trofei ed altro ancora.
*Offerta limitata nel tempo fino al 30 Settembre 2011, solo presso i rivenditori aderenti."

Ora vorrei capire quindi se dal 30 settembre in poi la versione Limited è uguale a quella normale o se è sempre presente questo dlc delle 4 mappe.
Thanks!

Quindi in multi a partità di risoluzione/dettagli/filtri/ecc poi in multi sarà più fluido? Io pensavo di fare anche meno fps perché le mappe sono enormi...
no nn sarà piu fluido..anzi il singleplayer è logicamente piu fluido e meno pesante!! semplicemente xke se giochi cn 64 player in una mappa enorme cn una grafica del genere nn sarà mai fluido come il gioco in single anche se la grafica è un po meno dettagliata!! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro