Bene, mi interessa anche a me visto che nei prossimi giorni dovrei aggiornare il PC :oogle:tutto liscio con cross di 6950 11.10 (3) e application profile 11.9 cap 4
sapete come si sbloccano le armi del physical warfare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene, mi interessa anche a me visto che nei prossimi giorni dovrei aggiornare il PC :oogle:tutto liscio con cross di 6950 11.10 (3) e application profile 11.9 cap 4
sapete come si sbloccano le armi del physical warfare?
Io gioco cn impostazione ULTRA cn il mio sistema che è:
Sistema Operativo
Windows7 Ultimate 32
CPU
Intel Pentium E6600 @ 3.06GHz
RAM
3,00 GB Canale Doppio DDR2 @ 667 MHz
Grafica
HW19°1D (1440x900@75Hz)
ENGTX550 Ti DC/DI/1GD5 (ASUS)
Ho solo quel problema della sincronizazione verticale che ho spiegato nella pagina prima..e vorrei capire se lo fa anche a voi..
Fisicamente impossibile... Un vecchio dual core non ha più nulla da raccontare e la GTX550Ti non è di certo una scheda con una riserva di potenza incredibile anche se di fascia media. Smettiamola di fare queste lamerate :asd: che un vecchio Dual Core risulteresti CPU limited anche con la GPU che hai... :sisi:Io gioco cn impostazione ULTRA cn il mio sistema che è:
Sistema Operativo
Windows7 Ultimate 32
CPU
Intel Pentium E6600 @ 3.06GHz
RAM
3,00 GB Canale Doppio DDR2 @ 667 MHz
Grafica
HW19°1D (1440x900@75Hz)
ENGTX550 Ti DC/DI/1GD5 (ASUS)
Ho solo quel problema della sincronizazione verticale che ho spiegato nella pagina prima..e vorrei capire se lo fa anche a voi..
Uno bianco con scritte nere?
Fisicamente impossibile... Un vecchio dual core non ha più nulla da raccontare e la GTX550Ti non è di certo una scheda con una riserva di potenza incredibile anche se di fascia media. Smettiamola di fare queste lamerate :asd: che un vecchio Dual Core risulteresti CPU limited anche con la GPU che hai... :sisi:
Nemmeno una HD6950 dovrebbe basta a farlo girare su ultra a 1920*1080, servono GPU come la GTX570 o la 580 e il framerate minimo non supera i 45fps, anzi sta sotto i 40.