UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Va che con quella CPU non superi i 20fps, e a quel framerate dubito che qualcuno reputi un titolo giocabile. Non me la sono presa con nessuno, è un semplice dato di fatto :sisi:

Argh il gioco mi arrva il 2 novembre :skept:, avrò risparmiato 30€ ordinandolo su amazon.uk, ma così rosico da paura!

l audio ce lo impostato nastri di guerra..fatto sta che nn ho proprio motivo di dire fesserie e cmq devo ancora vedere gli fps..e come a detto sduke1907 per la risoluzione che gioco una 550Ti basta e avanza! almeno qualcuno che mi capisce :)

vedi sopra:doh:
xD visto il tuo post ora, non mi riferivo al tuo intervento :lol:, era per rispondere a chi sosteneva che per maxarlo si poteva usare una GTX550Ti anche se a risoluzioni decisamente sub-HD e un Dual Core.
Cerchiamo cmq di non postare a ritmo di spambot che altrimenti diventa impossibile leggersi la discussione, io che non la guardavo da 2 giorni mi sono rifiutato di leggere 20 pagine...

l audio ce lo impostato nastri di guerra..fatto sta che nn ho proprio motivo di dire fesserie e cmq devo ancora vedere gli fps..e come a detto sduke1907 per la risoluzione che gioco una 550Ti basta e avanza! almeno qualcuno che mi capisce :)
Non è che non basta la tua GPU, è la CPU che non è adatta allo scopo. Un E6500 o similare non riesce a superare la barriera dei 30fps, ci sta sotto di brutto :doh:.

alle sei sarò a casa farò partire fraps e vedrò..ma vi giuro che io cn quel hardware gioco ultra gia da una settimana..faro anche un video o una foto cosi tolgo lo scompiglio..

alle sei sarò a casa farò partire fraps e vedrò..ma vi giuro che io cn quel hardware gioco ultra gia da una settimana..faro anche un video o una foto cosi tolgo lo scompiglio..

massì tranquillo, lo scopo era semplicemente capire se il gioco è stato effettivamente ottimizzato.
Da come dici tu e Enryd con cpu 2 Core e vga buone si gioca tranquillamente.
ovvio che con un 3/4 Core si guadagnano prestazioni...
curioso approfondire se le amd attualmente sono indietro rispetto alle nvidia per il motivo che dicevo prima (spero di no cazz!)

scaricato in italiano da origin battlefield ha smesso di funzionare :shock::shock::shock::shock::shock: entra nel primo livello dopo il treno e dopo un 30 sec puff battlefield ha smesso di funzionare

con il mio hardware ho visto con msi che le gpu lavorano tutte e due al 99% non credo sia il cross.

ora provo disabilitandolo!

Va che con quella CPU non superi i 20fps, e a quel framerate dubito che qualcuno reputi un titolo giocabile. Non me la sono presa con nessuno, è un semplice dato di fatto :sisi:

Argh il gioco mi arrva il 2 novembre :skept:, avrò risparmiato 30€ ordinandolo su amazon.uk, ma così rosico da paura!

io l'ho preso da am@zon.it e mi è arrivato un oretta fa... appena terminata l'installazione :)

Avete letto il contratto EA?

girando su amazone uk ho letto nei commenti degli aquirenti che accettando la licenza del gioco permettete alla EA di curiosare nel vostro hard disk e di inviarle informazioni/dati contenuti in esso..è vero? (a quanto pare si)

è solo a scopo informativo, in caso non lo sapeste...

qua un articolo.. http://bf3blog.com/2011/08/origin-license-agreement-gives-ea-right-to-collect-and-share-your-data/

PS:guardate su amazzone de..direi un record di voti negativi..

non è che sarebbe anche una specie di truffa?perchè queste info si vengono a conoscere solo una volta acquistato il prodotto e non prima..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro