UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi continua a venirmi sta scritta: errore nell'installazione, provare a reinstallare il gioco.
devo solo aspettare perchè è in crash origin? è la seconda volta che lo reinstallo....*****!!

@adry-pinaz Per chi lo chiedesse , siamo in ( almeno ) 3 , ma nel mio caso , i motivi di salute sono complici :asd:
e la campagna l'ho gia finita ieri :look:

Versione russa.

Ho acquistato la versione russa pensando che fosse multilingua. :doh:

Fortunatamente ho trovato un sito che spiega la convesione in italiano: How to Change Language Battlefield 3 Language Changer tool Origin - CJS CD Keys (per chi avesse il mio stesso problema).

Sono riuscito a convertirlo in italiano solo nei dialoghi, mentre i testi sono in inglese. Già mi reputo fortunato, ma vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito in una conversione della lingua totale.

piu che crasharmi i driver è un problema strano. mentre gioco e inizio la campagna dopo qualche secondo mi va via il monitor e mi dice "Modo non Supportato" ma sento che le schede video rallentano quindi credo siano i driver... dite che usare un cavo hdmi invece che DVI possa cambiare qualcosa? mi da questo problema qualche volta anche in League Of Legends... boooh

Fortunatamente ho trovato un sito che spiega la convesione in italiano: How to Change Language Battlefield 3 Language Changer tool Origin - CJS CD Keys (per chi avesse il mio stesso problema).

Sono riuscito a convertirlo in italiano solo nei dialoghi, mentre i testi sono in inglese. Già mi reputo fortunato, ma vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito in una conversione della lingua totale.

stesso tuo problema ma se metto i file per la conversione il gioco non parte proprio mi so rassegnato ed ho acquistato da origin adesso la versione ita il gioco in totale mi e venuto 75€:cav::cav::muro::muro::cav::cav::cry::cry: spero ne valga la pena lo sta scaricando mi dice tempo rimanente 4 ore.

p.s. non comprero piu giochi nuovi da siti ke offrono versioni russe scrivendo poi multilinguage

stesso tuo problema ma se metto i file per la conversione il gioco non parte proprio mi so rassegnato ed ho acquistato da origin adesso la versione ita il gioco in totale mi e venuto 75€:cav::cav::muro::muro::cav::cav::cry::cry: spero ne valga la pena lo sta scaricando mi dice tempo rimanente 4 ore.

p.s. non comprero piu giochi nuovi da siti ke offrono versioni russe scrivendo poi multilinguage

1) da dove l'avevi acquistato e quanto l'hai pagato?

2) io fossi stato in te avrei scaricato la versione MULTI5 (con italiano) da google e avrei preso i file + testo della lingua :sisi:

Ci sto lavorando... Stasera spero di avere novità

Neanche io ho il foglietto per il physical. Confermi pinaz?

CONFERMO ho appena ricontrollato la scatola della limited edition, e oltre a back to karkand e a una pistola per il multi non ho altro, ma come gia detto mi sembrava che il set di armi fosse solo per quallic he scaricano da origin, e che in seguito sarà reso disponibile anche agli altri :sisi:

Penso lo renderanno disponibile prossimamente, ma è solo per quelli che hanno preordinato da origin giusto? perche io che l'ho fatto su amazon non mi pare di poterlo scaricare..

ecco quello che mi ha scritto Amazon:

----
CONTENUTO EXTRA DELLA LIMITED EDITION

"Disponibile solo per un tempo limitato, la Limited Edition di Battlefield 3 include l'expansion pack Battlefield 3™: Back to Karkand senza sovrapprezzo.* Questo expansion pack multiplayer include quattro leggendarie mappe di Battlefield 2 ricostruite con la grafica, la distruzione e la fisica permesse dal motore Frostbite™. A completare il pacchetto abbiamo le armi ed i veicoli classici di Battlefield 2, ricompense uniche, nuovi achievement e trofei ed altro ancora.
*Offerta limitata nel tempo fino al 30 Settembre 2011, solo presso i rivenditori aderenti."
----

il Physical fa parte dell'espansione back to karkland oppure del pacchetto armi e veicoli di BF2??

CONFERMO ho appena ricontrollato la scatola della limited edition, e oltre a back to karkand e a una pistola per il multi non ho altro, ma come gia detto mi sembrava che il set di armi fosse solo per quallic he scaricano da origin, e che in seguito sarà reso disponibile anche agli altri :sisi:

Io ho pre-ordinato da Origin ma nn lo trovo <.<

Pubblicità
Pubblicità
Indietro