Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho acquistato la versione russa pensando che fosse multilingua. :doh:
Fortunatamente ho trovato un sito che spiega la convesione in italiano: How to Change Language Battlefield 3 Language Changer tool Origin - CJS CD Keys (per chi avesse il mio stesso problema).
Sono riuscito a convertirlo in italiano solo nei dialoghi, mentre i testi sono in inglese. Già mi reputo fortunato, ma vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito in una conversione della lingua totale.
stesso tuo problema ma se metto i file per la conversione il gioco non parte proprio mi so rassegnato ed ho acquistato da origin adesso la versione ita il gioco in totale mi e venuto 75€:cav::cav::muro::muro::cav::cav::cry::cry: spero ne valga la pena lo sta scaricando mi dice tempo rimanente 4 ore.
p.s. non comprero piu giochi nuovi da siti ke offrono versioni russe scrivendo poi multilinguage
Ho acquistato la versione russa pensando che fosse multilingua. :doh:
Fortunatamente ho trovato un sito che spiega la convesione in italiano: How to Change Language Battlefield 3 Language Changer tool Origin - CJS CD Keys (per chi avesse il mio stesso problema).
Sono riuscito a convertirlo in italiano solo nei dialoghi, mentre i testi sono in inglese. Già mi reputo fortunato, ma vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito in una conversione della lingua totale.
Domanda ma il warfare pack di chi ha pre-ordinato la limited dove si ritira?
Ci sto lavorando... Stasera spero di avere novità
Neanche io ho il foglietto per il physical. Confermi pinaz?
Penso lo renderanno disponibile prossimamente, ma è solo per quelli che hanno preordinato da origin giusto? perche io che l'ho fatto su amazon non mi pare di poterlo scaricare..
CONFERMO ho appena ricontrollato la scatola della limited edition, e oltre a back to karkand e a una pistola per il multi non ho altro, ma come gia detto mi sembrava che il set di armi fosse solo per quallic he scaricano da origin, e che in seguito sarà reso disponibile anche agli altri :sisi: