UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ecco quello che mi ha scritto Amazon:

----
CONTENUTO EXTRA DELLA LIMITED EDITION

"Disponibile solo per un tempo limitato, la Limited Edition di Battlefield 3 include l'expansion pack Battlefield 3™: Back to Karkand senza sovrapprezzo.* Questo expansion pack multiplayer include quattro leggendarie mappe di Battlefield 2 ricostruite con la grafica, la distruzione e la fisica permesse dal motore Frostbite™. A completare il pacchetto abbiamo le armi ed i veicoli classici di Battlefield 2, ricompense uniche, nuovi achievement e trofei ed altro ancora.
*Offerta limitata nel tempo fino al 30 Settembre 2011, solo presso i rivenditori aderenti."
----

il Physical fa parte dell'espansione back to karkland oppure del pacchetto armi e veicoli di BF2??

Dovrebbe essere proprio a parte da quello che avevo capito..

Io ho pre-ordinato da Origin ma nn lo trovo <.<

Io ho citato ciò che risiedeva nella mia memoria ma per sicurezza darei un'occhiata :sisi:

preso dal sito ufficiale di bf3:

"PRENTOTA SU ORIGIN PER AVERE QUESTI CONTENUTI IN ESCLUSIVA:

Limited Edtion

Include l’expansion pack Back to Karkand
Contiene 4 Mappe Leggendarie di Battlefield 2 rimasterizzate in HD
Physical Warfare Pack

Ottieni maggiore potenza di fuoco con la Mitragliatrice Leggera Type 88 LMG con bipiede
Munizioni a dardo per il Fucile a Pompa DAO-12
Soppressore di Fiamma per il Fucile da Checchino SKS
Accesso immediato al Fucile a Pompa DAO-12
Oggetti bonus

Esplora le Mappe Back to Karkand ricreate in Battlefield Play4Free
Fucile a Pompa 807
Basco
49,90 € IN-STOCK"

Ok trovato , stanotte mi son arrivate 2 mail , una col codice per bf3 e una col codice per il physical warfare!

la consegna è prevista per oggi, quindi appena arrivo vi faccio sapere se c'è il codice o meno.

p.s. il codice su quanti pc può essere inserito? poi può essere riscattato?

Ragazzi mi è arrivata adesso la limited scatolata...ho installato il gioco, ma è da 20 min al 100%, è normale? o devo fare qualcosa?

Alla fine dell'installazione rimane fisso sui 100%...è la seconda volta che l' installo maialedizione!
Se chiudo l'installazione e provo ad avviare il gioco dall'icona che mi ha creato sul desktop mi esce un avviso di origin che dice che il gioco non risulta installato etc.

ragazzi come vi gira il gioco??? dai dai dai scrivete raccontate! meglio o peggio della beta?? facciamo un resoconto: vostre CPU+GPU+RAM e fps per capire come si assestano le prestazioni :chupachup
su spaziogames ho letto che con un athlon X3 4GB e una 5770 gira su ultra, anche se non specificano la risoluzione sti fenomeni :boh: a oltre 30fps! :shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro