UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Io gioco cn impostazione ULTRA cn il mio sistema che è:

Sistema Operativo
Windows7 Ultimate 32

CPU
Intel Pentium E6600 @ 3.06GHz

RAM
3,00 GB Canale Doppio DDR2 @ 667 MHz

Grafica
HW19°1D (1440x900@75Hz)
ENGTX550 Ti DC/DI/1GD5 (ASUS)

Ho solo quel problema della sincronizazione verticale che ho spiegato nella pagina prima..e vorrei capire se lo fa anche a voi..

Sistema Operativo
Windows7 Ultimate 32

CPU

RAM

Grafica
HW19°1D (1440x900@75Hz)

Ho solo quel problema della sincronizazione verticale che ho spiegato nella pagina prima..e vorrei capire se lo fa anche a voi..

spettacolo, sai anche i fps?? la tua situazione confermerebbe la grande ottimizzazione che hanno fatto! per caso giocavi anche a bad company 2? in teoria BF3 è stato ottimizzato davvero coi controc. perchè se ti gira su ultra con un dual core è davvero tanta roba! :ok:
la gpu per la risoluzione che giochi è perfetta.

altre esperienze??

Come gira:

Phenom II 1055t 3640Mhz
4Gb ram 1732Mhz
Asus 560 ti 920/4100
Risoluzione 1366x768
Dettagli ultra

Supera i 100Fps.
Il gioco è stato fatto davvero bene a mio avviso. Mi gira come BC2, ma con una grafica migliorata di molto. Un motore grafico che merita.

mmm sembrerebbe proprio che le nvidia siano un po avantaggiate... come con BF2 dove le 6600GT andavano meglio delle X800!
speriamo sia colpa dei driver...

BC2 pure giocavo al max cn l hardware ke ho...cmq su BTF3 è aumentata abbastanza la grafica infatti credevo di nn poter giocare ultra, e ho acquistato la Nvidia 550ti (ASUS) che aiuta molto (avevo una 9800GT)..e credo che a me salva pure la risoluzione (1440x900) x questo arrivo a giocare ultra..anche se la frequenza della mia CPU nn è cosi bassina pero certo nn è un quadcore!! :)

Ragazzi, anche io insieme alla limited edition di Battlefield 3 ho ricevuto un foglio stampato da gamestop con scritto sopra un codice!

A cosa serve? Mi potete spiegare passo passo che ci devo fare?

Grazie

a 1920 x 1080 in alcune zone non riesco a stare sui 60 fps fissi anche impostando qualcosa su medio (non ho nulla su ultra) e togliendo motion blur, hbao e post AA .-.

Sistema Operativo
Windows7 Ultimate 32

CPU

RAM

Grafica
HW19°1D (1440x900@75Hz)

Fisicamente impossibile... Un vecchio dual core non ha più nulla da raccontare e la GTX550Ti non è di certo una scheda con una riserva di potenza incredibile anche se di fascia media. Smettiamola di fare queste lamerate :asd: che un vecchio Dual Core risulteresti CPU limited anche con la GPU che hai... :sisi:

Nemmeno una HD6950 dovrebbe basta a farlo girare su ultra a 1920*1080, servono GPU come la GTX570 o la 580 e il framerate minimo non supera i 45fps, anzi sta sotto i 40.

Non ho proprio motivo di dire fesserie ho semplicemente risposto a sduke1907.
Se vuoi faccio un video una foto cosa vuoi per prova dimmi..assurdo..sottolinio GIOCO a 1440x900 e mi aiuta molto cm gia ho detto dato ke è una risoluzione media e nn HD!

Fisicamente impossibile... Un vecchio dual core non ha più nulla da raccontare e la GTX550Ti non è di certo una scheda con una riserva di potenza incredibile anche se di fascia media. Smettiamola di fare queste lamerate :asd: che un vecchio Dual Core risulteresti CPU limited anche con la GPU che hai... :sisi:

Nemmeno una HD6950 dovrebbe basta a farlo girare su ultra a 1920*1080, servono GPU come la GTX570 o la 580 e il framerate minimo non supera i 45fps, anzi sta sotto i 40.

bè calma, per la risoluzione che gioca una 550Ti basta e avanza, semmai il collo di bottiglia lo fa il procio. cmq non ha scritto gli fps, magari è intorno ai 30... il procio poi va al limite se si imposta audio dolby o peggio nastri di guerra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro