Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e poi dicono che c'è crisi ragazzio oggi a roma 8000 persone in fila per le offerte da trony guardate ste foto pazzesco
Trony a Ponte Milvio: 8000 in fila. La ressa
Molto strano...
Sicuramente nnon sei CPU limited, il tuo processore è ottimo per essere un portatile, non dovrebbe darti nessun problema, in teoria.
Anche la scheda video è buona per un portatile, problemi non dovrebbe dartene con i dettagli al minimo...
Prova a fare un benchmark con questo Download 3DMark 11 | 3DMark 11 – The Gamer's Benchmark for DirectX 11 e poi posta lo screen, se il punteggio è buono allora vuol dire che è BC2 che ha qualcosa che non va sul tuo pc :sisi:
Ma cavolo ragazzi , vi lamentate se non vi fa attivare il gioco prima del dayone? Se non ve lo fa fare , non credo sia per colpa dei server che sono crashati , secondo me la cosa è voluta , dato che , il DAYONE DOVREBBE ESSERE IL 28 u.u
regà io con la versione scatolata limited acquistata in negozio ci sto giocando da 2 giorni
attivato tutto senza problemi, basta connettersi ad un server asiatico e spostare il fuso orario di win prima di attivarlo e fila lissio come l'olio
Anche a me d quel messaggio su origin e nn riesco piu a giocare...a qualcuno va!? cos è sta cosa?!
regà io con la versione scatolata limited acquistata in negozio ci sto giocando da 2 giorni
attivato tutto senza problemi, basta connettersi ad un server asiatico e spostare il fuso orario di win prima di attivarlo e fila lissio come l'olio
ah dimenticavo... è UNA ****TAAAAAA :lol:
Uhm è la prima volta che sento parlare di questo Origin. Sinceramente non capisco quale sia il motivo per preferire di scaricare un gioco anzichè averlo in DVD con custodia ecc... illuminatemi. ;)