UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Dai su, carica sto cannone XD

jLrOC.jpg

EV6oe.jpg

8WT34.jpg

16OjV.jpg

e poi dicono che c'è crisi ragazzio oggi a roma 8000 persone in fila per le offerte da trony guardate ste foto pazzesco

Trony a Ponte Milvio: 8000 in fila. La ressa

Lascia perdere :lol::lol::lol:
Io abito là in zona (sto sulla Cassia, vicino a Grottarossa, a 10 minuti da Ponte Milvio), ed era una settimana che su ogni autobus c'erano cartelloni con pubblicità di Trony, hanno fatto una campagna pubblicitaria mostruosa :sisi:
Meno male che oggi non sono andato verso il centro, il traffico era completamente intasato, una cosa assurda, fate una media di 1 macchina ogni 1,3 persone, grossomodo... Più di 6000 macchine tutte insieme, in un posto che è un buco, fra l'altro :lol::lol:
Hanno chiamato tutta la polizia della XX circoscrizione, manco bastavano, hanno chiesto aiuto anche alla municipale :asd::lol::lol:
Che delirio, e dall'altra parte d'Italia c'è gente che s'ammazza perchè è stata licenziata di botto, hanno messo i video a confronto su TG LA7, tutti che si picchiavano, chi per prendere una TV nuova, chi perchè non aveva più soldi per sfamare i figli, dopo essersi ritrovato senza lavoro in mezzo alla strada da un giorno all'altro :nono:
Che posto... :rolleyes:

Si ma fa troppo ridere sta cosa ke rompono il day one e crashano i server...sono appena tornato dalla gamestop e mi vien da bestemmiare *****!

Molto strano...

Sicuramente nnon sei CPU limited, il tuo processore è ottimo per essere un portatile, non dovrebbe darti nessun problema, in teoria.
Anche la scheda video è buona per un portatile, problemi non dovrebbe dartene con i dettagli al minimo...

Prova a fare un benchmark con questo Download 3DMark 11 | 3DMark 11 – The Gamer's Benchmark for DirectX 11 e poi posta lo screen, se il punteggio è buono allora vuol dire che è BC2 che ha qualcosa che non va sul tuo pc :sisi:

Ho scaricato il programma e ho potuto fare solo il test a 1280 essendo la basic edition: ho fatto due screen alle info che penso siano più utili, semmai li rifaccio ;)

Ma cavolo ragazzi , vi lamentate se non vi fa attivare il gioco prima del dayone? Se non ve lo fa fare , non credo sia per colpa dei server che sono crashati , secondo me la cosa è voluta , dato che , il DAYONE DOVREBBE ESSERE IL 28 u.u

Ma cavolo ragazzi , vi lamentate se non vi fa attivare il gioco prima del dayone? Se non ve lo fa fare , non credo sia per colpa dei server che sono crashati , secondo me la cosa è voluta , dato che , il DAYONE DOVREBBE ESSERE IL 28 u.u

No, la EA ha autorizzato la rottura del day one, come anche l'uso di vpn per attivare prima il gioco. Semplicemente è morto tutto :asd:.

regà io con la versione scatolata limited acquistata in negozio ci sto giocando da 2 giorni

attivato tutto senza problemi, basta connettersi ad un server asiatico e spostare il fuso orario di win prima di attivarlo e fila lissio come l'olio

ah dimenticavo... è UNA ****TAAAAAA :lol:

regà io con la versione scatolata limited acquistata in negozio ci sto giocando da 2 giorni

attivato tutto senza problemi, basta connettersi ad un server asiatico e spostare il fuso orario di win prima di attivarlo e fila lissio come l'olio

no....quella era un problema di ieri...perchè non te lo lasciava attivare per una data.....ora è perchè i server di attivazione sono down.....anche origin ci ha avvisato che risolveranno il problema prima possibile.

Uhm è la prima volta che sento parlare di questo Origin. Sinceramente non capisco quale sia il motivo per preferire di scaricare un gioco anzichè averlo in DVD con custodia ecc... illuminatemi. ;)

ah dimenticavo... è UNA ****TAAAAAA :lol:

Già, infatti riesco a verificare la data di rilascio ma come cerco di avviare il gioco avviene questo, nonostante il codice seriale sia già stato registrato e verificato:

6286558747_558cc5a2af_b.jpg

Se provo ad inserire il codice:

6286559363_c5ee0e3e3e_b.jpg

All' infinito...

Uhm è la prima volta che sento parlare di questo Origin. Sinceramente non capisco quale sia il motivo per preferire di scaricare un gioco anzichè averlo in DVD con custodia ecc... illuminatemi. ;)

nono...io l ho comprato in dvd...ma per attivarlo devi per forza avere origin
...da li che fai partire il gioco, successivamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro