UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Stesso mio problema:

ERRORE CARICAMENTO PAGINA

La funzione di attivazione del gioco non è al momento disponibile. Riprova più tardi. Se il problema persiste contatta la Guida di Origin.

Gioco preso 1 ora fa....e non me lo fa attivare....bha

Storia molto corta, iniziato ieri, oggi l'ho già finito. Avrei preferito qualcosa in più, comunque mi è piaciuto, domani mattina mi metto a giocare e stendo i server :lol:

maledetto origin ma è mai possibile che uno spende 60 euro di gioco rischia la vita 3/4 volte con la macchina al ritorno da gamestop xchè vuole provare stò benedetto gioco il prima possibile,e nn lo posso installare xchè quella m***a di origin nn mi fà attivare il gioco sta 3 ore caricando mi dice errore caricamento pagina,... e poi si lamentano della pirateria,ma così fanno passare la voglia gente che gioca già da tre giorni con la "versione" che si può scaricare già da 2 settimane nn ho parole....

Stesso mio problema:

ERRORE CARICAMENTO PAGINA

La funzione di attivazione del gioco non è al momento disponibile. Riprova più tardi. Se il problema persiste contatta la Guida di Origin

Gioco acquistato 1 ora fa.....e non va un cavolo! Bha

se a mezzanotte e un minuto non me lo fa installare lo richiudo nella scatola e lo vendo a 49 al primo che mi carica l'account paypal e vaff*****o me lo scarico craccato e ci gioco subito

il problema a quanto pare è l'intasamento completo del server di origin perchè a me da lo stesso vostro errore ma 2-3 tentativi fa mi aveva fatto inserire il codice... poi è crashato ancora xD

no...ti assicuro che cè gia gente che ci gioca e che l ha preso in game stop oggi a mezzogiorno...

Ora sento un mio amico che mi da un link diverso, per attivare il gioco....se funziona, ve lo link ;)
Io l'ho preso oggi alla mediamondo installato senza problemi:sisi:

il problema a quanto pare è l'intasamento completo del server di origin perchè a me da lo stesso vostro errore ma 2-3 tentativi fa mi aveva fatto inserire il codice... poi è crashato ancora xD

anche se cosi fosse sono problemi loro io per 60 euro voglio un server personale dedicato e che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro