UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ricordo a tutti che il gioco in Italia dovrebbe uscire domani :lol::lol: anche se praticamente tutti voi ce l'avete già :asd: Aspettate domani prima di sbandierare problemi vari di attivazione.. se ve lo fa anche domani allora iniziate e preoccuparvi :asd:

immaginavo fosse un problema d'intasamento è questo mi fà incavolare ancora di più,xchè nn esiste e nn deve esistere che uno spende 60 euro è nn può installare un gioco,e se x esempio lo comprasse un utente senza connessione ad internet che vuole farsi solo la campagna in single.... ma stiamo scherzando....io pensavo che x installare il gioco nn c'era bisogno di usare merdigin....e mi sn detto dai lo prendo oggi,mi faccio la campagna tranquillo e poi fra una settimana lo attivo,a saperlo prima lo prendevo da game stop la prox settimana tanto ormai l'avevo prenotato x cui...

Sono appena arrivato sul deserto... :asd:

Kgm8G.jpg

vLXyi.jpg

h5mnz.jpg

NOTICE Origin activation is down at the moment. We are aware of the issue and working on it. Thank you for your patience. ALLE OTTO E MEZZA DE SERA VE NE USCITEEEEEEEEEEEEEEEE ANFAMONIIIIIIIIII TACCI VOSTRAAAAAAAAAAAAAAAAAA

maledetti........:mad::mad::mad::mad: ma io voglio farmi il single x la miseria,capisco che ci saranno i server che stanno scoppiando,e l'italia è l'ultima ruota del carro ed infatti nn pretendo di farmi una mega partita in multy,ma vorrei provare sto maledetto gioco dopo che ho speso 60 euri........

buona sera a tutti..il game funziona e alla grande solo che ho un piccolo problema..che con la beta non c'era..
sia a dettglio ultra che low...il problema e' che a intervalli regolari..circa 5 10 sec c'e' uno scatto..quando nnon c'e' il tutto e' fluidissimo dura poco ma da fastidio..FRAPS mi dice che sono in media trai 59 60 fps ed e' buono vedi pc in firma.. ma non capisco sti ralentamenti..provato anche formattando win lindo sia 64 che 32 bit...grazie atutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro