UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
A me adesso scarica la patch dopo l'installazione !!! Vediamo se riesco ad entrare...Cmq domanda ma a voi che funziona il gioco lo avete in digital delivery o copia normale in 2 Dvd ??

Ragazzo ho notato una cosa strana... Entro in un server e mi trovo un set di armi, entro in una'altro server e mi trovo un'altro set di armi. Riprovo il primo e mi da lo stesso set del secondo.

Ma queste cose si cambiano nel battlelog? Perchè dal game non mi sfoglia le armi che avrei disponibili.

E vai che amazon mi ha anticipato la spediazione a oggi invece che il 2 di novembre :love:
Mi arriva con una settimana di anticipo rispetto al previsto :asd:
per quelli che hanno fatto là il preordine consiglio di controllare la mail ;)
amo quello shop :sisi:

Ragazzo ho notato una cosa strana... Entro in un server e mi trovo un set di armi, entro in una'altro server e mi trovo un'altro set di armi. Riprovo il primo e mi da lo stesso set del secondo.

Ma queste cose si cambiano nel battlelog? Perchè dal game non mi sfoglia le armi che avrei disponibili.

i russi hanno le armi russe e gli americani quelle americane :sisi:
non come in bad company 2 che tutti usano tutto :sisi:
si vede che eri entrato in fazioni diverse ;)

Quote:
Originariamente inviata da folpo92f
ragazzi.. siccome io scarico a 80kb/s e ci starei 50 ore intere. potrei come su steam farlo fare ( il download) ad un mio amico, backupparlo in una chiavettae e poi installarlo sul mio pc? voi in qunato lo avete scaricato(in che velocità?)?

:help::help::help::help::help::help::help::help::help:

Quote:
Originariamente inviata da folpo92f
ragazzi.. siccome io scarico a 80kb/s e ci starei 50 ore intere. potrei come su steam farlo fare ( il download) ad un mio amico, backupparlo in una chiavettae e poi installarlo sul mio pc? voi in qunato lo avete scaricato(in che velocità?)?

:help::help::help::help::help::help::help::help::help:

Io dubito si possa fare :(
non è che sia un problema di origin coi server intasati per cui fai quella velocità in download? magari prova a d aspettare domani o dopodomani e vedi se migliora..

Io dubito si possa fare :(
non è che sia un problema di origin coi server intasati per cui fai quella velocità in download? magari prova a d aspettare domani o dopodomani e vedi se migliora..
origin manco ce l'ho. parlo della mia linea.. sempre scaricato a 80kb. tu in quanto l'hai scaricato e in quanti kb/s?

Ho appena finito la campagna del single player.. Bella come trama..

13EGJ.jpg

MnXKM.jpg

9BLMk.jpg

wyT9F.jpg

f845L.jpg

wt1q2.jpg

qo901.jpg

ixOed.jpg

Xs3mX.jpg

cUwPC.jpg

:D

Per quanto riguarda scatola si scatola no: beh nel mio caso farebbe la fine di molti altri cd, persi :asd:
e poi se sei nerd (vedi me) il day one nei giochi (tipo anche wow) è un must :asd:

Certo! ti conosco eh! io sono irons samuel! ehehheh

Mi sa che mi hai scambiato per uno degli IRONS , è un clan nel multi dei vari Total War (praticamente tutti ) se non sbaglio ...

Però non sono Il Talos che dici tu mi sa :asd:

P.S. felice di sapere che c'è un player migliore di me che tiene alto il nome :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro