UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
La probabilità di riuscità di ciò è infima e l'ho provato varie volte. Riesci effettivamente a cambiare squadra quando una volta abbandonata la tua, essa si riempe. In questo caso quando fai find ti mette in un'altra squadra che potrebbe non essere quella del tuo amico. In più la probabilità che la tua squadra precedente si riempa e che ti cambi è anche essa bassa. Insomma ieri ho provato tutto il pomeriggio ma non sono mai riuscito a raggiungere il mio amico nella sua squadra

servono altri soldi :D
entri in un clan,gruppo di amici,acquistate un server e fine dei problemi.

uff..dopo aver formattato il pc b3 mi gira col q6600 e una 8800gt
finalmente posso giocare senza scatti tutto in low :doh:

unico problema ogni tanto si blocca ed esce la scritta
il driver a smesso di funzionare ed e stato ripristinato
driver :285.beta

che mi consigliate?

Di levare i driver beta e mettere i WQHL (come del resto ho fatto io fregandomene dei driver miracolosi x bf3, e gioco cmq con impostazioni high col mio fido q6600+gtx460)

infatti io gioco con gli occhiali da sole:figo::figo::figo::D:D:D:lol::lol::lol:

+ che gli occhiali ci vorrebbe la maschera che si usa x fare la saldatura ad elettrodo rivestito:
jqotts.jpg
scherzi a parte e una cosa secondo me che da troppo fastido ed in alcune situazioni agevola il player che lo usa specialmente dalla lunga distanza,per nn parlare poi del riflesso del binocolo dei fucili di precisione

Di levare i driver beta e mettere i WQHL (come del resto ho fatto io fregandomene dei driver miracolosi x bf3, e gioco cmq con impostazioni high col mio fido q6600+gtx460)

ho anche io i driver beta 285.38 con gtx 460.....sono stabili e ben funzionanti e vanno bene anche per l'oc..........:asd::asd:
quindi puoi metterli.............

io dico la garanzia non centra in quanto il driver e installato nel o.s e no nella scheda viedeo ,in caso di rottura della vga, in rma ci va sola vga quindi senza driver.........

+ che gli occhiali ci vorrebbe la maschera che si usa x fare la saldatura ad elettrodo rivestito:
jqotts.jpg
scherzi a parte e una cosa secondo me che da troppo fastido ed in alcune situazioni agevola il player che lo usa specialmente dalla lunga distanza,per nn parlare poi del riflesso del binocolo dei fucili di precisione

mi sono ritrovato nella mappa della metro avevo 5 player tutti con mirino che si illuminava sembrava di stare in discoteca ..un fastidio terribile il bello che erano della mia squadra

Secondo mè,la questione dei mirini che danno il clessico riflesso del sole sarebbe stata più opportuna nelle sole mappe all'aperto come mi sembra logico.
il riflesso del mirino in una mappa come metro mi pare una scelta errata,e illogica.
Se un cecchino è in zona d'ombra come può il vetro del mirino riflettere la luce del sole.

Secondo mè,la questione dei mirini che danno il clessico riflesso del sole sarebbe stata più opportuna nelle sole mappe all'aperto come mi sembra logico.
il riflesso del mirino in una mappa come metro mi pare una scelta errata,e illogica.
Se un cecchino è in zona d'ombra come può il vetro del mirino riflettere la luce del sole.

:asd:

ottima osservazione:ok:

Il discorso del riflesso sarebbe stato valido in ambedue le situazioni...all'aperto e al chiuso,se si trattava di un sistema di puntamento laser,allora il riflesso aveva senso.

Ma come non sai che alcune particelle fotoniche che si trovano a mezz'aria negli spazi chiusi,in particolari condizioni spazio-temporali, possono dar vita ad un fenomeno semivisibile di condensa che porta inevitabilmente a far sembrare il fucile del tuo nemico un' abbagliante di un tir?:sisi::sisi:

jqotts.jpg

restando un pò piu in tema si possono valutare soluzioni di questo tipo:

208tnh0.jpg

senza scherzi, l'idea della luce sul fucile ci stà pure ma rompe parecchio..
sarebbe bello fossero implementati degli occhiali tattici da sbloccare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro