UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Qualcuno mi può addare alla sua lista di contatti? Sono wet_panty

Cmq questo pomeriggio è tornata per un attimo Caspian Border, ho provato ad entrare ma mi dava errore...

HELPPPPPPP!!

mentre giocavo si e riavviato il pc piu volte si accendeva e si spegneva tanto che lo spento dal tastino on/off ed o aspettato un oretta prima di riaccenderlo
datemi una dritta che devo fa?? :inchino::inchino::inchino:

ho win7 appena formattato c'e solo b3 istallato ma il problema lo avevo anche prima

Domanda che tutti vorrebbero fare ma che nessuno fa :

Ma questo BF3 a livello di AntiAlising come è messo ? è come BC2 che anche a 32x era ancora pieno di aliasing o finalmente sto benedetto filtro funziona ? :boh:

beh oddio tralasciando il fatto che in una guerra non vedrai mai gente che parte sparata a 300 allora come in cod, in battlefield chi difende campera e chi attacca campera per poterlo fare (io in attacco ho camperato per far respawnare tutta la squadra dietro le linee nemiche). La seconda non è sempre così ma in genere si va avanti abbastanza tatticamente e "lentamente", solo i pazzi in battlefield (almeno su pc) partono all'arrembaggio.

beh oddio tralasciando il fatto che in una guerra non vedrai mai gente che parte sparata a 300 allora come in cod, in battlefield chi difende campera e chi attacca campera per poterlo fare (io in attacco ho camperato per far respawnare tutta la squadra dietro le linee nemiche). La seconda non è sempre così ma in genere si va avanti abbastanza tatticamente e "lentamente", solo i pazzi in battlefield (almeno su pc) partono all'arrembaggio.

Io sono uno di quelli :lol:

Ripeto il mio nick di bf per chi volesse addarmi. Clas85

Si, come ho gia detto battleifeld rispetta la realtà e rende il gioco molto più tattico! Ma chi in guerra corre fra le linee nemiche sparando alla cavolo???

Ma la modalità è rush e io mi comporto di conseguenza.....anche perchè io per ora gente che lavora d squadra non ne ho vista salvo rari casi.....per quello bisogna essere in team e conoscersi un minimo (oltre a parlare la stessa lingua) io rusho e killo tanto.....i camper poi me li mangio un un sol boccone :lol::lol::lol::lol::lol: poi io sono assalto :love: e distribuisco più kit medici della croce rossa....cosa che però non fanno i supporti....son sempre senza ammo:cav:.....peccato poi che azzerano i profili e gli stats poteva essere una giusta retribuzione ad aver fatto da cavia per i DICE :sisi:

Si, come ho gia detto battleifeld rispetta la realtà e rende il gioco molto più tattico! Ma chi in guerra corre fra le linee nemiche sparando alla cavolo???
Ma chi è che considera simulazione di guerra un gioco come battlefield ? :doh:
Se avessi voluto camperare avrei fatto softair o mi sarei arruolato direttamente.

Io a battlefield sono sempre partito all'arrembaggio con mitragliatore pesante o bazooka in mano su mezzi blindati a tutta velocità e pieni di c4 per eventuali missioni suicide e ora che ci sono i caccia vorrei fare banzai in stile jap sopra la testa dei campers.

kamakazipilot.jpg

HELPPPPPPP!!

mentre giocavo si e riavviato il pc piu volte si accendeva e si spegneva tanto che lo spento dal tastino on/off ed o aspettato un oretta prima di riaccenderlo
datemi una dritta che devo fa?? :inchino::inchino::inchino:

ho win7 appena formattato c'e solo b3 istallato ma il problema lo avevo anche prima

500 euro e ti fai il pc nuovo :doh::doh::doh:

BF3 non è affatto realistico, è tutto tranne realistico, magari è un pò meno assurdo di COD, ma stiamo li. Chi vuole un vero gioco di simulazione deve andare di Operation Flashpoint o Arma, non di meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro