Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devo provare... ovviamente dobbiamo entrare sullo stesso server :asd: una parola :lol:
Come ti chiami sul battlelog?
Scusate ragazzi.... ma per la beta nella mia versione PC non riesco a trovare i settaggi grafici... :boh:
Avviando Origin.. mi apre il browser web per il battlelog.. e poi selezionando il mutliplayer, mi apre il gioco con direttamente la partita avviata!!! :(
E' normale sta cosa???
Si chiama commo rose, commoN rose è una farfalla :D
Sono deluso di me stesso, ieri ho nerdato proprio e per uno della mia età direi che mi devo vergognare :doh:.
Naaaaaaaaaaaaaaaaa :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Però sono riuscito a raddrizzare il mio K/D. Il supporto mi piace proprio, ti stendi e con la mitragliatrice scarichi 200 colpi nella metro, i tuoi compagni corrono coperti e ripuliscono dai "soppressi" gli angoli. Per tutto il resto c'è mastercard :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Battlelog / Sign in to the Open Beta
Edit
Comunque anche dalle specializzazioni si vede che è un gioco di squadra quando metti quelle con la stellina estendi il bonus ai tuoi compagni.
Edit 2
I bug, purtroppo, sono troppi ma quello che mi infastidisce proprio è quello del soldato che sembra morto, ma ha il fucile dritto in verticale e spara come un dannato, uccide ma non può essere ucciso. Non sò se è un caso oppure qualcuno ha trovato il modo di sfruttarlo, ma quando capita in partita succede sempre agli stessi giocatori.
:sisi::sisi::sisi:I bug, purtroppo, sono troppi ma quello che mi infastidisce proprio è quello del soldato che sembra morto, ma ha il fucile dritto in verticale e spara come un dannato, uccide ma non può essere ucciso. Non sò se è un caso oppure qualcuno ha trovato il modo di sfruttarlo, ma quando capita in partita succede sempre agli stessi giocatori.
:sisi::sisi::sisi:
e ne vogliamo parlare delle torcie che ti accecano come dei faretti da 2000000W
ma che nabbata è... spero tanto di nn trovarlo nella versione definitiva anche se ne dubito:lol::lol::lol::lol:
Meglio la versione scatola: non devi scaricarlo ed è un bene materiale, non virtuale