UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
tra l'altro credo che la luce derivi dall'orologio sul polso degli omini più che dal cecchino
Se alla Dice fossero stati cosi meticolosi,avrei preferito che tale meticolosità fosse stata riversata sulla beta e non sugli orologi dei personaggi sul campo.
Oppure ancora meglio sul prodotto finito.

lol quello sicuramente però 1 stiamo parlando di una versione vecchia di un anno 2 è una mia impressione dato che a volte mi è sembrato che il bagliore venisse dall'orologio più che dal mirino.

ma se voglio usare il gamepad per 360 per pc wireless che mi permette di sdraiarmi sul divano?:P:chupachup come faccio a farlo riconoscere alla demo??...mi prende solo la tastiera......

blume il riflesso dentro la metro ci stà,xchè l'illuminazione c'è anche li, nn è al buio.... di conseguenza il motore grafico calcola l'illuminazione ugualmente è si crea anche dentro la metro il riflesso certo semmai nn dovrebbe avere la stessa intensità di quando ti trovi fuori,il problema e che oltre a dare fastidio nn si riesce a vedere il giocatore che ti mira... e poi boom morto,ormai ho sviluppato il riflesso incondizionato di sdraiarmi appena vedo un bagliore nemico o compagno che sia .
e sn del pare che alla DICE volevano ottenere l'effetto opposto con questo riflesso ovvero facilitare l'individuazione dei cecchini (la prova ne è il primo video del game play sul tetto del palazzo)solo che stanno ottenendo l'effetto opposto

Si, i riflessi e le torce sono una cosa improponibile....però secondo me queste cose non le cambieranno dato che se le hanno messe vuol dire che le volevano cosi

Sono deluso di me stesso, ieri ho nerdato proprio e per uno della mia età direi che mi devo vergognare :doh:.
Naaaaaaaaaaaaaaaaa :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Però sono riuscito a raddrizzare il mio K/D. Il supporto mi piace proprio, ti stendi e con la mitragliatrice scarichi 200 colpi nella metro, i tuoi compagni corrono coperti e ripuliscono dai "soppressi" gli angoli. Per tutto il resto c'è mastercard :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Battlelog / Sign in to the Open Beta

Edit
Comunque anche dalle specializzazioni si vede che è un gioco di squadra quando metti quelle con la stellina estendi il bonus ai tuoi compagni.

Edit 2
I bug, purtroppo, sono troppi ma quello che mi infastidisce proprio è quello del soldato che sembra morto, ma ha il fucile dritto in verticale e spara come un dannato, uccide ma non può essere ucciso. Non sò se è un caso oppure qualcuno ha trovato il modo di sfruttarlo, ma quando capita in partita succede sempre agli stessi giocatori.

omg io pensavo di aver giocato tanto!

Ragazzi ma qualcuno sà che si preme per la chat? io vedo i player che parlano ma io proprio non riesco a trovare il comando....

PS:stò addando un pò di voi io su bf3 sono Whitezombie86 addatemi pure chi volesse ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro