UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Al di la delle questioni tecniche del se sarà meglio di questo o quel gioco io dico che i momenti di guerra ludica migliori me li sono vissuti in questa beta, non avevo mai giocato battlefield online e dico che l'esperienza di venire catapultati in uno scenario iper realistico come la mappa di metro e da oscar......gioco anche a cod ma dico che mai mi son trovato così dentro a un gioco come in questo,le sparatorie sono come sono nella realtà 0.o e ci sono momenti in cui ti intendi silenziosamente con un perfetto sconosciuto e vi coprite le spalle a vicenda,io su cod queste sensazioni non le ho mai vissute! Quindi sono strasicuro che il gioco sarà una bomba perchè io in una mappa sola che c'è per ora ci mi ci stò stra divertendo....

Al di la delle questioni tecniche del se sarà meglio di questo o quel gioco io dico che i momenti di guerra ludica migliori me li sono vissuti in questa beta, non avevo mai giocato battlefield online e dico che l'esperienza di venire catapultati in uno scenario iper realistico come la mappa di metro e da oscar......gioco anche a cod ma dico che mai mi son trovato così dentro a un gioco come in questo,le sparatorie sono come sono nella realtà 0.o e ci sono momenti in cui ti intendi silenziosamente con un perfetto sconosciuto e vi coprite le spalle a vicenda,io su cod queste sensazioni non le ho mai vissute! Quindi sono strasicuro che il gioco sarà una bomba perchè io in una mappa sola che c'è per ora ci mi ci stò stra divertendo....

Quindi immagino il resto......su caspian sono riuscito a entrare solo per 20 minuti.....poi mi ha crash il gioco e non sono più riuscito a d entrare........posto un pò di screenshot perchè per l' occasione avevo il fido fraps attaccato XD
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

bf32011093004285761.png

Ma, in genere in Single Player è migliore graficamente rispetto al Multiplayer, basta vedere Bad Company 2, non cambia tantissimo, ma c'è la differenza...

Prova a spuntare i server meno pieni dai filtri di ricerca.

fatto :(
mi dice che è pieno anche un server dove c'erano 1/32 utenti :asd:

non vorrei che siano saltati i server :look: tu riesci a giocare??

EDIT: non mi aggiorna i server... sono diversi minuti che il numero di utenti su ogni serve (x/32) è fisso... possibile che nessuno stia entrano o uscendo?! :nono:

Per me in questa beta una cosa antipatica è che anche facendo parte di un party non ti mette nella stessa squadra con i tuoi amici (anche se si è solo in 2) ma solo nella stessa fazione e dentro la partita non c'è modo di andarti a mettere nella squadra del tuo amico come invece si poteva fare in bc2

Per me in questa beta una cosa antipatica è che anche facendo parte di un party non ti mette nella stessa squadra con i tuoi amici (anche se si è solo in 2) ma solo nella stessa fazione e dentro la partita non c'è modo di andarti a mettere nella squadra del tuo amico come invece si poteva fare in bc2

infatti! io volevo giocare con altri utonti del forum :asd: ma non riesco :(

il modo c'è solo che non è preciso: devi andare su squad e poi schiacciare leave squad e di conseguenza find squad finchè non entri dal tuo amico.

il modo c'è solo che non è preciso: devi andare su squad e poi schiacciare leave squad e di conseguenza find squad finchè non entri dal tuo amico.

La probabilità di riuscità di ciò è infima e l'ho provato varie volte. Riesci effettivamente a cambiare squadra quando una volta abbandonata la tua, essa si riempe. In questo caso quando fai find ti mette in un'altra squadra che potrebbe non essere quella del tuo amico. In più la probabilità che la tua squadra precedente si riempa e che ti cambi è anche essa bassa. Insomma ieri ho provato tutto il pomeriggio ma non sono mai riuscito a raggiungere il mio amico nella sua squadra

Io sto giocando da più di un'ora senza problemi, forse perchè ero già loggato...

Comunque se stanno aggiornando, cosa mettono di nuovo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro